Vai al contenuto

D&D incontra Bloodborne


Masked00

Messaggio consigliato

Buongiorno a tutti,

ispirato dal lavoro di @Plettro con il suo PbF Cronache di Yharnam, ho provato ad adattare alcune regole per la creazione di armi e altro per ambientare qualche avventura tra le strade infestate di Yharnam sfruttando il sito The Homebrewery.

Vorrei sapere cosa ne pensate

D&D x Bloodborne

P.S. Il link rimanda a una pagina di stampa del file che ho creato. Non riuscivo a caricarlo come PDF allegato perché troppo grande anche dopo averlo zippato. 

 

Modificato da Masked00
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

20 minuti fa, Grimorio ha scritto:

Il problema è che io che uso Homebrewery quando clicco sul link non vedo il tuo file ma l'ultimo file che ho realizzato.

Per caricare il file pdf inseriscilo in un servizio di cloud e posta il link nella discussione originale.

 

2 minuti fa, Graham_89 ha scritto:

Altre alternativa.. in alto a destra c'è il pulsante "Share" ...se utilizzi quel Link noi lo dovremmo vedere bene!

Ho caricato il file su google drive, ora il link dovrebbe funzionare. Grazie a entrambi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Masked00 ha scritto:

Modificato nuovamente. Spero funzioni 😅

Ora si, complimenti ^^

Un piccolo consiglio: quando crei il file, la prossima volta su Homebrewery clicca sul pulsante PRINT (l'ultimo dei pulsanti grigi in alto a sinistra) e scegli A4 PAGESIZE. Così non avrai quegli spazi bianchi alla fine quando crei il documento PDF.

Un' altra cosa, se vuoi a questo link trovi il manuale dei mostri amatoriale di Bloodborne.

https://www.reddit.com/r/DnDBehindTheScreen/comments/gnaqdb/dm_tuz_bloodstained_notes_hunters_bestiary_a/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehilà! Felice di averti "ispirato" a realizzare questa discreta mole di lavoro! Sono curioso di dargli un'occhiata (la 5e era la mia prima scelta, ma a causa delle classi e del sistema semplificato avevo paura di sbilanciare il sistema e così mi sono gettato su Path... Magari mi fai tornare sui miei passi!) e ti proverò a darti sicuramente qualche consiglio, nonostante non sia assolutamente un'esperto di Game Design...

Comunque, come ha detto il buon Grimorio, per DnD 5e esistono numerosi documenti su Bloodborne da cui potresti provare a trarne ispirazione (come il già linkato manuale dei mostri che trovo veramente ottimo), vedrai che ti semplificherà il lavoro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...