Vai al contenuto

Ho perso il bogun


Shoras

Messaggio consigliato

Vabbe il titolo del topic non è granchè ma per favore passatemelo dopotutto rende l'idea ^^

Guardicchiando il manuale del perfetto sacerdote ho visto che a disposizione del druido c'è tra i vari incantesimi anche creare bogun. Per quanto ho capito è l'incantesimo che serve per la procedura finale per creare il bogun, dice anche che per le varie caratteristiche del bogun guardare la descrizione.

Ho guardato in lungo e in largo nel manuale ma non ho trovato nulla, ho anche guardato nel manuale dei mostri e non c'è neppure...dove è che lo posso trovare?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Mi pare che il Bogun più recente sia stato messo in un riquadro annesso alla descrizione dell'incantesimo...forse nel complete Divine o Spell Compendium... non ricordo, ma se lo trovo ti posto dove :D

Ok sono cecato proprio....è praticamente scritto subito dopo la descrizione dell'incantesimo....il bello è che l'ho controllato in lungo e in largo e non l'ho proprio trovato...

Scusate del disturbo mi fustigherò da solo, per i mod chiudete pure, problema risolto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...