Vai al contenuto

Salve a tutti!


Eileen

Messaggio consigliato

Come da titolo... salve a tutti!

Mi chiamo Alessia, ho 25 anni e da qualche anno sono entrata nel magico mondo del gioco di ruolo ❤️
Il mio ingresso ufficiale risale a 6 anni fa, quando all'università trovai un gruppo di pazzi come me coi quali, senza aver mai effettivamente letto un manuale, iniziai una campagna di D&D 3.5! I miei approcci precedenti col gdr erano stati saltuari, qualche sessione di ruolo dal vivo organizzata coi miei amici di sempre per festeggiare in maniera alternativa Halloween e simili, mentre in casa capitava di "ruolare" insieme ai miei genitori le avventure del Lupo Solitario di Joe Dever.

Al momento sto masterando l'Ascesa dei Signori delle Rune, anche se di strada da fare per diventare un buon master ne ho ancora tanta😆 E questo ci porta qua, al mio ingresso nel forum: la ricerca di qualche spunto e materiale unita a un po' di sana nostalgia per i forum mi ha portata qua!

Che dire, non vedo l'ora di imbarcarmi in questa nuova avventura!
A presto ❤️ 

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Benvenuta Alessia!

Ti consiglio, da parte della moderazione, di dare una lettura al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma, contenuti che personalmente ritengo molti utili per i nuovi utenti del forum (contengono sia le poche, ma sensate, regole della community che dei consigli su come postare un contenuto o usare le varie opzioni messe a disposizione dell'utenza).

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...