Vai al contenuto

TdS


Dardan

Messaggio consigliato

32 minuti fa, Dardan ha scritto:

Bhe siamo in un mondo fantasy medievale perciò diciamo che l'eta minima è sui 12-14 anni per i matrimoni , a parte questo alla ragazza daresti sui 16 anni .

Ok! Era effettivamente più uno scrupolo da giocatore che da personaggio..

PS: il salvacondotto che ci hanno dato è targato "Alchimisti" o è falsificato/generico? Giusto per sapere prima di postare

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


@Dardan

"Ah Oliver mi pare di capire che tu ne sappia qualcosa riguardo questi cavalieri dell'acquila. Sai se hanno degli investigatori? Se no è possibile che si siano lasciati dietro qualche indizio"

Rigiro al master la domanda di Gael..so qualcosa in più da BG sui Cavalieri? O sono solo dei palloni gonfiati e non ho mai approfondito? 😀

Link al commento
Condividi su altri siti

@Cuppo

Spoiler

 

Visto che non ne fai parte non sai i dettagli ma si qualcosa sai 

Gli Eagle Knights of Andoran sono un'organizzazione militare finanziata dallo stato che ha giurato di proteggere la propria patria e di distruggere la schiavitù e coloro che ne traggono profitto. Spesso lavorando come talpe all'interno di organizzazioni di schiavi, i Cavalieri dell'Aquila, sebbene ben intenzionati, sono tanto insidiosi quanto molte delle organizzazioni più malvagie di Golarion. 

Sei certo che abbiano degli investigatori ma da quel che hai visto non pensi che ne abbiano mandati in questo villaggio sperduto , probabilmente le indagini sono state fatte da un sergente .

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando volete mettere fine alla scena in locanda ditemelo pure ☺️

Io cerco di postare indicativamente una volta al giorno , fine settimana esclusi (può darsi riesca oppure no) , se la situazione non è cruciale per non rallentare troppo il ritmo posto anche se non avete postato tutti ( di solito 4 su 5) , nei combattimenti invece tenderei ad aspettare tutti .

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@Albedo @brunno @Cuppo @SamPey @dalamar78

Decidete tutti cosa volete fare per la sera/notte cosi andiamo avanti .

In gioco , alla domanda di Gael , Gwydyon risponde che l'incantesimo posto sul camino è una variante alchemica poco usata dell'incantesimo glifo di protezione basato sui tre elementi base dell'alchimia , il mercurio , lo zolfo e il sale  , probabilmente se attivato avrebbe evocato una qualche creatura , probabilmente un elementale o un esterno  .

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...