Vai al contenuto

Cercasi Sostituti per Eberron


Messaggio consigliato

Salve a tutti, sto cercando due sostituti per una campagna D&D 5 qui sul forum, con ambientazione Eberron: i pg sono al livello 1, avendo noi cominciato da poco, ed al momento stanno giocando una versione riarrangiata della campagna introduttiva del manuale, la trama a grandi linee è quella ma ho apportato qualche cambiamento per poi poterla collegare ad una campagna più ampia

Non pongo limiti di manuali, razze o sottoclassi, purché tutto collegato ad un background decente; avviso che ci saranno si parti di combattimento, forse anche abbastanza campali, ma anche parti di intrighi, missioni sotto copertura e relazioni politiche

Grazie a tutti per l'attenzione

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Supermoderatore
56 minuti fa, Voignar ha scritto:

mandami pure un'idea del pg se vuoi, qui o per messaggio privato 

Stavo pensando di ritirare fuori una vecchia idea di un PG Halfling curatore della casata Jorasco ma con un eccessivo interesse per le malattie e la loro diffusione (molto in tema in questo anno un pò folle)

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarei interessato, però devo fare un paio di premesse: non sono espertissimo della 5a (sto facendo un pbf qui sul sito in questo momento e ci ho giocato per un annetto appena uscì, ma per il resto poco e niente) e non ho molta familiarità con Eberron non possedendo il manuale. Detto questo, se ciò non rappresenta un problema, mi faccio avanti, se no capisco e lascio il posto ad altri senza problemi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi accodo in lista (nell'eventualità che si liberi un posto).

Come PbF ho un pò di esperienza provenendo da un altro forum che un tempo li utilizzava (quindi magari un po' arrugginito ma dovrei capirci).

La 5ed. stavo iniziando a leggiucchiarla, in ogni caso mi sono sempre adattato a qualsiasi sistema di gioco.

Eberron è probabilmente l'ambientazione più bella assieme a Ravenloft secondo me (parlando di D&D3.5).

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me va benissimo aggiungervi alla campagna; la 5 è un'edizione che conosco abbastanza bene quindi non ho problemi ad aiutarvi se serve

mandatemi il background del personaggio che volete giocare e vediamo; ribadisco che è una campagna si con molti scontri ma volendo anche con molto intrigo, partite avvisati 

  • Mi piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Voignar ha scritto:

Per me va benissimo aggiungervi alla campagna; la 5 è un'edizione che conosco abbastanza bene quindi non ho problemi ad aiutarvi se serve

mandatemi il background del personaggio che volete giocare e vediamo; ribadisco che è una campagna si con molti scontri ma volendo anche con molto intrigo, partite avvisati 


Fantastico!!

Per le caratteristiche le tiri tu? Domani dovrei riuscire a mettermi all'opera per il personaggio! 

Per il background dove ci troviamo all'inizio?

Link al commento
Condividi su altri siti

beh io volevo giocarmi una yuan ti - purosangue , warlock , con il bg da archeologo , una specie di Laracroft con le scaglie insomma. beh la sua ispirazione adesso non so esattamente che bg scriverli. ho letto un pà il tds, il pg deve far parte di una casata? non avendo il manuale di eberron non saprei da dove farla partire una tizia del genere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...