Vai al contenuto

Dubbio su potere “scavalcare i caduti” (barbaro)


Messaggio consigliato

Buon pomeriggio! Come da titolo, ho un dubbio sul potere del barbaro “scavalcare i caduti”, ho allegato l’immagine del potere. 
Il dubbio è: quando bersaglio due creature, entrambe queste devono essere già a inizio attacco entro la mia portata? Oppure, posso prima attaccare una creatura, poi fare lo scatto ed attaccare una seconda creatura che durante il primo attacco non era a portata (ma che dopo lo scatto, lo diventa)?

grazie!!
 

 

0484FB46-DCEC-4E26-AC23-DA3757D18C32.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Immagini inviate

Non saprei a chi puoi rivolgerti, forse qualche forum in inglese puoi trovare qualcosa.

circa la superioritá non posso pronunciarmi. io sono passato dalla 3 a Parhfinder e poi alla 5, come diversi altri. La 4 non è piaciuta molto anche se ha avuto materiale anche ottimo (io uso il manuale di Dark Sun che è veramente di una qualità eccelsa) a causa dell’impostazione “alla wow”. Inoltre anche alcune ambientazioni (FR) sono state mal digerite. La 5e ha portato semplicità di gioco e immediatezza e anche grazie a cose come critical role ha avuto una grande diffusione. Non è scevra di difetti (secondo alcuni, tra cui io, è troppo semplice) ma essendo anche l’edizione attuale è quella supportata con faq e nuove uscite quindi ha un ulteriore motivo per essere giocato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...