Vai al contenuto

ciao a tutti


bisbi

Messaggio consigliato

Salve a tutti, ho sempre seguito il vostro fantastico forum per dubbi e incertezze sui paradossi nati da interpretazioni e pessime traduzioni dei manuali, trovando sempre la risposta giusta senza mai aver bisogno di intervenire direttamente.

Sono un giocatore della 3.5 attualmente gioco un mago 5/bardo 1/shadowcraft magie 5/ maestro dell'assurdo in progressione.

Giochiamo una campagna molto interpretativa con la presenza pressante delle divinità che ci hanno coinvolto in una guerra di potere a noi ancora non totalmente chiara.

Visto che con la mia immagine silenziosa adesso riesco a toccare il 100% di realtà ho delle domande alle quali solo la più bella comunità del web può dare risposta.

Ma questo è un post di presentazione quindi, oltre a dire che sono di Napoli ma vivo a Padova e ho 37 anni, e oltre a comunicare il mio lavoro come programmatore web (per sintetizzare, ma so che non vuol dire niente) e tecnico informatico, vi saluto e ci leggiamo nel forum.

Viva sempre la 3.5

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Benvenuto Bisbi!

Ti consiglio, da parte della moderazione, di dare una lettura al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma, contenuti che personalmente ritengo molti utili per i nuovi utenti del forum (contengono sia le poche, ma sensate, regole della community che dei consigli su come postare un contenuto o usare le varie opzioni messe a disposizione dell'utenza).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...