Vai al contenuto

L'oro degli stolti


Dardan

Messaggio consigliato

Astrid

Spoiler

 

Stavi vagando senza meta lungo i confini meridionali della foresta di Arthfell quando sei stata raggiunta da un messaggero che ti portava una missiva da parte dell’associazione alchimistica Andoriana in cui si richiedeva la tua presenza nella loro sede centrale nella cittadina di Alvis , la missiva parlava di un lavoro ma non veniva specificato di cosa si trattasse e oltre ad una lauta ricompensa in oro vi era scritto che avevano informazioni riguardanti la distruzione del tuo circolo druidico.                                                                  Incuriosita , contrariata e un pò sconcertata hai deciso di raggiungere l'associazione per saperne di più.

Dopo alcuni giorni arrivi all'associazione e senza troppi preamboli ti ritrovi in una stanza con altre quattro persone

 

 

Gael del Nord 

Spoiler

 

Ti stavi riposando in una locanda di Augustana dopo una lunga ma poco fruttuosa caccia quando sei stato raggiunto da un messaggero che ti portava una missiva da parte dell’associazione alchimistica Andoriana in cui si richiedeva la tua presenza nella loro sede centrale nella cittadina di Alvis , la missiva parlava di un lavoro ma non veniva specificato di cosa si trattasse e oltre ad una lauta ricompensa in oro vi era scritto che avevano informazioni su un sistema per farti tornare i ricordi perduti.
Incuriosito ma dubbiosohai deciso di raggiungere l'associazione per saperne di più.

Dopo alcuni giorni arrivi all'associazione e senza troppi preamboli ti ritrovi in una stanza con altre quattro persone

 

 

Oliver frye 

Spoiler

 

Ti stavi allenando quando sei stato raggiunto da un messaggero che ti portava una missiva da parte dell’associazione alchimistica Andoriana in cui si richiedeva la tua presenza nella loro sede centrale nella cittadina di Alvis , la missiva parlava di un lavoro ma non veniva specificato di cosa si trattasse e oltre ad una lauta ricompensa in oro vi era scritto che avevano informazioni sulla morte di tua madre.                Dubbioso ma incuriosito hai deciso i di raggiungere l'associazione per saperne di più.

Dopo alcuni giorni arrivi all'associazione e senza troppi preamboli ti ritrovi in una stanza con altre quattro persone

 

 

Gnorman

Spoiler

 

Stavi bevendo una birra nella tua locanda preferita quando sei stato raggiunto da un messaggero che ti portava una missiva da parte dell’associazione alchimistica Andoriana in cui si richiedeva la tua presenza nella loro sede centrale nella cittadina di Alvis , la missiva parlava di un lavoro ma non veniva specificato di cosa si trattasse ma la ricompensa in oro era oltremodo cospicua.                                                    Cosi incuriosito ed allettato dall'offerta hai deciso i di raggiungere l'associazione per saperne di più.

Dopo alcuni giorni arrivi all'associazione e senza troppi preamboli ti ritrovi in una stanza con altre quattro persone

 

 

Gwydyon 

Spoiler

 

Era già da qualche giorno che percepivi qualcosa di insolito in arrivo e quando sei stato raggiunto da un messaggero che ti portava una missiva da parte dell’associazione alchimistica Andoriana non sei per nulla sorpreso , la missiva proviene da un tuo vecchio amico (che non sentivi da diversi anni)  che ti chiede di aiutarlo per un lavoro senza specificare troppo di cosa si tratti ma la ricompensa in oro è decisamente cospicua e tutta la questione in se ti incuriosisce non poco .                                                                                                        Cosi decidi di raggiungere l'associazione per saperne di più.

Dopo alcuni giorni arrivi all'associazione e senza troppi preamboli ti ritrovi in una stanza con altre quattro persone

 

 

La stanza in cui vi trovate non è molto grande , dal lato opposto della porta da cui siete entrati si trova una grande scrivania coperta di libri e pergamene , di fronte alla scrivania sono state posizionate cinque sedie , dietro la scrivania vedete un'altra porta che pochi istanti dopo che l'ultimo di voi è entrato si apre e né fuoriesce un uomo di mezza età dai capelli brizzolati ,indossa degli abiti semplici arricchiti di fibbie  d'oro , si siede dietro la scrivania e vi sorride....

Benvenuti e ben incontrati , io sono Victor Sesial , il mastro alchimista di questa associazione... vi ho fatti convocare qui perché ho un lavoro da proporvi...nel mezzo della catena montuosa dell'Aspodel a ridosso del confine col Cheliax si trova una valle ricoperta quasi interamente da una fitta foresta con più o meno al centro un lago , la zona non è mai stata di grande interesse data la pericolosità dovuta a diversi mostri e bande di umanoidi che la infestano e la mancanza di materie prime utili , ma alcuni anni fa dei nostri esploratori hanno rinvenuto del raro materiale e anche in quantità notevole e anche se di  difficile reperimento l'interesse suscitato è stato enorme , cosi nel corso degli anni in quella valle a costo di grandi sacrifici sia monetari che di vite è stata resa "sicura" e  sono sorti un villaggio ed una stazione mineraria tutto sotto l'egida del concilio del popolo...e per tre anni tutto è andato bene anche se poco a poco il concilio ci ha estromesso dalla gestione  della miniera e della valle in generale , noi comunque abbiamo continuato a gestire un negozio nel villaggio , ma negli ultimi due mesi tre nostri associati in loco sono spariti senza lasciare traccia , e non siamo riusciti a sapere nulla su cosa possa essergli successo poiché i cavalieri dell'aquila che sorvegliano la valle , hanno svolto le loro indagini senza riuscire a scoprire nulla archiviando le sparizioni come allontanamento volontario o al massimo come dovute all'attacco di qualche creatura e chiudendo rapidamente il caso...i nostri associati sono persone esperte , non degli sprovveduti , abitano nella valle da diversi anni e sono ben consci dei pericoli che vi si trovano e di certo non se ne sarebbero mai andati senza avvisare...abbiamo cercato di avere ulteriori risposte per vie ufficiali ma senza risultati ,ma ci hanno concesso di mandare altri associati per rimpiazzare quelli che abbiamo perso ed è per questo che ora mi sto rivolgendo a voi...so che non avete mai lavorato insieme ma la presenza di ognuno di voi è stata ponderata a lungo , perciò se decideste di accettare , il vostro lavoro sarebbe scoprire che fine hanno fatto i nostri associati e il perché i cavalieri ed il concilio abbiano messo a tacere i casi di sparizione così in fretta senza permetterci di indagare direttamente...

 

Victor Sesial 

Spoiler

b0871ed7ed083cfe1a0a7d0359bf6574.thumb.png.ce50ba37d6b071c1e1806f55f2b66bf0.png

 

Tutti

Spoiler

 

Benvenuti nel topic di gioco , ecco un piccolo riassunto delle regole del pbf. 

Le regole per scrivere sul topic di gioco sono:

- Si scrive in prima persona.

- I dialoghi del personaggio vanno scritti in grassetto.

- I pensieri del personaggio vanno scritti in blu .

- Eventuali cose scritte dal personaggio (biglietti, lettere, ecc) vanno scritti in rosso.

- Quando volete compiere un’azione (combattimento, prova abilità, incantesimi, ecc) descrivete l’azione con scrittura normale, mentre mettete in SPOILER l’azione in forma di regole e punteggi. 

- Come titolo di ogni vostro post dovete mettere il nome del PG. 

-Nel primo post mette una descrizione del vostro personaggio ( aspetto , personalità , ecc ) 

- Io faccio tutti i tiri , voi descrivete solo le vostre azioni e mettete i punteggi .

 

Ora tocca voi ! buon divertimento :-)

@Albedo @Cuppo @brunno @SamPey @dalamar78

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Astrid

aspetto

Spoiler

Astrid è un perfetta rappresentante del popolo Ulfeno. Alta, lunghi capelli biondi raccolti in elaborate trecce, pelle chiara, occhi blu. Lo stesso blu di alcuni tatuaggi che ne adornano tutto il corpo. Porta sulle spalle una pelle d'orso le cui zampe sono usate come fibbia a chiudersi sul petto. 

Di solito si fa passare per cacciatrice o ranger, non ha uan grnade simpatia per gli uomini e detesta essere toccata

Ho impiegato alcuni giorni per raggiungere Alvis, e quasi subito, dopo una buona bevuta, mi sono diretta all'indirizzo indicato.

Sono la prima ad entrare e a sedermi. E con mio disappunto noto poi che sono stati invitati altri uomini. Uomini con cui, a quanto pare dovrò anche lavorare assieme. Per intanto mi limito a scostare la sedia per mantenere le distanze.

Infine entra colui che ci ha invitati. Una missione in una foresta, in un villaggio sperduto fra i boschi. La cosa mi piace, istintivamente mi inumidisco le labbra. Sarà interessante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gael

Aspetto

Spoiler

Gael è un ragazzo, pare tra i 25 e i 28 anni, alto 178 cm e con un fisico asciutto, ha gli occhi verdi e i capelli castano scuri portati fino alle spalle. Indossa un equipaggiamento di buona fattura, ma non sembra trovarsi a suo agio, eccezion fatta per lo spadone.

Gael.jpg

Ho chiesto indicazioni a destra e a manca per raggiungere la cittadina di Alvis, ma fortunatamente sono arrivato in tempo.

Entro nella stanza, ci quattro sedie di cui una occupata da una peculiare donna tatuata. Sorrido alla signorina "Salve, sono G-Gael...molto lieto" Esclamo, non notando il piccato disappunto dell'altra ospite. Poi mi siedo nella sedia più a destra, poggio lo spadone e lo zaino e attendo la figura di riferimento. 

Terminata la spiegazione mi intrometto "Sono disposto a collaborare. Ci servono piu dettagli, potrebbe essermi capitata una sitiazione simile anni fa. In ogni caso mi presento a tutti voi, io sono G-G-Gael del N-Nord, piacere di fare la vostra conoscenza". Il mio tono di voce è molto professionale, fino a quando non dico il mio nome.

Modificato da SamPey
Link al commento
Condividi su altri siti

Gwydyon

Aspetto

Spoiler

Gwydyon è un uomo bel oltre i trent'anni, di altezza di poco superiore alla media, con con folti capelli castani striati di grigio e occhi color nocciola

Indossa una lunga tunica dai colori neutri ed il suo unico bagaglio è un piccolo zaino

Sulla sua spalla destra sta appoggiato un piccolissimo drago che ha sul dorso due splendide ali da farfalla

Raggiungere la cittadina di Alvis non è certo un problema, non ne conoscevo l'ubicazione ma trovarla è stato semplice grazie alla mia magia; poi è bastato pagarsi un passaggio con una carovana che avrebbe fatto tappa proprio ad Alvis

Anche raggiungere il luogo dell'incontro stabilito è semplice; entrando nella stanza, noto subito la presenza della giovane ulfena dai lunghi capelli biondi e sorrido leggermente al giovane che risponde al nome di Gael

Il mio nome è Gwydyon e lei è Xena dico presentando me stesso e poi indicando il piccolo drago poggiato sulla mia spalla

Quando il Maestro Alchimista Sesial entra e ci spiega il motivo della sua convocazione, annuisco alle sue parole

Caro Victor, sai bene di poter contare sul mio aiuto. Le mie arti arcane sono al tuo servizio

Detto questo cerco di richiamare alla mente quello che posso sapere sul luogo in cui dovremmo recare

Master

Spoiler

Check di Knowledge Geography +13

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gnorman

Descrizione

Spoiler

Gnorman è un nano dal pelo fulvo ha qualche striatura biancastra qua e la, ma i suoi occhi verdi ancora sono vispi. Il suo corpo muscoloso è pieno di cicatrici, i suoi capelli spettinanti e la barba assolutamente poco curata.

Con se porta una stranissima arma, un armatura piena di punte e uno zaino pieno di cose.

spacer.png

Sono stato interrotto mentre bevevo una birra ma il motivo è stato molto soddisfacente.

Mi metto quindi in cammino verso dove sono stato desiderato e quando arrivo trovo una umana veramente GROSSA, un ragazzo e un uomo mingherlino. 

A seguire arriva sto tizio che fa uno spiegone incredibile di cui capisco la metà e di cui me ne fotte la metà di quello che capisco.

Le cose che mi interessano sono poche:

-Gente in pericolo;
-Mostri e umanoidi da poter picchiare per il punto sopra.

Guardo il tipo e gli altri e dico Se ci sono persone in pericolo, va bene. Se ci sono malvagi da punire, meglio. MA non ho ancora sentito parlare di soldi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Oliver Frye

Ero già stato ad Alvis alcuni anni prima e noto, non senza un leggero disappunto, che non è cambiata affatto. Oh amata Andoran..

Non so invece nulla su questa associazione di alchimisti e francamente poco mi importa. Ciò che hanno da dire invece potrebbe risultare interessante, perciò, entro nella stanza e mi avvicino all'ultimo posto rimasto, scosto il fodero della spada e appoggio con poca grazia le mie natiche sulla sedia. Osservo per bene gli altri quattro che sono entrati prima di me Piacere, Oliver Frye. mi presento brevemente, poi ascolto in silenzio le parole di questo Victor Sesial.

Cavalieri dell'Aquila trattengo a stento una risata come al solito utili e gradevoli come una malattia venerea..

Interessante..penso proprio che potrei accettare.. annuncio infine lisciandomi i baffi con finto fare pensieroso

Oh caro Victor, mi avevi già convinto a "Cavalieri dell'Aquila"

 

Descrizione

Spoiler

Oliver è un ragazzo di circa trent'anni, alto, muscoloso, con lunghi capelli biondi e splendidi occhi verdi. Sembra, a tutti gli effetti, il prototipo del bel principe delle favole che salva la donzella in difficoltà uccidendo in un cavalleresco scontro il malvagio gruppo di banditi che l'ha rapita. Ecco, sembra. Perché in realtà è più facile trovare Oliver intento a scolarsi litri di birra in taverna con una bella cameriera sulle gambe, per poi presentarsi sul campo di battaglia instillando terrore nei suoi avversari con la sua presenza minacciosa e le sue tecniche di combattimento brutali.

asdaf.thumb.jpg.ef3ba06e3b980b0c73a2d116259ada85.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Gwydyon

Spoiler

Risultato conoscenza geografia 25


Sfortunatamente non hai mai sentito parlare di quella valle ne ne hai mai trovato accenni nei libri , e non hai mai visto su una cartina il nome del villaggio di Berk , forse perché di recente fondazione o forse perché qualcuno non ha voluto che si sapesse della sua esistenza . Per il resto sai che le montagne Aspodell formano il confine occidentale tra Andoran e il suo rivale Cheliax. A differenza delle Montagne dei Cinque Re a nord di Andoran, gli Aspodell non sono una catena particolarmente alta, ma si sa che le loro vette più alte raggiungono quasi i tremila metri . I pendii aspri delle montagne formano un confine sostanziale tra Andoran e Cheliax, con un solo passaggio facile, il Passo Aspodell dominato dalla città murata di Piren’s Bluff. A parte questo passo, il resto delle montagne non è visto come particolarmente importante da nessuna delle due nazioni in quanto sono leggermente abitate, infestate da mostri e non note per contenere una significativa ricchezza mineraria.
Sai anche che anche se in pianura non fa particolarmente freddo visto il mese in cui siete (Lamashan/Ottobre) probabilmente sui monti troverete la neve , cattivo tempo e temperature rigide.


Vorrei tanto potervi dare altre informazioni ma questo è tutto ciò che so , i nostri associati non erano li per reperire informazioni ma solo per gestire il negozio , perciò non avevano l'obbligo di fare rapporto , mandavano dei rapporti solo per richiedere ingredienti per il negozio dicendo comunque ogni volta che le cose erano tranquille , perciò quando per alcuni mesi non sono arrivati rapporti non ci abbiamo dato peso ma poi abbiamo saputo della sparizione , ci è arrivata una lettera inviata dai cavalieri dell'Aquila dove ci dicevano delle sparizioni e del fatto di non aver scoperto nulla , come ho detto prima abbiamo cercato di sapere di più ma non abbiamo ricevuto altre informazioni , perciò quando sarete li  per saperne di piu dovrete parlare con la moglie e la figlia di uno dei nostri associati scomparsi che ora gestiscono il nostro negozio  , temo che i cavalieri intercettino e controllino tutta la corrispondenza sia in entrata che in uscita dalla valle senno non mi spiego il non aver ricevuto nessuna comunicazione dalle due donne...perciò si Gnorman ho la quasi certezza che le due donne siano in pericolo e che ci sia qualcuno da punire e per quanto riguarda il vostro compenso , riceverete diecimila monete d'oro , una parte adesso ed il resto a missione finita...

Se avete qualche altra domanda o dubbio dite pure...domani mattina all'alba tre nostri carri partiranno per la valle e se accetterete uno dei carri sarà per voi...

 

@ Tutti

Spoiler

Se avete altre domande chiedete pure senno passiamo direttamente alla scena successiva .

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gael

Con un atteggiamento professionale chiedo: "diecimila monete d'oro per viaggiare e indagare...abbiamo restrizioni? Persone da non coinvolgere? Se questi....cavalieri dell'aquila [lo dico come se non li avessi mai sentiti] ci infastidissero nelle indagini come dovremmo comportarci? Inoltre, se possibile, mi piacerebbe disquisire di quelle...informazioni extra annunciatemi nella lettera di invito, in privato."

Link al commento
Condividi su altri siti

Oliver Frye

Di solito spiego a Gael in tono esageratamente accademico la tecnica migliore per affrontare un Cavaliere dell'Aquila quando ti infastidisce è pungere il suo grosso ego e osservarlo volare via come un grosso pallone ormai sgonfiato. Sorrido poi proseguo. A parte gli scherzi, la domanda è giusta: che limiti abbiamo? Inoltre anche al sottoscritto farebbe piacere discutere, in privato, di quanto promesso nella lettera..anche se immagino faccia parte della ricompensa. Nessuno fa niente per niente..

 

Modificato da Cuppo
Link al commento
Condividi su altri siti

Astrid

Quindi ha promesso informazioni a tutti... giusto come esca, e io ci sono pure cascata. Ormai siamo qui.

Ascolto e osservo gli altri.

Diecimila a testa o in totale? Domando infine. Non che mi interessino i soldi, dopo che ho sentito le parole del vecchio ho deciso di dare la mia parte alle due donne che troveremo al villaggio.

Nell'attesa della risposta mi alzo e inarco di poco la schiena facendo scricchiolare le ossa della schiena.

E per domani dove e quando? Tanto per sapere dove vederci e quando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda ciò che era scritto nella lettera ne discuteremo quando sarete tornati , ma per chi ne è interessato vi assicuro che quello che è scritto corrisponde al vero e le diecimila monete d'oro sono a testa...

Non ci sono restrizioni particolari ma cercate di non coinvolgere troppo persone innocenti nella vostra missione fate domande si ma evitate di usare la violenza...di sicuro i cavalieri avranno da ridire sulle vostre indagini teneteli a bada ma cercate di non ucciderli , qualche osso rotto dovrebbe bastare per  il resto qui
...e tira fuori un plico di pergamene da un cassetto...ci sono dei salvacondotti a vostro nome che dovrebbero consentirvi di muoverci liberamente per la valle , tranne che per la miniera , se servirà andarci dovrete trovarvi da soli un modo per entrare....

I carri partiranno domattina all'alba da uno dei magazzini qui accanto , ho fatto preparare una stanza per ognuno di voi , potete passare la notte qui e domani verrete condotti direttamente al magazzino...

Se vi serve dell'equipaggiamento nell'edificio c'è un negozio molto ben servito , prendere pure quello che vi serve , il dovuto verrà scalato dal vostro compenso ma vi garantisco dei prezzi di favore...


@ Negozio

Spoiler

Nel negozio potete trovare un po di tutto e il costo per ogni oggetto è solo del 30% del costo base , prendere pure quello che volete e aggiungeremo alla scheda.



@ Tutti
 

Spoiler

A voi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Astrid

Compreso. Vedrò se c'è qualcosa che mi può tornare utile, e poi andrò a dormire.

Esco definitivamente dalla stanza e mi dirigo all'emporio dove faccio un paio di acquisti, poi mi facico indicare dov'è la mia stanza. Raggiuntala mi sdraio, controllo l'equipaggiamento che ho e non faccio altro fino all'indomani.

lista della spesa:

Spoiler

coperta invernale 4ma

rete mimetica 18mo

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Oliver Frye

Perfetto! dico soddisfatto mentre metto al sicuro il salvacondotto Direi che non ho bisogno di sapere altro..anzi mi giro verso Gwydyon Rigido, quanto? Non ho molta familiarità con quella zona e non vorrei proprio trovarmi impreparato.

Finito di parlare con Victor, vado poi anche io all'emporio e compro l'equipaggiamento necessario.

Qualcuno si unisce per una birra pre-partenza? Chiedo a chi dei miei nuovi compagni è rimasto nei paraggi.

Che la mia domanda abbia successo o meno, mi dirigo verso la taverna più vicina per una ricca cena bagnata da un paio di birre e, se possibile, allietata da una dolce compagnia femminile. Cercando di non fare comunque troppo tardi, mi reco infine nella mia stanza per riposare.

@ Emporio

Spoiler

In base a quanto mi dicono essere rigido il clima acquisto di conseguenza..il Cold Weather Outfit è troppo?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gnorman

Ascolto il vociferare degli altri circa i soldi, lo sconto e il tempo di quelle zone.

Ok, ci penso io al freddo del luogo allora. Grazie per lo sconto. Ne approffito subito. Ah... per il viaggio... ci pensate voi a darci un mezzo, giusto?

Mi alzo quando l'ultimo arrivato propone una buona cena con birra, gli sorrido. Finalmente qualcuno che parla la mia lingua.

Mi dirigo quindi all'emporio e faccio qualche acquisto.

Spoiler

Compro una bacchetta di Endure Elements

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gwydyon

Molto rigido Oliver dico al giovane con un mezzo sorriso Meglio approfittare della generosità di Victor e prendere dei rimedi arcani concludo

Quindi mi congedo dal mio vecchio amico e, insieme a quelli che saranno i miei nuovi compagni di viaggio, mi dirigo all'emporio, dove curioso qua e là per poi prendere quello che ritengo adeguato per il viaggio che ci aspetta

Mi unisco anche io volentieri alla birra

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi congedate da Victor e andate al negozio per acquistare il necessario per il viaggio poi alcuni di voi vanno direttamente nella propria camera mentre gli altri vanno alla locanda più vicina a bere e mangiare in compagnia...


L'alba arriva e vi trova già pronti , uscite dalle camere e venite condotti ai carri , tre semplici carri coperti trainati ognuno da due cavalli , i primi due carri sono carichi di casse e sacchi mentre l'ultimo è stato sistemato per far stare voi cinque ed i vostri equipaggiamenti...

La piccola carovana parte e il bel tempo vi accompagna per i primi giorni fino a quando restate in pianura ma sulle montagne il tempo cambia e i restanti giorni di viaggio li fate sotto una fitta pioggia accompagnata da un vento gelido e quando alla fine giungete in vista della valle inizia a nevicare copiosamente...

Al passo che vi porta alla valle venite fermati da un manipolo di soldati che controllano i vostri lasciapassare e perquisiscono i carri e quando sono convinti che sia tutto a posto vi fanno passare...

@ Soldati

Spoiler

8a41daabb560f117dfdba134ae4127c1.thumb.jpg.4d8a0276321cc31ea3ea905bf9e1cd8e.jpg5db2ce8b68e49a6286a8a6119ac51209.thumb.jpg.dd63f19f6bdbe7abd06777432c381b61.jpg


La strada sterrata  che percorrete è stata creata a fatica nel mezzo di una tetra foresta silenziosa come un cimitero  con giganteschi alberi che torreggiano su di voi come giganti , non sapreste dire che ore del giorno siano visto che il cielo è coperto da pesanti nubi nere ma i carrettieri spronano i cavalli come non mai per uscire da quel luogo il più in fretta possibile e alla fine senza che succedesse nulla di particolare uscite dalla foresta e vi trovate in uno spazio aperto  adibito a cultura di circa un centinaio di  metri di diametro e poi alla fine vedete il villaggio protetto da una robusta palizzata , il grande portone d'accesso è chiuso ma quando i carri si avvicinano lentamente si apre così riuscite ad entrare senza problemi , appena dentro venite accerchiati da altri soldati che come quelli precedenti controllano le vostre credenziali e perquisiscono il carro , poi come in prima vi lasciano andare...

@ Foresta

Spoiler

5a16a4bd4edd1f806cc00e1e10af314c.thumb.jpg.82de1776f08691d1ff486bf23c3efda9.jpgb2a050152192e84ce5769fda43f21a71.jpg.c228e1d5d24e68f4ad915bb4b4695954.jpg



Il villaggio è composto da una settantina di edifici messi a semicerchio lungo la riva del lago , tutte costruzioni in legno a uno o due piani , i carri avanzano incontrando pochissime persone che non vi degnano neanche di uno sguardo finché i carri si fermano e uno dei conducenti vi dice di scendere perché siete arrivati...uscite dal carro e vi trovate di fronte una grande costruzione a due piani fatta in legno , e accanto alla porta spicca un cartello con un grande pentacolo dorato e con sotto una scritta di un verde brillante " Alla strega verde , pozioni e preparati ."

 

@ Villaggio

Spoiler

 

village_square_by_vityar83_dbsuy7d-pre.thumb.jpg.6fd950a80ece7b6334581cc13bc8ba89.jpg67b6e5af708b6dc22baa89e4b45cc525.jpg.57ecf55509fbd5b21fcadcb6e38c9ca9.jpg

 

 

 

poi la porta si apre e ne esce una graziosa ragazza dai capelli rossi vestita con una semplice tunica verde ,la ragazza vi guarda con aria sorpresa e preoccupata...Benvenuti stranieri...dice quasi balbettando...come può esservi utile il nostro negozio?

@ Ragazza

Spoiler

c1fdcb1b0ca8ce58a8cb31f7f0cc3b8d.thumb.jpg.9a438eef89f856ca420c83fdd559d9f2.jpg

 

@ Tutti

Spoiler

A voi

 

 

 

Modificato da Dardan
  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Gnorman 

Lasciamo il luogo accogliente dove siamo stati ingaggiati per andare a finire in quello che è un villaggio sperduto tra i ghiacci.

Beh se qui uno viene ammazzato di sicuro non se ne accorge nessuno penso tra me e me in un misto tra l'opportunità e il sospetto.

Aver acquistato una bacchetta magica per affrontare il freddo è stata una buona idea. Provvedo io stesso ad usare le bacchette di tutti sui legittimi proprietari.

Ci accoglie una ragazzina carina e spaventata, come sempre. 

Se avessi avuto 50 anni in meno poteva essere un mio interesse. Ora non più.

La guardo e le rispondo schietto. Il tuo negozio non so. A me serve un tetto e del cibo caldo.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...