Vai al contenuto

Dargon @Lignano Resort


Dargon

Messaggio consigliato

Se sto facendo uso improprio di mezzo pubblico prego la Direzione di non uccidermi!! :-D

Con questo topic volevo segnalare agli udinesi e triveneti in genere che Dargon sarà in quel di Lignano Sabbiadoro dal giorno 18 agosto al giorno 24 agosto, per una sana settimana di mare e relax... :-)

Con buona probabilità alloggerò al Hotel Cristallo, tra via Sabbiadoro e via Carinzia, dalle parti della Colonia... ufficio spiaggia 19.

Arriverei con il treno (IC Svevo, diretto) fino a Latisana e poi bus fino a Lignano.

Se ci fosse qualcuno che in quel periodo avesse piacere di una settimana al mare in compagnia di Dargon (e, se non fa il preziosetto, anche Arghot! :-p) vi aspetto, anche per fare (finalmente) la conoscenza di chi ho finora solo "sentito" via MSN, sms o cell!!!

Mandi!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 12
  • Creato
  • Ultima risposta

Per un momento ho creduto di essere in pericolo... ma per fortuna parto il 17 e torno il 24 sera per le ferie...

Fiuuu... l'ho scampata per un pelo! .-D

A parte gli scherzi, mi spiace ma non potrò stringerti la mano (in una morsa da carpentiere)... anche se so che Kursk e Dusdan, per citarne due, stanno andando a preparare mazze e bastoni... :lol:

Buone ferie!

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

carspita darg sei in una zona rlativamente "isolata":-p

ti faccio la "spia" :rolleyes:su alcuni che potresti scovare...

sicuramente giù troverai fiore di loto alla discoteca il drago...mentre goblin zoppo lavora vicino alla terrazza a mare, ufficio 4 circa, scuola di windsurf e pedalò ;-)

a lignano io ci son stato a luglio, casomai venissi giù ti lascio un messaggio in albergo;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi, avevo già preparato la corazza di piastre nella valigia! :-p

A parte tutto, farebbe piacere vedere qualcuno, magari per una giornata di mare e caxxeggio...

L'unica cosa è che, a parte qualcuno, non conosco le facce di tanti dei friulani, quindi potrei incrociarli per strada e non vederli!!! :-o

Ciao ciaoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

A meno di andare a Roma, dovrei esserci. Se sì vengo, ma con una barba finta che a Lignano ultimamente ho qualche problema... :banghead:

Ma va là, che se ci sono io non devi temere nulla!!! :-D

Conoscere molte donne siciliane mi ha aiutato a farmi "amici" che contano :rolleyes:

Comunque dai che mi farebbe piacere!

Ciao ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, il 18 ho avuto conferma di un Addio al Celibato molto impegnativo (170 invitati...), ma cercherò di esserci purchè non mi facciano guidare. Farò tutta una tirata.

Sui problemi a Lignano, purtroppo temo che i siciliani non bastino... :banghead:

Ma farebbe piacere anche a me, quindi cercherò.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io il 18 (e il 19) sono a cividale a lavorare coi bimbi e per il palio di tiro con la scure....prima ho ospiti a casa, se si riuscisse ad organizzare una spedizione punitiva insiema a qualche altro utente della zona, magari si passa di là a pestarti....ehm a conoscerti :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, ragazzi, sono commosso!! :-D

Credo che invece dei costumi metterò in valigia le mazze chiodate e i flak... :-p

Comunque io sarò in giusta vac©anza per tutta la settimana, feriali compresi, quindi un giorno qualsiasi è buono...

Chi credesse di riuscire a passare ma non sa come organizzare il "ritrovo" mi contatti via pm per avere il mio numero di cell per sms organizzativi! :-D

Ciao ciaoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Buongiorno a tutti, Dargon è tornato e ha avuto modo di conoscere di persona i grandi Subumloc e Ravenos!

Mi avrebbe fatto piacere conoscere altra gente, ma purtroppo in una sola settimana, e senz'auto, non ho potuto fare di meglio!!!

Speriamo in una prossima sortita friulana!!

Mandi!

Spoiler:  
chiudete pure, cari MOD ;-)
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...