Vai al contenuto

Immagine pg


RevC

Messaggio consigliato

Alcuni amici mi hanno fatto notare che esistono programmi per la creazione delle immagini del personaggio. Me ne potete consigliare alcuni? So che non è un punto essenziale ma stiamo aspettando l'arrivo dello starter set quindi siamo tutti vogliosi di far qualcosa. 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Ciao.. con google si trova qualcosa.. "HeroMachine" l'ho utilizzato qualche volta ma comunque viene fuori sempre qualcosa di molto più semplice, che comunque può non essere male! Altrimenti, mai usato, ma c'è anche "MakeHuman" con cui è possibile fare robe in 3D (è di fatto un modellatore in stile quello di Skyrim, per intenderci, durante la creazione del personaggio).

Altra alternativa è Hero Forge.. che è un sito per la creazione di miniature, ma ha un modellatore per personalizzare la pedina molto ben fatto (mi sa che adesso c'è addirittura a colori). Una volta preparata, ti fai uno screen dello schermo, ed ecco che hai il tuo personaggio 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, RevC ha scritto:

Alcuni amici mi hanno fatto notare che esistono programmi per la creazione delle immagini del personaggio

risposta cattiva: già che c'erano potevano anche dirle.

Risposta buona: 

Puoi/potete fare diverse cose: cercare immagini su google, ma se volete "crearle" potete usare il tool di creazione personaggi di hero forge (sito per la creazione di miniature) oppure gli editor di personaggi di alcuni giochi: black desert on line, aion o final fantasy sono tra i migliori.

 

Modificato da Albedo
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...