Vai al contenuto

TdG


b4d

Messaggio consigliato

Thorinn 

dopo la lezione vado nello spogliatoio mi cambio e vado in mensa a pranzare, da solo in un posto vuoto, vicino alle finestre, poi mentre mangio il pranzo portato da casa (dei toast) mi metto a giocare col cellulare a raid shadow legend mhh nuovo eroe fico. sto per completare tutto il clan degli orchi

Spoiler

do per scontato ci sia una mensa

 

Modificato da MasterX
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

@Theraimbownerd

Spoiler

flashback

Spoiler

Credi non lo sappia Jackie? Da un calcetto alla ghiaia del cortile E dopo che succederebbe? Nella mia famiglia sono tutti conservatori, sarebbe un inferno... Si blocca, hai l'impressione di vedere una lacrima scendere dall'occhio buono "Ci vorrà più di un oceano per scrollarmi di dosso" ti scimmiotta Sai, non capisco a che gioco giochi: ti apro il mio cuore e ti tiri indietro, però rimani sempre lì. Questa cosa mi confonde sai?

 

@Loki86

Spoiler

Sono solo un attento osservatore cara, ti strizza l'occhio poi con Ariel che se ne va in giro a sfotterti in quel modo si capisce in fretta. Sghignazza Sai, potrei anche pensare che le piaci. Ma solitamente non è mossa da lei questo comportamento, deve essere combattuta. Si vede che è estremamente divertito da questo caos.

Per Lamark non preoccuparti, temporeggio io e lo distraggo mentre sali poi ti raggiungo. Non mi hanno mai beccato al contrario tuo, quindi salire sul tetto per me non è problema. Finisce facendo una linguaccia a sfottò, poi ti da un pugnetto sulla spalla.

Si allontana verso lo spogliatoio salutandoti Ci becchiamo dopo davanti l'aula del prof Axel.

P.s.

Spoiler

Non avete una classe fissa, vi spostate ogni ora. Le aule sono dei professori

Yo Ollie, come va? Pranziamo assieme? Adam è solare e felice e ti batte il cinque

@Caius

Spoiler

Ti apposti in un modo particolare in cui nessuno vede quello che stai facendo col telefono e filmi Jan per tutto il tempo in cui resta in doccia senza alcun problema

Finito di lavarvi, con una velocità abbastanza supersonica visto che Schlagg vi ha dato 5 minuti e questi sono iniziati non appena avete cominciato a raccogliere le asce, uscite dalla palestra e vi separate per andare a mangiare. La scuola ha una mensa (compresa nella retta quindi non dovete pagare ogni giorno) comunque molto attrezzata: ci sono tavoli e posti sufficienti per tutti, poi oltre a farvi servire dai cuochi della mensa ci sono dei microonde e altro per poter mangiare anche la roba che ci si porta da casa. Inoltre il cibo della mensa si può prendere da asporto per mangiarlo nelle aule libere, in giardino o dovunque vogliate.

@MasterX

Spoiler

Ti siedi in un tavolo isolato e vuoto; inizi a mangiare giocando al telefono.

Hai finito il pranzo e tutto sembra tranquillo, quando vedi un tipo del terzo anno andare da un ragazzo in uno dei tavoli vicino al tuo. Quello del terzo anno ti sembra averlo già visto girare con Lucian, quindi non è una persona molto raccomandabile. Sembra incazzato, inizia ad urlare contro il ragazzo seduto poi poco dopo passa alle mani: lo prende e lo spinge via dalla sedia; finisce rovinosamente contro il tuo tavolo, ribaltandolo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Olivia Clark

Spoiler

Rimango un attimo perplessa dalle parole di Felix "aspetta, aspetta.. potrei anche piacere a chi? Alla Shizuka o ad Ariel??"

Purtroppo però non riesco a tradurre in parole i miei pensieri perché il mio compagno riprende subito a parlare.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Quando vedo arrivare Adam gli sorrido immediatamente, felice di vederlo. Poi realizzo subito che probabilmente vorrà pranzare insieme come nostro solito e il sorriso svanisce appena "Me**a! Non la prenderà troppo bene.." 

"Yo bell'uomo!! Va come al solito.. una me**a.. Stamattina mi sono svegliata tardi.. e quella id***a di mia mamma si era dimenticata di portare Christine all'asilo.. Così ho dovuto accompagnarla io.. Morale della favola.. Sono arrivata in ritardo anche alla lezione della Iena.." scuoto la testa, non terminando la frase. So benissimo che in tutta la scuola chiunque sa cosa comporti arrivare tardi a una lezione del professor Schlagg. Di fatti la sua espressione mi lascia intendere che in quel momento mi stia molto compatendo "Oddio.. Che ti ha fatto fare? le scalinate in ginocchio?" mi dice osservandomi i jeans tagliati a livello delle ginocchia. Quindi ridacchia.

"Naaaa.. Solo addominali e flessioni... Per circa un'ora di fila.. Avrei preferito morire!" gli rispondo, soffiando via una ciocca di capelli da davanti agli occhi.

"Quindi? Per pranzo?"  mi incalza lui, tornando sulla questione più spinosa.

"Ehm.. A dire il vero avrei già un impegno..." gli dico, guardandolo con aria colpevole. Poi, abbassando la voce "Mangio sul tetto insieme a Felix.." 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Thorinn 

Spoiler

vedendo questa cosa piuttosto inorridito, mi alzo e cerco tigre o comunque un adulto della scuola e gli faccio presente dell'accaduto.  cccc ci sono due ragazzi fare a botte, quello grosso di terzo anno è , ha iniziato lui , combattimento in mensa. sono agitato, non sono sicurissimo che abbia fatto la scelta giusta. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jan-Jacques

flashback

Spoiler

Le parole di Saizo mi colpiscono come un getto di acqua gelida. Per un attimo vorrei solo dirgli la verità, tutta la verità, essere sincero con lui come lui è stato con me. Ma non posso. Così decido di dire una verità incompleta. Perché ci tengo a te Saizo. Mi piace stare con te e sei  una delle persone migliori in tutta questa scuola. So che può sembrare egoista da parte mia ma... sei il mio migliore amico e non voglio perderti. 

Ancora dolorante dopo le ripetute pallonate dell' or di ginnastica mi dirigo verso la mensa, riempiendo bene il mio piatto delle varie opzioni vegetariane che il menù della scuola offre prima di cercare Lucian con lo sguardo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@MasterX

Spoiler

Ti scansi quando il tavolo si ribalta per evitare di finire a terra a tua volta, oppure coinvolto nella rissa imminente.

Corri fuori dalla mensa in cerca di Tigre o di qualcuno che possa dare una mano; fortunatamente ti basta percorrere due corridoi per vedere il bidello muscoloso intento a fare alcune delle sue pose Una rissa in mensa? Queste cose non devono assolutamente accadere. Dice, per poi gettarsi di corsa verso la mensa.

Gli stai dietro fino a tornare dov'eri seduto a pranzo, ma la visione è alquanto spiacevole: il povero ragazzo giace appoggiato al tavolo ribaltato con la faccia grondante di sangue, i suoi vestiti zuppi dello stesso. Tutti gli studenti che si trovavano nelle vicinanze sono già scomparsi: il ragazzo è solo.

Tigre gli si avvicina per accertarsi delle condizioni in cui si trova e se lo possa sollevare per portarlo dalla dottoressa Shizuka. Pochi secondi dopo ti dice Lo porto a medicare, tu aspettati di essere convocato dal preside per accertamenti sulla situazione. Poi lo tira su nel modo più gentile possibile e si dirige verso l'infermeria

Ti passa vicino e il ragazzo, con voce molto flebile, parla Grazie per essere scappato e non aver dato una mano... Il tono ironico e dolorante, la frase finisce con un paio di colpi di tosse

@Theraimbownerd

Spoiler

flashback

Spoiler

Saizo fa una mezza risatina isterica Ecco vedi? Mi dici 'ste cose ma poi non dici tutta la verità. Si volta verso di te prendendoti per le braccia Si può sapere che cavolo devo pensare? Un secondo dopo si accorge che sta stringendo troppo forte e ti molla, voltandosi. Vabbè, lascia stare... Si dirige verso la palestra

p.s.

Spoiler

La parte con Lucian la facciamo ovviamente quando posta Caius

 

@Loki86

Spoiler

Bah, tua madre non la capirò mai... "come fai a dimenticarti di tua figlia?" dico io...

Quando gli parli della punizione del prof Schlagg aggiunge Bella dura insomma, ma se puoi vedila dal lato positivo: le scale in ginocchio non portano a nulla, così almeno hai fatto un bell'allenamento. Fa una pausa, per poi accorgersi subito di aver detto una potenziale cavolata Nonono! Non sto intendendo che tu ne abbia bisogno, così sei favolosa! Fare del buon esercizio fa bene a tutti, quindi fra le due opzioni almeno è stata la meno peggio. Cerca di svicolarsi dal guaio in cui si è cacciato

Alla tua risposta riguardo il pranzo si fa istantaneamente più mogio, come se la cosa spezzasse una quotidianità a cui è troppo abituato Ah, ok... allora ci becchiamo poi. Fa per andarsene, ma si ferma un attimo Se nel pomeriggio ti va di fare qualcosa o studiare assieme scrivimi pure

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Thorinn 

Spoiler

ccc come? io aver chiamato adulto responsabile per te e tu dici a me non fare nulla? non capisco bene questo umorismo, sono piuttosto in shock da quello che ha detto. prossima volta tu aiutarti da solo, a quanto pare io essere inutile. c'è nascosta della rabbia in quello che dico, ma faccio un respiro profondo e mi allontano, rialzo il tavolo dove stavo mangiando e mi rimetto a giocare a Raid finendo il pasto che ingrato.. uno vuole fare la cosa giusta da fare e si prende pure gli insulti . che cosa non va in questa scuola. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Olivia

Spoiler

Vedendo Adam in difficoltà decido di lasciar cadere il discorso sull'allenamento in cui si è impegolato. Sto pensando al fatto che dovrò dargli buca per pranzo e non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello di prendermela con lui per una piccolezza come quella.

Quando lo vedo girarsi e andarsene via amareggiato, lo guardo un attimo, sbuffando per il dispiacere. Poi, un'idea mi sobbalza nella testa.

"Ehi Adam.. Adam..." lo chiamo, correndogli dietro "Ascolta.. se ti va potresti venire anche tu a pranzare sul tetto con me e Felix.." gli propongo, sperando che accetti.

"So che non fanno proprio per lui queste "bravate".. Ma tentar non nuoce..."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jan-Jacques

flashback

Spoiler

Io... Rimango sorpreso dallo scatto di Saizo ma ha perfettamente ragione: cosa può pensare di me? Cosa potrei mai dirgli se non altre bugie? Ringrazio mentalmente l' ossessione per la puntualità del professor Schlagg per aver fatto terminare la conversazione. Mi incammino insieme a lui verso la palestra, sperando che un buon esercizio possa fargli passare dalla mente queste domande a cui non posso rispondere. Se solo riuscissi a individuare i cacciatori...se solo potessi proteggerti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@MasterX

Spoiler

Eri lì quando mi picchiava, potevi difendermi... E con quest'ultimo lamento il ragazzo sviene, mentre Tigre esce dalla mensa.

Dopo aver finito di mangiare e passato il resto della pausa pranzo abbastanza in tranquillità, senti gli altoparlanti Lo studente Thorinn Valdaken è gentilmente pregato di dirigersi nell'ufficio del preside Salamander il prima possibile.

@Loki86

Spoiler

Nah Ollie, non preoccuparti. Si ferma e si volta verso di te Lo sai che non sono cose per uno come me. Tranquilla, facciamo un'altra volta. Dopodiché si allontana davvero, verso la mensa.

Ti dirigi verso l'aula del prof Axel come accordato con Felix, e infatti eccolo lì. Dopo aver discusso rapidamente del piano lui si dirige verso la zona del tetto per intrattenere Lamar, mentre tu fai il giro largo per non farti vedere.

A un certo punto lì vedi che parlano, o meglio, vedi e senti Felix che parla Non mi capisci Lamark? Quell'iguana che tiene mio zio è così grossa che potrebbe essere un drago! E se sputasse davvero fuoco? Cavolo, sarebbe fantastico! La faccia del bidello è chiaramente confusa dal no-sense, però il piano puntava proprio su quello.

Riesci a salire sul tetto senza problemi, qualche minuto dopo anche Felix fa il suo ingresso Dovrebbero prendermi alla CIA come esca, se inizio a parlare con la gente non riescono più a prestare attenzione. Sghignazza, mentre decidete dove sedervi.

Dopodiché tira fuori dallo zaino un paio di involucri di stagnola e un sacchetto di carta, poi li appoggia su quest'ultimo Se vuoi favorire vai senza problemi, io prima smaltisco l'adrenalina per la mia magnifica performance. E detto questo inizia a camminare sul cornicione, a tratti normale, a tratti con una gamba sola

@Theraimbownerd

Spoiler

Mentre sei in mensa in cerca di Lucian, già con il tuo vassoio in mano dopo aver preso da mangiare, senti degli schiamazzi dall'altra parte della mensa, ti districhi un po' fra tutti i tavoli e poi riesci a vedere bene: un ragazzo del terzo anno, che se non sbagli è uno di quelli della cricca di Lucian, ha dato un pugno ad un altro ragazzo.

Subito dopo lo prende per il bavero con entrambe le mani e lo scaglia contro un tavolo vicino, ribaltandolo. Da dietro il tavolo ribaltato vedi uscire Thorinn, che corre ed esce dalla mensa.

Quello del terzo anno si avvicina al povero ragazzo, che è ancora per terra a ridosso del tavolo ribaltato. Attorno nessuno fa niente, o guardano intimoriti o filmano la scena con il cellulare.

Cosa fai?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Thorin

Spoiler

appena sento il messaggio della segretaria dagli altoparlanti, non faccio che altro che sbattere la testa contro il tavolo in preda da ansia e sconforto. mhhhhhhhh mi alzo camminando lentamente verso la mia fine, ovvero l'ufficio del preside, giocando nel mentre al cellulare. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Olivia

Spoiler

Guardo amareggiata Adam andarsene e sospiro. La fame però torna subito a farsi sentire prepotentemente, togliendomi in fretta il fastidioso senso di colpa nei confronti del mio migliore amico. Con l'adrenalina a mille corro verso l'aula del professor Axel, mi incontro con Felix e, dopo aver definito una strategia per aggirare Lamark, lascio che sia il mio compagno di classe ad agire.

-------------------------------------------------------------------

Quando arrivo sul tetto sento l'aria fredda dell'inverno canadese. Quasi come se fosse un automatismo faccio per stringermi nel giaccone per scaldarmi, ma mi rendo ben presto conto di non averne realmente bisogno "Un altro bel vantaggio dell'essere morta.." penso sorridendo tra me e me. In quel momento arriva anche Felix, carico come una molla. Lo guardo sorridendo, battendogli un cinque. "Agente Denver! E' veramente una fortuna averla come partener!" gli dico, scimmiottando il tono di un agente da FBI. 

Sto per afferrare uno dei due pacchetti di stagnola, quando vedo che lui apre subito le danze. Di sicuro non è quel tipo di cibo che sazierà la mia fame, almeno non quanto il sentire l'adrenalina scorrere nel mio corpo. Appoggio il pacchetto dove lo aveva lasciato Felix e lo raggiungo subito sul cornicione del tetto.

Guardando sotto, il pavimento è a oltre una decina di metri più in basso. Un leggero senso di vertigine mi prende. Lo sento partire dalla testa per poi scendere nello stomaco e al basso ventre. "Eccola finalmente.. La scarica d'adrenalina di cui avevo bisogno!!" penso, chiudendo per un attimo gli occhi, gustandomi quella fantastica sensazione.

Poi, mi giro verso Felix e, vedendo che sta camminando sul bordo saltellando su una gamba sola, mi metto subito ad imitarlo per fargli vedere che non sono da meno. Mentre lo faccio lo fisso intensamente, con aria accattivante, quasi di sfida.

Spoiler

Non so come si possa tradurre in regolistica la mia ultima azione. Probabilmente un tiro su caldo su Felix per fare bella figura e colpo su di lui. E... se non l'ho inteso male, usando la mia mossa "la fame" dovrei avere un +1 ai tiri visto che sto perseguendo in maniera sconsiderata la mia fame di brivido.. Giusto?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jan-Jacques

Spoiler

Mentre scansiono la mensa con lo sguardo alla ricerca di Lucian, il suono di un forte impatto attira immediatamente la mia attenzione. Quando vedo il ragazzo del terzo anno aggredire l' altro scatto subito in piedi. Ma...quello è uno degli amici di Lucian! E a quanto pare, nonostante la sua proposta di pranzare insieme, Lucian non si vedeva da nessuna parte...Devo decisamente farci due chiacchiere dopo! Penso irato mentre mi avvicino alla scena. Ehi! Che diamine stai facendo?!  Dico rivolto all' energumeno, sperando di distogliere la sua attenzione da quel povero ragazzo. Aggredire qualcuno in mezzo alla mensa? Per caso quella droga che prendi insieme a Lucian ha finalmente finito di bruciarti il cervello? O forse hai deciso di essere espulso nella maniera più teatrale possibile? Perché ti assicuro che l' unica cosa che otterrai è essere ricordato come l' animale del terzo anno che si diverte  a picchiare ragazzi più piccoli di lui. Gli dico con una confidenza che non provo mentre i miei occhi serpeggiano da un lato all' altro della stanza. Thorinn..sbrigati a chiamare aiuto... Se pure il mio tentativo di distrarlo dal ragazzo a terra dovesse avere successo, rischio di essere io il prossimo in infermieria!

 

Modificato da Theraimbownerd
Link al commento
Condividi su altri siti

@Loki86

Spoiler

Felix accetta la tua sfida, affila il suo sguardo, come un pistolero guarda il suo avversario in un duello al mezzogiorno di fuoco Vogliamo rendere le cose interessanti? Ok. Scende un attimo dal bordo e scarta uno degli involucri in stagnola, rivelando un panino bello farcito di quelli che prepara Gordo; sai bene quanto siano buoni.

Ti fa cenno di scendere, poi ti passa il panino Ora faccio una mossa, tu mettimelo vicino così ci do un bel morso.

Detto questo torna sul cornicione, si mette prima in equilibrio su una gamba e poi si butta in avanti, facendo ben presa con le mani mentre si regge in verticale Su su, che ho una fame pazzesca.

Quando gli avvicini il panino alla bocca lui dà un bel morso e mentre mastica scende dal bordo facendo una capriola Fiu... è ftato mannifico, ma pef un fecondo ho avuto un po' paufa. Sghignazza con la bocca mezza piena

@Theraimbownerd

Spoiler

Nel tempo che ti avvicini il tizio ha colpito il ragazzo in faccia altre due volte.

Alle tue parole si volta di scatto, non abituato a qualcuno che reagisce Come ti permetti? Ti sembra rispettoso? Si alza e muove un paio di passi, sangue che gocciola dalla sua mano destra

Potrò essere considerato come gli altri vogliono considerarmi, tanto che ne sai tu di me? Muove un altro passo, vedi che serra il pugno

Io però una cosa di te la so, sei un uomo morto! Nonostante si fosse già mosso di tre passi verso di te c'era comunque una distanza abbastanza considerevole: lui la chiude in un attimo, e con una velocità che non ti aspettavi il suo destro ti colpisce sulla guancia, facendoti arretrare un po'.

Jared adesso basta, andiamo via. Per quello che ne capisci dopo il pugno, un paio di suoi amici lo bloccano e riescono a portarlo via, perlomeno prima che qualcuno li becchi sul fatto.

In zero secondi anche tutti gli altri che si erano radunati spariscono, chi andando a finire di mangiare dall'altra parte della mensa, chi andandosene direttamente via.

Poco dopo arriva Tigre, che prende il ragazzo per portarlo in infermeria dalla dottoressa Shizuka, Thorin è con lui e senti Tigre dirgli che sarà probabilmente convocato dal Preside. Con il pugno tu eri finito un po' più indietro e nella concitazione del momento non ti notano.

Spoiler

Prendi 1 danno, ma segna anche un filo su Jared

 

@MasterX

Spoiler

Ti dirigi verso l'ufficio del preside Salamander, svogliato e un po' preoccupato, nonostante tu non abbia fatto nulla ma solo cercato di aiutare.

Entri pure. Non appena bussi, la risposta arriva perentoria.

Il preside è seduto dietro alla sua scrivania, impegnato a controllare e firmare delle carte. Non eri mai entrato prima, ma lo stile dell'ufficio, seppur bizzarro con svariate cose e colori che ricordano le fiamme o il fuoco, ti fa sentire a tuo agio. Alle sue spalle, appeso al muro, c'è lo stemma della scuola: un libro aperto avvolto dalle fiamme (p.s. vedi immagine della gilda).

Si sieda, dice, indicando la sedia di fronte alla scrivania e se preferisce possiamo parlare nella sua lingua madre. Conclude, in un perfetto svedese.

Allora mi dica, che è successo di preciso in mensa?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Thorinn 

Spoiler

wow... come fa a sapere lo svedese? chiedo stupito anche io in svedese. Comunque... nulla.. c'e', io stavo giocando e mangiando alla mensa per i fatti miei , senza disturbare nessuno mentre questi due.. volevo dire uno di questi due, il piu' grosso del terzo anno ha cominciato a picchiare quello piu' piccolo di primo, poi mi sono venuti adosso ribaltando il tavolo e io preoccupato sono andato a chiamare tigre che era l'adulto responsabile e piu' forte che conosca. lo dico piuttosto in maniera agitata , grattandomi in maniera morbosa il braccio, mi sento di essere finito nei guai anche se non ho fatto nulla. 

 

Modificato da MasterX
Link al commento
Condividi su altri siti

Olivia

Spoiler

"Woooww!! Felix è proprio matto da legare! Possibile che anche lui non abbia gli stessi miei appetiti??" mi domando, mentre lo guardo ammirata per la sua spericolatezza.

"Ok! E' stata una gran mossa! Te ne dò atto!" gli dico, complimentandomi con lui. "Ora però è il mio turno! Stai a vedere"

Mi metto a sedere sul cornicione, dando le spalle al vuoto dietro di me. Incastro i talloni nel bordo in cemento che dà sul lato del tetto e mi lascio cadere all'indietro con la schiena nel vuoto. Scendo lentamente fino a trovarmi a testa in giù, schiena appoggiata sul muro della scuola, braccia penzoloni, appesa solo per il poco sicuro aggancio dei miei talloni sul parapetto del tetto. Respiro a fondo assaporando quell'intenso momento di brivido e adrenalina. Quando la testa comincia a girarmi appena provo a risollevarmi per risalire sul tetto, ma sento gli addominali bruciarmi, esausti per l'intenso allenamento di poco prima..

"Ehi Felix.. Ti dispiacerebbe darmi una mano??" gli dico, tendendo una mano verso l'alto "Ho gli addominali praticamente ko!"

 

 

Modificato da Loki86
Link al commento
Condividi su altri siti

Jan-Jacques

Spoiler

Quando vedo il ragazzo girarsi di scatto arretro istintivamente, ma è inutile. Copre la breve breve distanza che ci separa in un attimo e, prima che possa rendermi davvero conto di quello che sta accadendo, sento l' impatto di un pugno sulla mia faccia. E' abbastanza forte da farmi girare la testa, mentre la sensazione di bruciore dell' impatto si trasforma presto in un dolore sordo e pulsante. Almeno quell' idiota violento è costretto ad andarsene, prima di poter fare ulteriori danni. 

Guardo Jared mentre viene portato via dai suoi amici. A quanto pare sono arrivato troppo tardi per risparmiargli la vista all' infermeria, ma quantomeno ho fatto qualcosa. Il che è più di quanto si possa dire dei miei compagni di scuola. Mi tocco la faccia, ancora dolorante dopo il pugno. Probabilmente si sarebbe formato un livido. Questo sarà interessante da spiegare ai miei...

Probabilmente non avrebbero apprezzato il mio mettermi tanto in mostra, ma so che in fondo, avrebbero capito non avevo altra scelta. Vedere qualcuno che viene vittimizzato senza fare nulla andrebbe contro a tutto ciò che siamo.

E' con questi pensieri che mi avvio verso il tavolo per finire il mio pranzo, prima di tornare a seguire le mie lezioni. Meglio non disturbare Miss Shizuka, avrà già le mani piene con quel ragazzo...al massimo ci farò una visitina dopo per sapere come sta.

 

 

Modificato da Theraimbownerd
Link al commento
Condividi su altri siti

@MasterX

Spoiler

Lavoro signor Valdakenn. Per comunicare con svariate persone ho dovuto imparare molte lingue, ma non siamo qui per discutere di questo. Dice, sempre in svedese

Inizi a spiegare e lui, vedendoti nervoso risponde Non si preoccupi, non è qui perché ha delle colpe o perché è finito in qualche guaio, voglio solo capire come sono andate le cose. Lei ha solo fatto la cosa giusta, se fosse intervenuto avrebbe potuto scatenare una rissa più grande. Mentre parlate annota su un taccuino E questo ragazzo del terzo anno, lo conosce? Sa come si chiama? Può darmi qualche tratto per identificarlo? Non sai perché, ma ti sembra sempre più un interrogatorio da polizia, di quelli che hai solo visto in TV

@Loki86

Spoiler

Felix fa un paio di inchini quando riconosci la sua mossa, poi prende il suo panino e inizia a mangiare mentre ti guarda fare la tua mossa.

Quando ti metti a penzoloni senti l'aria gelida dell'inverno sferzarti il viso, o almeno, immagini che sia gelida.
Dal punto del tetto dove vi siete messi si vede gran parte di Bark Town, nella tua visuale ribaltata riesci ad individuare la grande quercia: vederla sottosopra riesce in qualche modo a renderla ancora più maestosa, quasi magica. Non sai perché ma ci vedi qualcosa di soprannaturale.

Senti il sangue che inizia ad arrivare alla testa e provi a tirarti su, ma la punizione di Schlagg si fa sentire e il bruciore ai muscoli è molto forte. Chiedi aiuto a Felix, che si sporge subito a controllare; notando che sei in difficoltà fa prima una smorfia e sorride sornione E se invece ti lasciassi qui? Potrebbe essere divertente. Si fa una risata

Un secondo dopo si smentisce, evitando di lasciarti in pericolo; anche se lui non sa che non ci sono pericoli: se cadessi e ti spezzassi il collo fra un paio d'ore saresti come nuova. Dai che scherzo. Allunga la mano e ti aiuta a tirarti su.

O ci mette tutte le sue forze oppure è più forte di quanto ti aspettassi, perché ti solleva in pochissimo tempo e con una gran velocità: finite faccia a faccia, i vostri volti vicinissimi.

Ma quello che potrebbe essere una sorta di momento romantico viene cancellato all'istante dalla sua idiozia Vuoi un morso? Dice, frapponendo il panino ai vostri visi

@Theraimbownerd

Spoiler

Dopo l'accaduto ti metti tranquillo a mangiare, in attesa di tornare a lezione. Hai appena finito quando senti una chiamata agli altoparlanti Lo studente Jan-Jacques Baubier è gentilmente pregato di dirigersi nell'ufficio del preside Salamander il prima possibile.

Ricordi di aver sentito anche Thorinn essere convocato nell'ufficio del preside Salamander, però aveva senso, essendo lui ad aver chiamato Tigre. Ma tu? Nessuno dei responsabili della scuola ti aveva visto. O almeno, così credi

 

Modificato da b4d
Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler

Thorinn

non riesco a rilassarmi manco se vorrei, il fatto che sembri come un'interrogatorio della polizia mi mette anche un pò di paura. non saprei....signore.. era alto ed era arrabbiato, ha iniziato a picchiare il ragazzo più piccolo senza un motivo apparente. prendo un grande respiro. è tutto quello che so.. magari se si prova a cercarlo adesso avrà ancora i segni di lotta, credo che anche l'altro ragazzo gliele abbia date, se si guardano le nocche magari le ha con qualche livido. basta che se viene preso, non voglio avere ripercussioni. stare al centro dell'attenzione non mi piace, e cosa che mi piace di meno ed essere cercato da un bullo arrabbiato. il solo pensiero mi fa rabbrividire 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jan-Jacques

Spoiler

Ho appena finito di mangiare quando sento la chiamata nell' ufficio del preside. Uh, come ha fatto a sapere di me? Che ci siano telecamere qui in giro? Non credo che Thorin mi abbia visto... Rifletto sorpreso mentre sistemo quello che rimane del mio pranzo e mi avvio verso l' ufficio di mister Salamander. Speriamo solo non prenda troppo tempo...non vorrei perdermi tutta l' ora di musica.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...