Vai al contenuto

Cercasi 2 sostituti (D&D 3.5)


Messaggio consigliato

Salve a tutti

Come da titolo sto cercando due sostituti per la mia campagna "Il Terrore e la Speranza", sistema di gioco D&D 3.5 (progressione dei talenti ripresa da Pathfinder), ambientazione Midnight (non è richiesta la conoscenza di quest'ultima), livello 8

I due PG vacanti sono Zaccaria, gnomo dei sussurri Ladro e Lars umano Guerriero 2 / Warblade 6; unicche cose di cui non ammetto modifiche sono sono la razza e il nome del PG, il resto è totalmente editabile, fermo restando il ruolo ricoperto dal PG, quindi uno skill-monkey e un picchione da prima linea

Chiunque sia interessato si faccia pure avanti

Link al commento
Condividi su altri siti


Provo ad allargare le maglie

Dei due PG vacanti potete editare quello che volete fermi restando i limiti imposti dall'ambientazione ad alcune razze (chiedete pure nel caso) e i ruoli dei due PG, quindi uno skill-monkey scassinatore e cercatore/disattivatore di trappole e un picchione

A voi

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, dalamar78 ha scritto:
1 ora fa, Dardan ha scritto:

Io potrei essere interessato per il Picchione , ma vorrei chiedere sono possibili come classi quelle psioniche ?

Purtroppo no, non ne conosco le meccaniche in primis e non esistono nell'ambientazione di gioco

Sorry

Capisco ☺️ vedo se mi viene in mente qualcos'altro è che non mi trovo proprio con ToB , potrei optare per un guerriero puro ma non credo farebbe un numero di danni adeguato .

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 12/10/2020 alle 18:56, Dardan ha scritto:

Capisco ☺️ vedo se mi viene in mente qualcos'altro è che non mi trovo proprio con ToB , potrei optare per un guerriero puro ma non credo farebbe un numero di danni adeguato .

Non è una campagna powerplay, un guerriero puro ci starebbe da dio e con un minimo di accesso ai materiali farebbe il suo dovere e la sua bella figura credimi.
Io sto usando un mago (channeller nell'ambientazione) puro con talenti e lista incantesimi dal solo MdG, per dire.

  • Mi piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Dmitrij ha scritto:

Non è una campagna powerplay, un guerriero puro ci starebbe da dio e con un minimo di accesso ai materiali farebbe il suo dovere e la sua bella figura credimi.
Io sto usando un mago (channeller nell'ambientazione) puro con talenti e lista incantesimi dal solo MdG, per dire.

Capisco ☺️ vedrò allora di buttare giù un qualcosa di classico , spada e scudo magari , oppure con la catena chiodata .

Modificato da Dardan
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 15/10/2020 alle 01:35, Dardan ha scritto:

@dalamar78 come sono le caratteristiche per la creazione del personaggio e i soldi a disposizione sono quelli standard per il livello?

30 point-buy

Soldi ben pochi, in questa ambientazione gli oggetti magici sono rari, quindi prendi quello che ritieni opportuno tra gli oggetti standard/perfetti e gli oggetti alchemici, poi aggiungi uno, massimo due oggetti magici, nel caso poi ti dico io se e cosa togliere/aggiungere

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Cuppo ha scritto:

Sarei interessato per il posto di Zaccaria (terrei tranquillamente il nome e razza perchè mi piacciono molto). Chiedo però: come frequenza di post? Perchè non so se riuscirei a garantire 1 post al giorno e non vorrei rallentarvi..

è un pbf lento, postiamo ogni 2 o 3 giorni, e se mantenessimo questo ritmo sarebbe già bwne così

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Dardan ha scritto:

Io dovrei finire la scheda entro lunedì , manterrò nome , razza ma cambierò professione , faccio o guerriero con spada e scudo o guerriero con catena chiodata .

Ottimo

Se possibile preferirei spada e scudo, abbiamo già un player con catena chiodata nel party 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...