Vai al contenuto

Sezione II - Capitolo 2 - Come Semidei


Pippomaster92

Messaggio consigliato

Akai

Spoiler

Il Primo Capitano ti guarda confus*. Dopo un istante di silenzio, ti chiede quasi sommessamente "Hai battuto la testa? Forse hai subito un trauma... Insomma: demoni? Di che cosa stai parlando? Io non..." sfarfalleggia un po', l'immagine va e viene "Shao-Ling? Bene, lieto che sia sopravvissuta. Dovreste ascoltare ciò che ha da dire. Che tipo di persona è? Comunque, a parte questo, in che condizioni è la Sezione? Forse possiamo fare un collegamento con la Vishnu"

Base

Spoiler

"Certamente, sono progettate per preservare i passeggeri anche in presenza del vuoto spaziale. A patto che siano in condizioni ottimali o ricevano costante manutenzione. In ogni caso sarebbe più semplice immergere la Sezione e tenerla stagna. È più pratico e meno dispendioso. Perché me lo chiedi?"

NOTE

Spoiler

* Prossimo check-point: 13:00 del 12 maggio.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Friedrich Seidel

Base

Spoiler

Delle speculazioni sulla natura delle superstizioni dei locali. I Kho, la tribù con cui abbiamo preso contatto e che si trova attualmente nella sezione, ci crede semidei, infatti. E i loro miti non sono altro che una versione "epica" del diario del Primo Capitano. Spiego alla ragazza, aggiungendo Questo potrebbe aiutarci a comprendere lo stato delle altre Sezioni. E, magari, organizzare una spedizione di salvataggio, prima o poi. Ti ringrazio per le spiegazioni, allora. Concludo prima di andare a cercare di trovare un modo per aiutare con i lavori: ho già perso fin troppo tempo per oggi. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Harumori "Akai" Ashikaga

@Madre

Spoiler

Lieta? "Quindi...mi stai dicendo che Shao-Ling è...un'alleata? Perché ci ha attaccato, allora?" non capisco. Aggrotto le sopracciglia ancora di più quando sento il nome della Visnu. "Collegamento? Non credo che-" guardo Aycan. Lei tra tutti non può darmi le risposte che cerco. "Capitano, la spedizione Samsara è fallita. La sezione è stata invasa da Prum-sama, da cui abbiamo tratto nutrimento all'inizio. Non abbiamo comunicazioni, e credo che la Visnu non esista più da molto tempo. Tu...sei morto così. Non lo ricordi?"

L'oltretomba del capitano lo ha reso cieco al resto del mondo almeno quanto lo siamo noi. "Sii onesto con me, taicho-dono: hai visto altri sopravvissuti oltre me?"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sezione

Spoiler

"Capisco... la situazione è complicata, ma la presenza di tanti umani ha un significato più profondo. Significa che l'umanità in un certo modo ha prosperato nonostante il disastro della Visnu. Ciò infonde speranza" 

Il lavoro non manca affatto, e ti ritrovi a spaccarti la schiena assieme a tutti gli altri coloni. Certo, a parte Akai e Shen, che sono andati in gita. 

Akai

Spoiler

"Shao-Ling è progettata per essere un'alleata. Se però ora non è così, non posso sapere il motivo. Forse un difetto di programmazione?" si chiede il Primo Capitano, dubbios*
I tuoi dubbi comunque vengono fugati in fretta "La Visnu è ancora operativa anche se, usando un vecchio modo di dire, navighiamo con mezza velatura. Io sono effettivamente decedut* nella carne, ma ho fatto un upload della mia memoria nei banchi dati della nave. In effetti sono in diretta. Voi comunque siete i primi sopravvissuti che ho incontrato. Ho impiegato molto tempo per tornare operativ*"

NOTE

Spoiler
  • Prossimo check-point: 13:00 del 14 maggio

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Friedrich Seidel

Sezione

Spoiler

Sì, è sopravvissuta per poter avere modo di ripetere gli stessi errori su un pianeta nuovo di zecca. Non ci resta che sperare, allora. Dico per concludere la discussione con Shao Ling, dirigendomi quindi a lavorare: almeno avrò modo di tenermi occupato per qualche istante. 

Dopo aver aiutato i coloni con i compiti più semplici, come montare i pannelli solari o sgomberare i detriti, provo ad andare a dare un'occhiata alle capsule mediche, provando ad inviare i naniti all'interno dei circuiti per vedere se sia possibile agire a livello microscopico. 

Master

Spoiler

L'ultima proposta è valida solo se Friedrich ha avuto modo di recuperare dalle sue ferite. Vorrebbe usare i naniti (3 dadi) per agire sui circuiti di una capsula e provare a ripararli, ammesso che siano rotti. Per la prova di Volontà per evitare i danni ho 2 dadi

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Harumori "Akai" Ashikaga

@Madre

Spoiler

Bella alleata del caz- "La Visnu è sopravvissuta? E'...una notizia incredibile!" quella dopo un po' meno. Anche con una nave capace di fornirci tutte le comodità e gli strumenti, essere una trentina di sopravvissuti di una spedizione che contava innumerevoli coloni in più mi mette una profonda angoscia.

"Madre...volevo dire, Lan T'Sai Ho-taicho." mi impettisco, cercando di mantenere un minimo di contegno "Devi parlare assolutamente con il nostro caposezione, il generale Clarke-sama. Il nostro obbiettivo è riunire le tribù barbare, sconfiggere quelle più bellicose e guadagnare il diritto di possedere queste terre.

Ti prego tuttavia di prestare attenzione al demone Shao-Ling, anche se la reputi un'alleata sento che non possiamo ancora fidarci di lei.

E un'altra cosa..." guardo Aycan, poi di nuovo l'ombra scintillante del capitano della Visnu "I Kho e gli umani come noi, possono...sì, insomma..." tossisco nervosamente, abbassando lo sguardo.

 

Modificato da Bellerofonte
Link al commento
Condividi su altri siti

Akai

Spoiler

"Sono molto danneggiata" il capitano parla come se fosse lui la Visnu. In effetti, ora che ne fa parte come IA, è abbastanza vero "Ma posso ancora collegarmi a diverse strumentazioni. Come questa, che è stata costruita chiaramente da altri sopravvissuti per cercare di contattarmi. O di contattare altri sopravvissuti. Chissà chi erano: ero ancora in fase di upload quando tutto ciò è successo, e le prime persone che ho incontrato sono i Kho. Discendenti di chissà quante generazioni di coloni. Voi siete i primi veri coloni che incontro, ad essere onesto. Vorrei davvero parlare con i tuoi compagni, ma non vedo nessuna traccia di loro... immagino che non abbiate un sistema di comunicazione sufficientemente potente per raggiungermi. Servirebbe un'antenna satellitare" 
Si perde in una serie di ragionamenti, calcoli, probabilmente il suo nuovo essere umano-macchina-computer-nave gli rende difficile concentrarsi su una sola cosa per volta, perché senti anche parlare di coordinate, altitudine, calibrazione dei sensori e altri tecnicismi che decidi di non tenere in conto: roba da Sarah o Magnus.
Poi l'attenzione del capitano torna su di te: "Ah! La tua domanda, scusami! Dicevi... tu e i barbari potete... ah, ecco" ascolta una tua registrazione di pochi istanti fa (senti la tua voce in sottofondo, velocizzata x1,5) e sorride "Certo che potete. Sono comunque umani, seppure con qualche piccola variante genetica. Non ho potuto compiere analisi approfondite. Primo perché qui dentro ci sono apparecchiature limitate e abborracciate, secondo perché non capisco niente di genetica. Ma credo che siano sostanzialmente umani"

Sezione

Spoiler

I lavori procedono, lentamente ma regolarmente. Shao-Ling aiuta ogni volta che le viene chiesto di farlo e sopperisce alle attività sempre meno costanti di Pascal Rommo e Clarke: entrambi stanno molto male.

Friedrich e Sarah, dopo un ciclo di riposo, si mettono a lavorare ad una delle capsule mediche. Dopo molte ore (giorni, contando da quando vi siete risvegliati) riescono a metterne in sesto una. Può sottoporre una sola persona per volta ad un trattamento medico esteso, ma quando non viene utilizzata in questo modo può sintetizzare anche una vasta gamma di medicinali. In piccole dosi (non è come i laboratori chimici che ora giacciono distrutti contro la paratia interna), ma meglio che niente. 

All'esterno continuano i lavori di costruzione di difese e rifugi, e anche la lavorazione della terra. Gli esperti lamentano alcune difficoltà nella scelta delle giuste sementi. Inoltre senza accesso ad un laboratorio genetico non sarà possibile creare sementi ogm adatte al clima e al ciclo notte-giorno di Kepler. Poco male, dovrete lavorare alla vecchia maniera: tentativi e prove finché non fallite o non avete successo. 

Qualche bestia ha provato ad avvicinarsi ai lavoratori, ma i soldati di Clarke hanno abbattuto o scacciato gli strani animali di Kepler. Galyia ne ha catturati un paio e dopo averli sottoposti ad estese analisi ha provato a cucinarli e assaggiarli. Non sono buoni, ma non sono nemmeno tossici o pericolosi. Il tasso di assimilazione proteico è bassino, ma a livello di fibre, grassi e zuccheri sono una buona integrazione alla dieta.

Il sistema di pannelli solari tiene duro, e Sarah comincia a lavorare all'antenna primaria della Sezione. In realtà, come spiega poi anche Eshu, esistono diverse antenne a lungo e corto raggio. Se non funzionano tutte assieme è probabile che si siano tutte rotte nell'impatto (43%) ma è più probabile che si sia danneggiata la centralina che ne coordina le attività e le connette al computer della sezione (57%).

Poiché la prima opzione non vi lascerebbe molto margine di manovra, Sarah chiede a Magnus di aiutarla a lavorare alla centralina. Potrebbe volerci del tempo.

NOTA

Spoiler
  • Prossimo check-point: 13:00 del 17 maggio.
  • @Redik sei ancora dei nostri?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Friedrich Seidel

Sezione

Spoiler

Riusciamo a fare grandi progressi in questi giorni: io e Sarah ripariamo una capsula medica, riuscendo a fare in modo che funzione anche da piccolo impianto di sintesi per farmaci, e iniziamo a rendere la zona più abitabile, preparando delle coltivazioni e delle difese attorno alla Sezione. Lascio che i "tecnici" continuino i loro lavori, non potendoli aiutare a sistemare il problema delle antenne o quello dell'integrazione della carne locale nella nostra dieta, e mi dirigo dal generale per proporgli di partire con una nuova spedizione, come avevamo già discusso. Ora che abbiamo risolto la questione di Shao-Ling e iniziato a sistemare la base potremmo permetterci una nuova esplorazione per cercare altri gruppi di Kho e farci un'idea migliore della zona, generale. Mi offro volontario per partire, ovviamente, e penso che dovremmo portare con noi anche qualche Kho, per poterci aiutare a contattare i loro compagni e comunicargli la spiegazione. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sezione

Spoiler

Viene indetta una piccola riunione sulla questione dell'esplorazione "Una spedizione è essenziale per comprendere esattamente cosa ci circonda" acconsente il Caposezione Clarke "Ma oltre ai Kho e a Friedrich, vorrei qualche altro colono. I Kho sono abili viaggiatori ed esploratori, ma abbiamo capito che non sono combattenti o scienziati. Qualche volontario?"
Galyia alza la mano "Posso combattere e ho le competenze adatte" 
I soldati veri e propri sembrano tutti abbastanza desiderosi di partecipare, ma attendono l'ordine diretto di Clarke.

NOTE

Spoiler
  • Prossimo check-point: 13:00 del 19 maggio

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Madre

Spoiler

"Esiste un modo per portare con me la tua anima? Eshu-dono appariva in prossimità di apparecchi elettronici come il comunicatore di Shen-san. Puoi fare lo stesso? Puoi possedere un oggetto del genere, in modo che ti portiamo alla Sezione?

O preferisci che siano gli altri a raggiungere questo posto?" in quest'ultimo caso, ci aspettano diversi altri giorni di viaggio.

Ma guardiamo il lato positivo: i Kho sono come noi. "Wakatta. In tal caso ho ancora un altro favore da chiederti, taicho. Puoi spiegare ad Aycan che...non sono un kami? A te crederà sicuramente."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Friedrich Seidel

Sezione

Spoiler

Shen e Akai potrebbero essere utili, ma non sappiamo quando torneranno. Potrebbe esserci d'aiuto un soldato, un secondo infermiere o medico e una persona in grado di comunicare e stringere un contatto con i gruppi di Kho incontrati. Dico in risposta al generale, aggiungendo Ed eviterei un gruppo numeroso: non vorrei attirare l'attenzione delle creature più grosse della foresta. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Magnus Mao-Yu Musk

Sezione

Spoiler

Avendo la possibilità di concentrarci senza altre interruzioni, io Sarah e Friedrich, riusciamo a riparare almeno una capsula medica, il che viste le condizioni di partenza, è un grande traguardo, permettendo ai pochi sopravvissuti, di tornare pienamente operativi.

Le cose sembrano finalmente procedere senza grossi intoppi e con la capsula medica tornata operativa e una rudimentale fonte di energia in funzione, possiamo dedicarci alle comunicazioni. A maggior ragione se stiamo pianificando delle esplorazioni del territorio circostante.

Mi dedico quindi insieme a Sarah e alle stime di Eshu alla revisione del sistema di antenne che compongono la Sezione, nella speranza di tirarne fuori qualcosa di funzionante " Direi di seguire la via più probabile... E quella su cui sperare di più, visto che una centralina bruciata è preferibile a tutte le antenne distrutte "

 

Spoiler

conoscenze 3 idee 3

oppure

conoscenze 3 scienza 3

@Pippomaster92 si ci sono, avevo scritto che mi sarei occupato della fonte di energia o delle capsule mediche

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Akai

Spoiler

"Dovresti portare con te tutto il sistema di antenne di questo posto. Io non sono qui, sono su in cielo nella Visnu. Attualmente in orbita geostazionaria sopra questa regione, più o meno. Se vuoi portarmi alla Sezione dovete riattivare il sistema di comunicazione. Appena sarete online io potrò accedere al vostro sistema" spiega con un pizzico di accondiscendenza. Forse si aspettava qualcuno un poco più "tecnologico", dopo tutti questi anni con i Kho. La tua richiesta coglie il capitano di sorpresa "Sicuro? Posso di certo convincerla, ma non è controproducente? Comunque, come preferisci" 
E si rivolge ad Aycan nella sua lingua. 
La donna si china, accogliendo le parole come se fosse appunto una dea a parlarle. Quando il capitano finisce, la Kho si rialza e ti guarda un po' titubante "Quindi è vero che non siete spiriti del sottosuolo, ma persone come noi... non ci credevo, fino ad ora"

Sezione

Spoiler

Un uomo basso e tozzo, con i capelli biondi e la pelle scura, si fa avanti alle parole di Friedrich "Chettur Atang. Sono un pediatra, ma ho anche un addestramento completo per il primo soccorso e il trattamento di ferite e traumi. Insomma, posso doppiare come infermiere, all'occorrenza. Penso sia meglio che la mia collega, miss Ayyangar, resti qui a superivisionare chi ha bisogno di cure mediche"
Per le comunicazioni avrete solo bisogno di un traduttore portatile, mentre per la difesa personale Galyia e lo stesso Friedrich potrebbero essere sufficienti. Clarke però vuole andare sul sicuro, e affida Tiphanie alla spedizione. La ragazza non ha preso bene la presenza di Shao Ling e dal punto di vista del caposezione è molto meglio mandarla lontano per un po'. 

"Se non pensate di aver bisogno di altro supporto, credo che possiate già partire" aggiunge Clarke. 

Nel frattempo la Sezione non resterà con le mani in mano, sono più le cose rotte che quelle aggiustate. E di buona misura.

Magnus

Spoiler

Con Sarah cominciate ad esaminare l'impianto delle antenne, gli schemi dei collegamenti e delle centraline.
Per come è progettata la Sezione, con ogni livello che può essere potenzialmente staccato, in realtà ci sono tante centraline quanti sono i livelli. Non solo, ma sono alternate sulla circonferenza della Sezione in modo che un danno circoscritto ad una paratia non danneggi tutti i sistemi. 

Sfortunatamente l'atterraggio deve essere stato devastante e il successivo passare del tempo, le infiltrazioni, le piante e il terriccio hanno devastato la Sezione stessa. Almeno due centraline si trovano "sotto" la Sezione e sono certamente andate distrutte dall'impatto. Una, la più vicina, è fusa. Ne restano due da controllare: una vicina alla cima della Sezione (dove ancora non avete esplorato a fondo) e una nell'hangar alla base della Sezione, dove invece si era spinta la prima spedizione in cerca di un'uscita alternativa. A dette di Clarke, l'hangar è una montagna di detriti pericolanti, un luogo abbastanza pericoloso.

Comunque dovrete andare in un punto o nell'altro... oppure dividervi, tu e Sarah, e occuparvi di un livello a testa. 

 

NOTA

Spoiler
  • Prossimo check-point: 13:00 del 21 maggio. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Harumori "Akai" Ashikaga

@Madre

Spoiler

"Il capitano...è in cielo." - quindi può manifestarsi solo dove sono presenti gli strumenti adatti. Dovrò riferire tutto a Masaki-san una volta tornato. E, tra parentesi, non vedo l'ora che qualcuno di fidato possa fornire al nuovo governo Clarke le risposte e la sicurezza che meritiamo in un momento così delicato.

"Nessuna azione ha senso se non con la verità." - cito ancora l'Hagakure in risposta allo spirito elettronico, poi faccio spallucce verso Aycan - "Come ti ho già detto in passato, non siamo dei affatto. Consideraci come...senpai."

Mi guardo attorno, faccio un giro della sala soffermandomi sulle spie luminose e sulle pareti. Inspiro profondamente la sacralità di questo luogo, costruito da coloro che ci hanno preceduto. Sperando di non finire nell'oblio come loro. "E' ora che io vada, taicho. Shen-san è da solo qui fuori e-" sospiro. "Un'ultima domanda, capitano: credi che ne sia valsa la pena? La Visnu, il progetto Samsara, le Sezioni, i Kho...

Non fraintendermi, lo so che era l'unica possibilità di salvare ciò che resta dell'umanità. Ma credi che, dopo tutto ciò che è successo, sarebbe stato meglio per gli uomini accettare una morte onorevole sulla terra, invece che fuggire altrove? Siamo ancora in tempo per percorrere una strada diversa da quella che ci ha portato qui?" onestamente non m'importa se il capitano mi risponda con una menzogna. Ho solo bisogno di sentirmelo dire.

A meno di ulteriori sviluppi, il mio passo successivo sarebbe stato prendere Aycan e uscire fuori, dove Shen mi aspetta, per stabilire insieme come e quando tornare indietro.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Magnus Mao-Yu Musk

Sezione

Spoiler

Risulta evidente come la modalità con cui è stata progettata la Sezione, rasenti quasi la perfezione in termini di ingegneria e progettazione. Probabilmente solo questo può fari ancora sperare di poter ripartire, nonostante la gravità della situazione

Mi rivolgo a Sarah, cercando di ragionare insieme a lei, quindi esporre il ragionamento a Clarke " Generale, avrei necessità di quanti più dettagli possibili sulla situazione nell'hangar, abbiamo ipotizzato che le uniche due centraline ancora funzionanti potrebbero trovarsi li sotto e diametralmente dalla parte opposto, quindi nella parta più alta della sezione " indicando un punto non meglio precisato sopra di noi " Stavamo cercando di determinare quale delle due ipotesi possa essere la meno pericolosa "

Spoiler

- H.U.M.A.N. collegati con Eshu e cerca di reperire planimetrie e dati delle due zone interessate.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Friedrich Seidel

Sezione

Spoiler

Non dovremmo avere altre necessità. Dico dopo aver ascoltato i nomi delle due persone che si uniranno a noi, dando uno sguardo agli altri membri della spedizione per capire se abbiano altre idee. Dovremo solamente trovare dei volontari tra i Kho e preparare tutto il necessario per la spedizione. Se possibile, porterei con noi anche un comunicatore: probabilmente il segnale non riuscirà ad arrivare fino alla Sezione, ma i ripetitori dovrebbero avere abbastanza raggio da permetterci di riportarvi le nostre scoperte con un po' di anticipo. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Akai

Spoiler

La tua domanda lascia il capitano in silenzio, per qualche istante. Il suo volto sullo schermo è quasi immoto... è finto, uno spettro, un'illusione. Non emana la stessa varietà di emozioni che potrebbe invece mostrare un volto vero. Ma il suo silenzio è abbastanza esplicito. Nemmeno lui lo sa. 
Prova comunque a risponderti "Credo di si. Insomma, per aver condotto una vita come la mia è stato necessario essere un inguaribile ottimista. Non avrei fatto il capitano di navi spaziali se avessi guardato statistiche e dati con troppa attenzione. Io credo che l'umanità possa ancora farcela, e che Kepler sia una seconda possibilità... anzi, una terza possibilità. Voi siete la terza possibilità! I discendenti dei coloni hanno ricreato una seconda Terra piena di guerra e violenza. Voi però non avete dimenticato gli orrori del passato. E voi avete i mezzi per imporre una pace, elevare gli abitanti di Kepler ad uno stato superiore... è una grande responsabilità, ma credo ne valga la pena" sorride, poi saluta l'Aycan e torna solo dopo a parlarti di nuovo in cinese "Spero che la tua sezione riesca a contattarmi presto. Vorrei parlare ancora con voi"

Mentre vi allontanate gli ologrammi si spengono e la stanza torna buia e morta. 

Akai e Shen

Spoiler

Akai è stato via appena un quarto d'ora, venti minuti al massimo. Torna indietro accompagnato da Aycan. La giovane donna è chiaramente confusa e turbata da qualcosa. 

Sezione

Spoiler

Sia l'operazione di Friedrich che quella di Magnus sono sul tavolo di fronte a Clarke. Sono entrambe vitali e necessarie... ma entrambe toglieranno risorse alla Sezione, anche se solo temporaneamente e per qualche tempo. Chiaramente Clarke non è del tutto a suo agio, ma fa del suo meglio per mostrarsi efficiente e dare le giuste risposte (e risorse) a ciascuno dei due gruppi.

Assieme a Sarha e Magnus osserva le mappe olografiche gentilmente offerte da Eshu-II. Mostrano le planimetrie così com'erano in origine. Con un gesto della mano, Clarke le ruota di 90°: così è come sono ora. 
"L'hangar è ingombro di detriti instabili. Ci sono anche molti posti dove si possono annidare i pericoli, come quelle creature elettromagnetiche. Davvero troppi nascondigli. Laggiù probabilmente troveremo un gran numero di materiali utili per le future ricostruzioni, ma preferirei prima recarmi là con una squadra armata. Se però, mr Musk, voi credete che sia necessario andare nell'hangar già ora per le comunicazioni... posso assegnarvi una persona armata che vi segua"

La zona che un tempo era in cima alla Sezione, e che ora è solo più in fondo, non è ancora stata esplorata completamente "Ci sono stati dei danni, a quanto hanno visto i primi che si sono avventurati laggiù. Molta terra e molta vegetazione. Però forse, ironicamente, meno pericoli. Eshu, quanti segnali vitali rilevi?" 
L'ologramma tentenna un istante "Sedici creature di taglia compresa tra i 40 e 150cm. Nessun segnale umano"

NOTE

Spoiler
  • Prossimo check-point: 13:00 del 26 maggio

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Friedrich Seidel

Sezione

Spoiler

Una volta che gli altri coloni hanno dato il loro assenso mi reco dai Kho, per spiegargli ciò di cui avremmo bisogno. Abbiamo bisogno di voi: partiremo per cercare gli altri gruppi di Kho, come vi avevamo anticipato, così da poter aiutare e proteggere anche loro. Dico agli indigeni attraverso il comunicatore, aggiungendo dopo qualche istante Abbiamo bisogno di delle guide e di uomini che possano spiegare agli altri gruppi quello che avete avuto di sperimentare fidandovi di noi. Qualcuno di voi vorrebbe offrirsi come volontario? Probabilmente la considereranno una sorta di missione divina. Non vedo l'ora che finisca anche questa farsa. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Magnus Mao-Yu Musk

Spoiler

Osservo con attenzione le mappe, anche se consapevole del fatto che la situazione sarà molto diversa, visti i crolli, il tempo e tutto il resto 

" Se le rilevazioni sono corrette dovrebbero esserci solo gli elettrovermoni, che grazie ai dispositivi di Sarah non dovrebbero essere un grosso problema, almeno spero, quindi direi di muoverci in quella direzione... Possiamo sempre tornare indietro se la situazione ci sembra inaffrontabile con i mezzi che abbiamo ora e attendere il ritorno della squadra armata "

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...