Vai al contenuto

Sezione II - Capitolo 2 - Come Semidei


Pippomaster92

Messaggio consigliato

Friedrich Seidel

Eshu propone di continuare il voto per attenersi al suo programma e optiamo così per la proposta di Shen: una nuova votazione dovrebbe dare logicamente dei risultati concreti. Almeno se tutta questa situazione avesse un qualche senso logico. Ancora una volta, però, ci troviamo davanti ad uno stallo: l'unico cambiamento sono i voti a Shimon e Shen, che sembrano essere stati divisi equamente tra Clarke e Shao Ling. Ma d'altronde era impossibile che si risolvesse tutto con una seconda votazione. Magnus propone ai suoi sostenitori di appoggiare il generale, così da dare fine una volta per tutte a questa farsa. Una decisione sensata, ma che non aiuta a risolvere il problema. Propongo invece di sospendere le operazioni fino a domani. Credo che tutto questo sia frutto dello stress: sono stati giorni pesanti e, probabilmente, questo intoppo ha accentuato la pressione sulle nostre spalle. Prendiamoci del tempo per schiarire la mente e ripetiamo l'operazione con i candidati più votati, così da ottenere finalmente un vincitore. Dico in seguito alle parole di Magnus, temendo il risultato di un'altra votazione: qualunque cosa stia accadendo, non vorrei dovermi trovare ad affrontare le conseguenze della dichiarazione di Shao Ling come vincitore. Un giorno per completare l'indagine e risolvere questo mistero... Un'impresa degna del detective del ventesimo secolo, direi. 

Master

Spoiler

Per mentire può andare Empatia+Carisma? Ho 2, nel caso

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Magnus Mao-Yu Musk

Sorrido alle parole di Friedrich. Ho imparato a fidarmi di quell'uomo e del suo intuito.
Se si espone in questa maniera, sono convinto che sia per un motivo ben valido e in parte potrebbe essere lo stesso che ha mosso me.

" Per quanto sia un uomo d'azione, sono il buon senso e la capacità di leggere tra le righe delle situazioni ad avergli permesso di restare in vita fino ad ora.. Io non vedo problemi a rimandare la decisione a domani, in fondo una giornata in più senza un capo non dovrebbe crearci problemi "

Link al commento
Condividi su altri siti

Aaron Clarke

Le elezioni hanno portato i medesimi risultati, anzi, i voti degli altri candidati sono stati spostati a me e a Shao Ling... La cosa puzza e mi fa arrabbiare.
Questo non ha senso... E' uno scherzo? chiedo incredulo a Friedrich e Magnus Ha ragione Friedrich, dovremo fare della nuove elezioni: per quanto apprezzi il gesto, nessuno ha il diritto di regalare i voti dei suoi elettori...  commento pensieroso, riflettendo sul senso di questa storia Vorrà dire che oggi cercheremo di scoprire chi diamine è questo Shao Ling in modo da poter risolvere il problema una volta per tutte. dico a chi mi circonda, evitando di rivelarlo alla folla e tantomeno alla IA.

Già, Eshu... E' davvero così innocente e semplice? Che voglia far salire al potere chiunque si celi dentro quella bara di metallo? Ma come è possibile? Stiamo usando fogli di carta, dannazione! 
Ashikaga mi distoglie dai miei pensieri, proponendomi una teoria... Interessante ...Sì, sono stato creato in laboratorio. I miei cloni sono stati prodotti a migliaia e smantellati per un'ordinanza anti-genoschiavitù, saremo rimasti in poco più di una decina... rispondo al samurai Effettivamente, se sono riuscito io a salire su questa nave... Non è da escludere che un altro mio clone vi sia riuscito. Ma non capisco il senso della domanda... la mia risposta è un pò vaga, me ne rendo conto, ma d'altronde credo che l'avrei saputo se un mio clone fosse salito sulla nostra stessa nave.

Prima di andarci a riposare... Potreste aprire la cassetta e assicuratevi che non vi siano dispositivi elettronici dentro, oltre a controllare la calligrafia dei biglietti di Shao Ling? Se la calligrafia fosse identica fra tutti i biglietti sarebbe strano... dico avvicinandomi verso la cassetta, deciso a controllare che non vi siano tentativi di sabotaggio alle elezioni.

Modificato da Plettro
Link al commento
Condividi su altri siti

Harumori "Akai" Ashikaga

"Mi perdoni, generale." trasalisco al senso di nausea e vergogna che provo adesso. Mi sono lasciato trasportare troppo dalle strane fantasie investigative sulla falsariga di Friedrich; ma non sono come lui, e soprattutto conosco davvero poco delle volontà e dei pensieri dello spirito Eshu. Mi inchino e mi allontano in silenzio.

Non ho altro da chiedere; mi ritiro presso i Kho, parlando con Aycan e cercando di spiegarle quanto più possibile di ciò che sta accadendo. Immagino abbia molte domande.

Link al commento
Condividi su altri siti

Shen Yun-Chow

"Sembra davvero che i voti di Clarke si duplichino in quelli del nostro viaggiatore misterioso. Che fatto curioso", non ho nulla di intelligente da aggiungere, perciò attendo di capire cosa vogliamo fare. 

C'è una certa tensione nell'aria. Ben più del solito. 

Decido quindi di sedermi in un angolo e compiere qualche esercizio di meditazione, per pulire la mia mente e cercare almeno un poco di rilassamento. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Decidete di darvi ventiquattr'ore terrestri di tempo, per indagare sulla situazione attuale. La quale, inutile dirlo, non è affatto chiara. 
Per prima cosa infatti Friedrich controlla l'interno della scatola: è di metallo, priva di componenti mobili e possibili trucchi. La calligrafia sui fogli sembra diversa per ciascun nome, ci vorrebbe un'analisi approfondita per capire chi ha scritto cosa, ma nemmeno questo sembra il "trucco". 
Sarah comincia ad esaminare la stanza delle votazioni in cerca di possibili alterazioni della stessa: qualche modifica che potrebbe aver in qualche strano (ed esoterico) modo alterato il risultato della votazione... Ma non trova nulla di insolito.

Akai

Spoiler

Kho Ghan sembra un po' divertita dalla situazione, una volta che gliela spieghi per bene "Perché Clarke-sama e Leng-sama non governano assieme, allora? Mi sembra che se questi sono i risultati dei voti, questa debba essere la soluzione" aggiunge titubante. 

NOTE
 

Spoiler
  • Prossimo check-point: 13:00 del 29 gennaio
  • Ditemi pure in spoiler tutti i tipi di indagine/prove/domande che volete fare. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Harumori "Akai" Ashikaga

@Aycan
 

Spoiler

 

La storia insegna che un diarcato, come quello instaurato tra lo shogun e l'imperatore durante il periodo Edo, raramente funziona poichè una delle parti in causa finisce sempre per soverchiare l'altra. Un governo retto da più uomini si conclude inevitabilmente in lotte interne per il potere, è la natura umana.

"Aycan-sama, condivideresti la guida dei Kho con qualcuno che non hai mai visto prima d'ora?" - la risposta è sì, lo sta facendo con me in questo preciso momento. "Qualcuno di cui non conosci il volto, con la quale non hai mai parlato, e dalle opinioni ignote? Qualcuno che, visto lo stato della sua bara di ferro, potrebbe essere già morto?"

Sospiro e incrocio le braccia. "Perchè mai delle persone dovrebbero votare in tal modo e poi nascondersi? Quale segreto potrebbe mai celarsi? O forse è una manipolazione dello spirito Eshu?" la guardo in volto, pensieroso, forse un po' troppo. Mi perdo a osservare le sue espressioni facciali, ingenue, sincere, ma anche diverse per via delle vene pseudo-metalliche che s'intravedono sotto il derma. Sto sorridendo come un beota.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aaron Clarke

Guardo un poco perplesso il giovane samurai, ho detto qualcosa che non va? Non volevo certo ferirlo in alcun modo, è un bravo ragazzo e in tempi così confusi una domanda era legittima... Gli parlerò più tardi, per adesso, abbiamo solo un grosso grattacapo da risolvere.
Mi rivolgo perplesso a Friedrich, più confuso che altro Seidel... Ha qualche idea? mi accarezzo il mento, cercando di trovare una risposta razionale Ha valutato la possibilità che... Vi sia uno psionico, lì dentro? Un'uomo capace di manipolare il pensiero... Magari si è risvegliato e sta cercando di comunicare con noi in qualche modo tramite queste elezioni? chiedo a Magnus e l'investigatore marziano A questo punto propongo di andare lì e risolvere il problema una volta per tutte. Apriamo la capsula. Noi tre insieme ad Akai e Shen. E Sarah, che sicuramente saprà forzare la capsula senza attivare l'autodistruzione. Che ne pensate? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Friedrich Seidel

Inizio controllando i dettagli più banali con l'aiuto di Sarah: potrebbe trattarsi di una sostituzione dei fogli o di qualcosa nella stanza. Non riesco ad attribuire ogni voto ad una persona, ma sono certo che siano stati scritti da mani differenti. Annuisco poi alla domanda del generale, avvicinandomi a lui e Magnus per spiegare quanto pensavo. Lo terrei come ultima spiaggia, in caso non riuscissimo a scoprire nulla con altri metodi. Non possiamo scartare l'ipotesi che "Shao Ling" sia in grado di influenzare la mente altrui anche in stasi, ma neanche che non abbia dei complici. Questo senza contare che, in caso sia veramente un qualche uomo potenziato, potrebbe controllarci e usarci per i suoi scopi una volta aperta la capsula. Spiego ai due, aggiungendo Un'altra ipotesi è che qualcuno conosca la "verità" sul progetto Samsara e che stia provando a fare in modo che tutto vada come previsto. Oltre alle persone che ha nominato, penso di poter escludere dai sospetti Galyia e Shimon: ho parlato molto con la prima e ha sempre mostrato sorpresa di fronte alle nuove scoperte. Shimon, invece, è insospettabile per via della sua candidatura: sembrava veramente intenzionato a diventare capo Sezione. Concludo, passando quindi al piano Pensavo di sfruttare il tempo guadagnato per permettere a Sarah e Magnus di provare ad assicurarci le informazioni senza far scattare le contromisure. Vorrei poi provare a parlare con i coloni per studiare le loro reazioni, facendomi sfuggire qualcosa sui miei sospetti: un eventuale complice potrebbe innervosirsi e fare qualcosa di sciocco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Magnus Mao-Yu Musk

Sembra che la soluzione proposta, ovvero attendere il giorno seguente, abbia trovato riscontri positivi, così la prima tornata di voti si conclude con un nulla di fatto. Quantomeno in ambito di neo eletti.

" Direi che le osservazioni di Friedrich sono più che giuste, se è veramente in grado di influenzare tutta questa gente da incosciente, figuriamoci da sveglio... Saremo qualcosa meno che burattini.

Prima di avventurarci in chissà quali speculazioni, direi di escludere tutte le evenienze più plausibili. Quindi generale se lei ha delle persone di cui fidarsi direi nel dubbio di far sorvegliare la capsula, evitando a possibili curiosi, complici, malintenzionati o chiunque altro di avvicinarsi alla capsula... Magari potremmo proprio interdire di accedere all'area.

Friedrich fai quello che sai fare meglio, raccogliere informazioni e indispettire la gente " sorrido dando un piccolo buffetto sulla spalla dell'amico detective, quindi concludo " Con Sarah cercheremo di capire se ci sono file inerenti al nostro misterioso ospite e se non sono in zone sensibili... Che ne dite? "

Spoiler

Non so se servano tiri per "Esplorare" il sistema, in caso li sommerei con quelli di Sarah e con l'aiuto di H.U.M.A.N.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Akai

Spoiler

"Immagino che uno spirito potrebbe confondere la mente di una persona, se volesse farlo. E credo non sia possibile capire i motivi di uno spirito: non è una persona vera, che puoi conoscere e capire. Ma ora che succederà?" Chiede con una curiosità distaccata, perché effettivamente non è facile immaginare un radicale cambiamento nella futura vita dei Kho. Clarke o un altro di voi "semidei" sono più o meno lo stesso per l'Aycan. 

Si giunge alla conclusione di fare studiare il problema ai tecnici, Sarah e Magnus. Un lavoro che potrebbe essere vano, ma almeno non è più intrinsecamente pericoloso. Il sistema di programmi seppuku è stato gabbato.

Purtroppo la situazione sarà tutt'altro che semplice: già in precedenza i tentativi di forzare il sistema si sono rivelati vani. 

Vengono messi due uomini a guardia della zona dove si trova "Shao Ling", anche se l'utilità della cosa è probabile scarsa.

Magnus (e Sarah)

Spoiler

Liberi dalla minaccia dei programmi seppuku riprendete a sondare i sistemi della Sezione per cercare informazioni e dati. Ci vogliono ore. E fare un gran numero di buchi nell'acqua. Le informazioni sono rigorosamente compartimentate e bloccate con mille cautele. 

Poi qualcosa salta all'occhio di H.U.M.A.N. Una serie di tentativi di accesso ai vari sistemi di comunicazione, ora tutti inattivi. Ma qualcuno ha provato comunque ad accedervi tre volte. Dalla nave. Dalla capsula. 

Gli orari dei log (semplici tentativi di attivare le comunicazioni, non ci sono messaggi registrati) corrispondono a quelli delle due votazioni e a quello del suicidio di Eoghan. I due tentativi svolti durante le votazioni erano verso il sistema di comunicazione interno alla nave. L'altro era un tentativo di attivare un canale per le emergenze prioritarie con la Visnu. 

NOTE

Spoiler

* prossimo check-point: 9:00 del 3 febbraio

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Friedrich Seidel

Aye aye, sir. Dico ironico a Magnus facendo un saluto militare, decidendo quindi di procedere con il mio piano. Vado quindi a cercare Galyia, per chiederle il suo aiuto: avrò bisogno di qualcun altro per far spargere la voce e tendere la trappola.

Master

Spoiler

Una volta trovata la donna, le chiedo di seguirmi per parlarle con maggior cautela. Ho bisogno del tuo aiuto, Galyia. Come avrai intuito, ho chiesto di rimandare la votazione per poter finire di indagare su Shao Ling. O almeno provarci. Spiego alla donna, aggiungendo Voglio far saltare allo scoperto chiunque ne sappia qualcosa. E, per farlo, voglio iniziare a far diffondere la voce che abbiamo scoperto dei dettagli importanti sul colono misterioso, dettagli che potrebbero cambiare l'esito della votazione. Ma non posso riuscirci da solo, per quanto non mi piaccia l'idea di coinvolgere altre persone. Pensi di potermi aiutare?

Master

Spoiler

Friedrich inizia a parlare con qualche colono più socievole per rivelargli quanto detto sopra, appunto, chiedendogli di mantenere il riserbo. Raggiunge poi Magnus e Sarah e manda le nanomacchine a controllare varie zone della base, per cercare di individuare eventuali reazioni.

In caso Galyia accetti di aiutarlo le chiede di tenerlo aggiornato e di venire a cercarlo per qualunque problema. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Harumori "Akai" Ashikaga

@Aycan

Spoiler

"La tua saggezza è degna di rispetto, Aycan-dono. Ora noi-" mi blocco. Sento che c'è qualcosa che sta arrivando, il tassello mancante che si nasconde sotto la lingua e vuole disperatamente riunirsi al quadro generale come un tordo che ha perso il suo branco. 

Ripenso alle ultime parole di Aycan: lo spirito che parla alle persone. E se...ce ne fosse un altro? Se sulla Visnu si fosse nascosto un altro yokai, potente quanto Eshu, e tenuto prigioniero fino ad adesso? Uno spirito non mangia, non beve, non ha bisogno di essere tenuto in sospensione dal ghiaccio: e perciò la sua bara di ferro non ha cavi.

Uno spirito parla alle persone attraverso l'anima, e perciò può convincerle a fare ciò che vuole, anche votarlo. Idiota d'un Akai, che pensava ai cloni invece che a uno scenario ben più terribile. Se le cose stessero così, anche Eshu sarebbe in pericolo!

"Aycan-dono, credo di aver capito. Credo di sapere cosa c'è dentro la capsula. E ho bisogno di te." tra i doni più splendidi dei Kho, in particolare della mia amata rispettata Aycan, c'è quello di poter udire il richiamo degli yokai. La trascino fino alla postazione fisica della bara di ghiaccio in questione e mi inginocchio insieme a lei lì di fronte. "Uno spirito è rinchiuso qua dentro. Ti prego Aycan, puoi pregare per lui? Puoi parlargli come facevi con la Madre? So che è difficile, e che gli dei raramente rispondono alle nostre preghiere. Ma tu sei speciale, Aycan-san." so che è azzardato, e so che la sto mettendo in pericolo. Non conosciamo le sue intenzioni, ma finora si è dimostrato fin troppo intraprendente e ha creato non pochi danni. Potrebbe non essere pacifico. E perciò, sguaino la mia katana. "Se dovesse farti del male, ti proteggerò io stesso."

Ripensandoci, forse avrei dovuto chiamare qualcuno in supporto. Ma mi sono fatto prendere così tanto dall'eroismo che non ho pensato che forse avrò a che fare con qualcosa più grande di me. Mi guardo attorno: se nei paraggi ci fosse Shen, o Masaki-san, o ancora meglio la sacerdotessa rossa, potrei far loro cenno di avvicinarsi.

@Master

Spoiler

Azione azzardata, lo so, ma Akai ha tenuto la testa bassa troppo a lungo, è con la ragazzetta che gli piace ed è in rampage da eroe. Non so se è andato troppo avanti con il ragionamento, in caso vorrei aiutarmi con il punto di Occulto che ho in scheda.

Immagino che tutto il preparativo di fronte alla capsula attiri l'attenzione, quindi mi aspetto che anche altri (PG o PNG che siano) vedano che sto per fare, ma non so come trasmetterglielo. Compito tuo, mi sa.

EDIT: non so se esistano le 'azioni preparate', ma in caso ne vorrei fare una. Appena sento che Aycan è in serio pericolo, trafiggo la capsula con la spada.

 

 

Modificato da Bellerofonte
Link al commento
Condividi su altri siti

Aaron Clarke

...D'accordo. Io chiederò ai miei uomini di tenere d'occhio gli altri coloni... E proverò a chiedere anche ai Kho di fare domande su questo misterioso "Shao Ling", probabilmente non funzionerà, ma è anche vero che sono insospettabili come spie, troppo ingenui: magari riusciranno a spillare qualche informazione da eventuali complici... Magari potrebbero vederla come un'occasione per traviarli ed ottenere dei voti. spiego ai due Vediamo di concludere  questa storia.

Spoiler

Aaron chiede ai suoi uomini di fare attenzione ad eventuali dicerie su Shao Ling, e di riferirgliele, e coinvolge anche alcuni Kho ricordandogli però di non dire che glielo hanno chiesto Aaron o Magnus.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Magnus Mao-Yu Musk


Stabilito un nuovo piano di azione ciascuno di noi si da da fare.

Spoiler

 

Mi immergo nuovamente nell'analisi del database dividendomi il compito con Sarah e lasciando fare controlli a H.U.M.A.N.

Liberi dal rischio dei seppuku, seppur lunghe le ricerche alla fin fine si rivelano fruttuose e per poco non mi prende un colpo quando la mia IA mi notifica il risultato di una delle sotto ricerche.

Tre log, in concomitanza dei tre momenti salienti che hanno quasi sconvolto il già precario equilibrio della sezione. Mostro la mia scoperta a Sarah " Abbiamo bisogno di saperne qualcosa in più e dobbiamo andare con i piedi di piombo... Direi di andare a controllare che tipo di collegamenti abbia quella dannata capsula e fare una bella analisi di tutto quello che succede li intorno! "

 

Mi avvio verso la capsula, richiamando l'attenzione di Friedrich qualora dovesse essere da queste parti, avrò bisogno anche delle sue nanomaccchine per completare tutte le analisi del caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Akai

Spoiler

"Parlare con lo spirito, Akai-san? Non so se posso farlo, io... non so più se posso parlare con gli spiriti. Ma proverò, proverò per aiutarvi" 
Arrivati davanti alla capsula, l'Aycan si inginocchia e comincia a meditare, a occhi chiusi. Il volto contratto in una smorfia di concentrazione. "C'è qualcosa, ma non riesco... ci vorrà del tempo, io... tempo"
E in effetti è vero: l'Aycan resta in trance per due ore e mezza, mormorando ogni tanto qualcosa, respirando piano e regolarmente. Nessun segno di pericolo imminente, ma un'attesa snervante. Finché...

Mettete in cantiere piani, intrighi. Calcolate di spargere dicerie e raccoglierne di nuove, pensate a come aggirare l'ostacolo di questo misterioso essere che (forse) vive dentro la capsula. Vi muovete con circospezione e cautela, consci che tutto può precipitare da un momento all'altro...

Ma prima che qualcosa possa davvero mettersi in moto, qualcuno cambia le carte in tavola. O meglio, ribalta il tavolo da gioco, scalcia via le carte e calpesta il croupier. 

Dopo qualche ora dalla votazione le luci si spengono e si riaccendono, sfarfalleggiando. Eshu compare contemporaneamente in ogni postazione olografica "ALLARME NERO! ALLARME NERO! FALLA NELLA CAPSULA DI CONTENIMENTO! ABBANDONARE LA STRU-TU-RAAAAAA" un glitch blocca l'ologramma in un grido simile ad una sirena d'allarme. 

Rapidamente raggiungete la capsula di Shao Ling, la chiara origine di ogni problema. Qui trovate Akai che impugna la spada, allarmato. Di fianco a lui Kho Aycan levita a qualche centimetro da terra. I vari circuiti tatuati sul corpo brillano e mandano scintille mentre la donna parla... in cinese. "Shao Ling. Shao Ling. IO. SONO. SHAO LING" 
A parte l'effetto sconvolgente della situazione, sembra che la donna stia bene. Almeno nel fisico. 

NOTA

Spoiler
  • Prossimo check-point: 13:00 del 5 febbraio. 

 

  • Mi piace 1
  • Confuso 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Harumori "Akai" Ashikaga

Lo sapevo. LO SAPEVO! "Sarah-sama! Masaki-san! Ce l'ho fatta! Ho evocato lo spirito Shao-Ling!" oltre che per comunicare la mia netta soddisfazione, avrò bisogno degli sciamani per comunicare in maniera efficiente con lui. Certo, c'è una cosa che posso dire e per la quale non ho bisogno di intermediari: "Onorevole spirito, ti prego di non arrecare danno al vessillo che occupi. E' la mia umile richiesta!" e mi inchino verso di lui in adorazione.

Finita la scarica di adrenalina, ora inizio a preoccuparmi. Eshu mi sembra contrariato della presenza di un altro yokai a piede libero: è per pura gelosia, o forse ho liberato uno oni senza volerlo...?

Link al commento
Condividi su altri siti

Friedrich Seidel

Il tempo che ho guadagnato mi permette di iniziare il mio lavoro e spargere le prime voci con l'aiuto di Galyia, ma non riesco ad osservare i risultati del mio piano che l'intera sezione decide di impazzire. Che c***o sta succedendo adesso? Sgrano gli occhi quando sento le urla di Eshu e corro fino alla capsula di Shao Ling, dove vedo Kho Aycan levitare da terra "lievemente" fuori di sé e Akai pregare in ginocchio il presunto spirito da lui convocato. Questo significa che le sue assurdità non erano delle battute? È solo una mia impressione o hanno deciso di riempire la Sezione II con tutti i fenomeni da circo, sottoscritto compreso? Non credo proprio che sia un "onorevole spirito", Akai. Di qualunque cosa si tratti, sono certo che abbia tutto meno che buone intenzioni. Dico prima di inviare le nanomacchine a scansionare la donna, muovendole con cautela e preparandomi a disattivarle forzatamente in caso di intrusione: ormai sono certo che qualunque cosa sia questo Shao Ling sia in grado di interagire con le altre apparecchiature elettroniche. Tengo una mano sulla pistola, pronto al peggio, incerto che possa veramente servire a qualcosa. Se non a condannare la povera Aycan. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Shen Yun-Chow

Urla. E silenzio. 

Ed urla. 

Ancora una specie di silenzio. 

I miei piedi scivolano istintivamente sul pavimento, riflessi reconditi figli di anni passati a sgattaiolare sotto gli sguardi severi di genitori-maestri.

Ammetto di non comprendere appieno ciò che sta avvenendo. Ma preferisco restare dal lato della cautela e prepararmi ad uno scontro, mentre mi porto dall'altra parte della sedicente Shao Ling.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aaron Clarke

Il palesarsi di Shao Ling nel corpo della vecchia Aycan mi coglie alla sprovvista, come ha colto tutti, del resto.
Un Eshu impazzito fa partire l'allarme per poi glitcharsi malamente, mentre un Akai dalla spada sguainata si mette a pregare verso la donna levitante.
I suoi tatuaggi-circuiti cominciano ad illuminarsi mentre parla a nome dell'uomo all'interno della capsula: o forse no? Forse è davvero una IA e ha preso il controllo della povera Kho!
Akai, allontanati da lei! E' pericoloso! esclamo preoccupato mentre estraggo la mia pistola senza tuttavia sparare... Tengo punto la mia arma alla donna, mentre cerco di calmarmi, non posso uccidere la sacerdotessa.
E quindi... E quindi tu saresti Shao Ling. Dicci che cosa sei e che cosa vuoi. Non voglio uno scontro e nemmeno tu, secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...