Vai al contenuto

HotDQ Capitolo 2: L'accampamento


SamPey

Messaggio consigliato

@Alabaster; @bobon123@Casa; @Cuppo

Ventunesimo giorno di Tarsakh (Aprile), 1489 CV.

Dopo la lunga notte, il gruppo si è ritirato per concendersi del meritato riposo. I due elfi, in grado di recuperare le energie più velocemente rispetto alle altre specie, si svegliano verso le 9 di mattina. Il tempo è sereno e pare che il paese sia in subbuglio. Dalle mura della città si vedono i cittadini che si stanno dando un gran da fare per sistemare ld cose al villaggio e anche all'interno del maschio vi è un "via vai" di gente impressionante. Nelle quattro ore circa nelle quali Elaethan Nicodemo aspettano i loro due compagni "dormiglioni", si prendono i loro spazi, meditando e vagando per il forte curiosando in giro. Di tanto in tanto qualche guardia chiederà loro una mano e, verso mezzogiorno, Escobert li intercetterà nel cortile "Ahhh bene eccovi, vi ho visti gironzolare ma non volevo disturbarvi! Come state? Avete cambiato le bende delle vostre ferite? Beh ne mancano due però...appena potete andate a chiamarli, il goverantore vorrebbe parlarvi, ma non prima di aver messo qualcosa sotto i denti! Sarete affamati immagino ahaha" il nano si presenta vestito con abiti diversi rispetto a quelli della sera prima, tuttavia indossa ancora la cotta di maglia. Delle profonde occhiaie rigano il suo volto gia segnato da una modesta età, sintomo che probabilmente non abbia dormito molto. Tuttavia il nano dai capelli rossi è allegro, il tono è scherzoso e sembra molto meno impacciato della sera prima. Congedati dal castellano andate a svegliare Wunama e Fortunato, i quali si sono alzati e si stanno preparando. 

@unendlich

Spoiler

La notte per te non è stata facile. Delle figure con vesti nere e con una maschera particolare in volto sono passati dal tuo boschetto e hanno tentato di dagli fuoco, minacciando la natura circostante e la tua casa. Non è stato facile per te ma alla fine sei riuscita a proteggere il tuo territorio e sei riuscita a coricarti, tuttavia preoccupata perche in lontananza hai visto parecchie colonne di fumo alzarsi in cielo. La mattina seguente ti sei svegliata più tarsi del solito, e dopo una energica colazione a base di noci e frutta, ti sei messa all'opera per sistemare ciò che era stato distrutto. Ti fermi quando tre guardi -due uomini e una donna- vestiti come gli abitanti di Greenest, ti fermano per parlare con te. Il paese di Greenest lo conosci abbastanza bene, da quando ti sei "trasferita" hai legato con alcuni abitanti e più di una volta hai offerto il tuo aiuto al villaggio, cosa che è stata piu volte ricambiata. Nel gruppo di guardie riconosci la donna, si chiama Linan Swift, una brava donna che ti ha sempre trattato bene. "Ciao Lilly, come stai?ho sentito dell'attacco che hai subito...anche Greenest è stata attaccata e.." preoccupata, Linan si interrompe perche una delle due guardie le poggia una mano sulla spalla. "Signorina Lilly, il governatore Nighthill vorrebbe parlare con lei, abbiamo bisogno del suo aiuto e delle sue abilità per intervenire contro la minaccia che ha attaccato Greenest e il suo boschetto" replica la guardia in tono recitativo, ma nei suoi occhi noti la speranza di una tua risposta positiva.

Conosci anche il governatore Nighthill, un uomo particolare, ma molto gentile, ti ha sempre trattata come un'abitante del villaggio.

@tutti

Spoiler

@unendlich benvenuta a bordo!

Se volete giocare in flashback fate pure, potete anche agganciarvi all'ultimo messaggio del capitolo 1. Al momento @Cuppoe @Alabaster sono appena entrati nelle mura dove si trovano le brande di @bobon123 e @Casa, i quali si stanno preparando (cambiando le bende, indossando l'armatura se voglio ecc ecc).

@unendlich rispondi in spoiler per favore.

 

Modificato da SamPey
Link al commento
Condividi su altri siti


Indilluin aka Lilly, Druido, Elfo

Spoiler

Si, per fortuna sono riuscita a cacciarli prima che facessero danni, ma hanno tentato di appiccare il fuoco all'intero bosco. Grazie Linan....voi? Ho visto un bel po' di caos anche dalla vostra parte e non mi dispiacerebbe avere una mezza idea del guaio in cui andrò a cacciarmi se vi seguo. Insomma, io ho visto gente mascherata e tanto fumo, non ho idea di cosa sia accaduto.

Mi liscio un po' la veste, che ancora odora di fumo, e mi guardo intorno, in attesa di almeno un accenno di risposta.

 

Spoiler

Lilly.png.78a7421798716176588d57f600e615d9.png

 

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fra' Fortunato (guerriero umano)

Spoiler

@SamPey cambio un po' le azioni: agisco in flashback:

poichè, se non ricordo male, delle 8 ore di riposo lungo in realtà bastano 6 ore di sonno e altre attività di tipo leggero, se me lo consenti, visto che non mancava molto all'alba, il rito in onore di lathander lo facevo all'alba che è il periodo più indicato. se incontro qualche popolano/guardia li invito a partecipare.

poi vado a dormire

[flashback all'alba prima del riposo]

tolta l'armatura, indosso i paramenti religiosi e salgo in cima alla torre; allestiso un piccolo altare orientato verso il sole sorgente e lì, con ceri e incensi, officio un rituale all'Astro Nascente raccomandandogli il destino di Greenest, di Leosin e dei miei compagni.

Finito il rito vado finalmente a riposare.

[fine flashback]

[mattina al maschio]

il sonno è stato piuttosto pesante, non ricordo nemmeno di avere sognato ma mi sento carico.

il primo pensiero è per il giovane monaco di Berdusk che abbiamo salvato nella nottata.

indosso l'armatura e dico a wunama vado da quel ragazzo a vedere come sta!

Poi però arrivano gli elfi che ci avvisano di essere attesi dal governatore. Annuisco e mi accodo.

 

Spoiler

come prima cosa vado a vedere se il monaco di berdusk si è svegliato.

Edito: seguo gli altri dal governatore.

 

Modificato da Casa
Si va dal governatore!
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Elaethan Erashlooke (Ranger, Wood Elf)

- Flashback prima del riposo -

Facendo seguito alla proposta di Fra Fortunato e con la certezza di fargli sicuramente piacere, mi unisco alla cerimonia che sta officiando in nome di Lathander. Rimango comunque leggermente in disparte: non sono per nulla abituato e non vorrei di certo essere di disturbo.

--

Riesco a riposare molto meglio di quanto mi aspettassi. Ciò che abbiamo vissuto il giorno precedente è sicuramente difficile da digerire, ma in qualche modo ci sono riuscito e ora con il sole alto nel cielo e la città libera dai nemici potremo tutti, forse, cominciare a vedere un po' di luce. Forse ha davvero ragione Fortunato..la luce di Lathander è con noi.. Sorrido un po' stranito per la mia affermazione, ma non ho tempo per soffermarmici vedendo Escobert venirmi incontro.

Notizie di Dallarm? Chiedo dopo averlo fatto finire di parlare Come sta?

Poi, dopo aver finito di parlare con lui mi dirigo con Nicodemo dagli altri due comunicandogli che siamo attesi dal Governatore.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nicodemo (Elfo mago)

Dopo gli ultimi eventi, nemmeno i miei ormai familiari e rassicuranti esercizi mentali sono riusciti a schiarimi le idee completamente, o a migliorare visibilmente il mio umore. 

Ancora in un umore meditabondo saluto a mezza bocca il nano e faccio un cenno di assenso alle sue parole. Mi dirigo quindi con Elaethan dagli altri. 

Faremmo meglio a sbrigarci. 

Aggiungo asciutto alla comunicazione dell'altro Elfo in merito all'incontro con il governatore. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@unendlich

Spoiler

Prima che la guardia possa rispondere, Linan si intromette "Lilly, Greenest è stata attaccata da dei razziatori, cultisti di qualche setta strana riguardante i draghi o che so io. Sono gli stessi che hanno tentato di disteuggere il tuo boschetto. Ora però il villaggio è al sicuro! Un gruppo di avventurieri coraggiosi ci hanno aiutato, a dire il vero hanno pire salvato la vita mia e di mio figlio...In ogni caso non ho idea di cosa voglia fare il governatore, ma se ha chiesto di te significa che si fida molto delle tue capacità. Non ti sto chiedendo di accettare subito, ma per favore senti cosa ha da dirti Nighthill"

@Cuppo

Spoiler

Escobert ti risponde: "è stabile, ha subito delle gravi ferite ma ora non corre alcun pericolo. Potete andarlo  trovare se volete, tuttavia prima dovreste andare dal governatore. Tarbaw vi farà visitare sicuramente chi vorrete in seguito".

Una volta preparati vi incamminate verso la sala del governatore. Nel corridoio tuttavia incorciate Falcmoon, il quale visibilmente stanco, vi porge un sorriso "salute avventurieri! Che bello vedervi sani e salvi! Come state? Chauntea ha vegliato sul vostro riposo?"

@tutti

Spoiler

Riguardo a quello che vuole fare @Casa (andare dal monaco) do per scontato che @Cuppo abbi riferito ciò che gli ha detto escobert. 

Quindi in linea di massima prima Nighthill e poi il resto. Se non volete fare cosi e volete cambiare idea ditemelo pure. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fra' Fortunato (guerriero umano)

mi fa piacere incontrare Falcmoon, buongiorno padre, Chauntea deve aver vegliato non solo sul nostro riposo! dico compiaciuto ripensando a tutta nottata scorsa. poi approfitto di questo incontro per avere informazioni sul monaco di berdusk:

"il ragazzo che abbiamo salvato ieri quando siamo tornati dal mulino, come sta? si è ripreso? stiamo andando dal governatore ma avrei piacere di parlargli, in seguito!"

Spoiler

@SamPey scusami, non ti ho avvisato, ma avevo editato il mio post precedente.

per me si può andare dal governatore

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@unendlich

Spoiler

Linan risponderà a tutte le tue domande. Verrai a sapere, con tuo sollievo, che gran parte degli abitanti è salva e che ci sono state poche vittimie..anche se qualcuno manca all'appello. Da quello che ti dice la donna, forse qualche popolano potrebbe essere stato rapito. Tuttavia, non sapendone molto e per non voler parlare troppo, Linan devia l'argomento chiedendoti "Comuque è da qualche luna che non vieni a trovarci al villaggio, almeno tre decadi direi! che avevi di tanto importante da fare?" 

Mentre parlate arrivate finalmente a Greenest, il quale è molto diverso da come te lo ricordavi. Le strade sono un "via vai" di gente, e ci sono moltissime abitazioni distrutte. A poche decinde di metri da te vedi il maschio, una rozza costruzione di fattura umana che si staglia sopra una piccola collina. Dai segni sulle mura esterne e dai danni ricevuti, pare che più di un fulmine si sia abbattuto sul forte, tuttavia non piove da giorni..Entrando nel maschio vedi molta confusione ma non fai a tempo a guardarti intorno che vieni subito fermata dalla tua amica "Lilly io devo andare..anche se non ho riposato molto c'è tanto da fare, inoltre voglio vedere mio figlio...sarà spaventatissimo. Nel caso avrai bisogno di me sai dove trovarmi, i due ragazzotti qua ti porteranno da Nighthill  a breve. Ci vediamo" Fai qualche metro nel cortile quando la voce di Escobert, il castellano ti chiama "AHHH guarda guarda, Signorina Lilly vedo che è arrivata. Su su ragazzi andate, ci penso io. Ti porto da Nighthill va bene? gli altri staranno già parlando con lui".

Falcmoon risponde alla domanda di fortunato "è vivo, ma è molto affaticato, ha bisogno di riposo tuttavia dopo potrete andare a parlare con lui se desiderate. Stavo giusto andando a trovarlo per vedere come se si sente. Ho sentito che il governatore vi cerca, mm...vi lascio andare, non voglio facciate tardi.".

Congedati da Falcoon vi dirigete verso il salone nel quale Tarbaw Nighthill vi aspetta. Aprendo le doppie ante del portone vi trovate nella stanza, pressoché vuota ma con il tavolo centrale pieno di carte, libri e mappe. Quando il governatore vi vede, un sorriso stanco gli si stampa sul volto. La fasciatura sulla testa ora occupa solo la fronte e la nuca, lasciando scoperto l'occhio destro livido. Il braccio destro è ancora fasciato -con garze nuove- intorno a collo "Ahh, eccovi finalmente! chiedo scusa se vi ho destato dal riposo ma necessitavo di parlare con voi" Il governatore vi fa accomodare, vi offre da bere e vi chiede "Innanzitutto come state? Vi siete riposati?" Dopo aver ascoltato tutto ciò che avete da dirgli, Tarbaw prosegue il suo discorso "Direi con iniziare questa piccola riunione con dei ringraziamenti. Senza di voi Greenest non esisterebbe più. Perciò sappiate, che l'intero villaggio vi è debitore e vi ringrazia con tutto il cuore! Per qualunque cosa non esitate a chiedere, faremo il possibile per accontentarvi. Ma ora oltrepassiamo i convenevoli. Vi ho chiamati perché ho bisogno di voi. Non nego che vorrei andasse diversamente, proprio perché vi sto chiedendo di rischiare per una paese non vostro. Tuttavia questa volta non sarà gratis. Visto che il forte non è stato compromesso, una parte delle mie ricchezze si è conservato. Ho gia provveduto a smistarle per dare un supporto economico agli abitanti, ma ho volutamente lasciato indietro una parte per poi. Vi offro 200 Mo a testa e tutto il supporto di cui avrete bisogno, cavalli compresi. Vi chiedo di mettervi sulle tracce dei razziatori e cercare di scoprire il più possibile sul loro conto: numero, intenzioni, motivazioni, locazione del loro accampamento e soprattutto chi sono i loro capi, dei quali al momento abbiamo un solo nome..Frulam Mondath. Ovviamente non vi chiedo di affrontare un esercito e lascerei a voi decidere come affrontare la situazione, ma ogni informazione è preziosa". Il governatore fa una piccola pausa mentre vi guarda negli occhi, assicurandosi che abbiate capito e abbiate assimilato tutte le informazioni. Poi prosegue "Ho già inviato messi a Scornubel e Berdusk, come ben sapete non siamo stati l'unico villaggio attaccato, e penso sia prioritario avvertire le comunità locali. Ulteriori informazioni aiuteranno a salvare molte vite ed insediamenti, oltre ad organizzare al meglio una risposta adeguata per contrastarli!"

Dopo pochi attimi di silenzio la porta principale della camera si apre e sulla soglia compaiono Escobert e un'elfa vestita con delle vesti semplici ma con il volto dai tratti leggiadri. (Nicodemo e Elaethan riconoscono subito l'elfa come un'elfa dei boschi). 

[Escobert]

"scusa se interrompo Tarbaw, ma è arrivata"

[Nighthill]

"ahh bene, Salve Lilly, quanto tempo. Ben ritrovata! Signori vi presento Lilly. lei è una druida delle terre limitrofe al villaggio..ma sarà lei a presentarsi"

@tutti

Spoiler

scusate il post molto lungo ma era inutile tirarla lunga. Ora vi trovate tutti (i giocatori) nella stessa stanza. Se volete giocare in flashback fate pure. @unendlich se magari nel prox post rimetti la tua immagine sarebbe bello, cosi chi se l'è persa la vede subito! 

a voi.

 

Modificato da SamPey
Link al commento
Condividi su altri siti

Fra' Fortunato (guerriero umano)

La proposta di Nighthill è una di quelle che non si possono rifiutare! 200mo sarebbero utilissime alla mia causa e ormai sono già parte di questa storia. Solo il tarlo della sorte di Leosin, sebbene anche lui parte integrante di questi accadimenti, mi  impone delle priorità.

Prendo la parola: la fiducia che avete in noi e la vostra offerta non sono altro che una conferma del fatto che le nostre vite non si siano incrociate qui a Greenest per caso! È evidente che Lathander mi ha voluto qui e per quel che mi riguarda non posso tirarmi indietro ora! Tuttavia...

Poi all'arrivo del druido mi fermo e, come detto dal governatore, aspetto che si presenti.

Modificato da Casa
Link al commento
Condividi su altri siti

Indilluin aka Lilly, Druido, Elfo

Mi guardo intorno un po' spaesata. Posando per prima cosa gli occhi sui due elfi e poi in basso verso la nana.


*Non li conosco, bene, non sono di certo qui per me ... c'è odore di lotta e sangue addosso a loro, devono essere quelli che hanno aiutato ieri sera...*

Lo sguardo si posa un istante in più su Nicodemo.

*Atar? No, è troppo gracile e giovane per essere il babbo, certo che gli somiglia un bel po'...*

MMMmmmm Buongiorno, sono Indilluin, ma, per comodità, al villaggio mi chiamano Lilly. Piacere. Buongiorno a Voi Nighthill.

 

Agli elfi presenti è abbastanza chiaro che l'elfetta è poco più di una bambina, 30, forse 40 anni al massimo....comunque difficile trovarne in giro fuori dal villaggio di così giovani.

 

immagine

Spoiler

Lilly_avatar.png.4bb10955be90357e5be34eee3feee873.png

 

Modificato da unendlich
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nicodemo (Elfo mago)

Annuisco alle parole del governatore.

Accetto, voglio saperne di più di questa storia, oltre al fatto che non possiamo lasciare che la devastazione incontrollata continui. Ci deve essere un motivo preciso dietro a tutto ciò.

All'arrivo di un'elfa così giovane e lontana da casa rimango leggermente stupito

Mára arinya, titta Indilluin.

Traduzione dall'elfico

Spoiler

Buon mattino, piccola Indilluin.

Io sono Nicodemo, del casato Amarillis.

Tornando subito a parlare in comune.

Sono incuriosito dalla presenza della piccola ma per il momento preferisco non indagare.

Modificato da Alabaster
Link al commento
Condividi su altri siti

Fra' Fortunato (guerriero umano)

piacere mio dico di risposta al saluto di Lilly mi chiamo Fortunato sono confratello dell'ordine di Lathander il simbolo del dio è ben in vista al suo collo

poi riprendo il discorso interrotto con Nighthill:

come dicevo non mi tirerò certo indietro, tuttavia il mio senso di gratitudine mi impone di mettermi alla ricerca di un monaco di Berdusk di nome Leosin anche lui sulle tracce del culto del drago e scomparso qui a Greenest nella notte durante l'attacco alla locanda. Se la missione che ci state affidando mi condurrà in un'altra direzione gradirei una vostra una parola che facciate il possibile per scoprire cosa possa essergli accaduto. 

in ogni caso avrei speso tutto me stesso per questa missione

 

 

Spoiler

Frà Fortunato è un venticinquenne umano alto circa 170cm; è ben piazzato pesa poco più di 80kg, capelli corti castani portati a caschetto, occhi marroni e pelle bianca. Sopra abiti tipici del suo ordine porta una cotta di maglia che non gli calza alla perfezione, sembra che gli sia stata adattata. Uno spadone e un arco lungo fanno bella mostra alle sue spalle mentre al collo spicca ben evidente un ciondolo con il simbolo di Lathander (un sole all'alba). 
A volte indossa dei paramenti religiosi.

aggiungo: ora ha anche uno scudo non indossato e una spada lunga al fianco

 

 

Modificato da Casa
aggiunto un LUI nel discorso diretto
Link al commento
Condividi su altri siti

Elaethan Erashlooke (Ranger, Wood Elf)

Accetto l'incarico con grande piacere, Nighthill rispondo alla proposta del Governatore. Diavolo lo farei anche gratis! Questi maledetti assassini non possono e non devono passarla liscia!

Quando sento entrare la nuova arrivata, mi volto e la osservo per bene da capo a piedi. Giovane..forse troppo..vabeh, non è affar nostro.

Mae govannen, Indilluin!

Traduzione dall'elfico

Spoiler

Ben trovata, Indilluin!

 

Descrizione

Spoiler

Alto, con lunghi capelli biondo chiaro, occhi verde scuro e la pelle ramata. Fisico asciutto e slanciato, di chi è abituato a muoversi velocemente e a proprio agio anche nei luoghi più angusti. Metà volto è coperto da una vistosa cicatrice da bruciatura che ora sfoggia quasi con orgoglio.

 

Modificato da Cuppo
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wunama (Nana guerriera)

Mi giro all'arrivo dell'elfa, e sorrido calorosamente. Ciao tesoro, piacere di averti con noi! Poi mi faccio seria, parlando con il governatore. Onestamente, credo che saremmo andati comunque ad indagare, devono essere fermati il prima possibile, sono bestie. Mi accorgo che sto contraendo la mandibola, e mi impongo di rilassarmi. Essere pagati è un piacevole bonus, anche perché dovrò comprare una nuova armatura faccio un gesto al buco che ha lasciato la spada del cultista, e mi impongo di sorridere.

Spoiler

Una nana che ha superato la mezza età, la chioma oramai composta tanto da fili d'argento quanto dai capelli castani, ma gli occhi sono ancora brillanti e attenti, il sorriso sicuro e confortante. L'armatura di maglia non calza più dritta, si riesce a intravedere la pancetta sottostante: ma sembra anche sicura di sè in quella maglia di ferro, come in un vecchio pigiama.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nighthill ascolta la presentazione di Idillulin, poi prosegue: "Cara Lilly, ti ho fatta chiamare perché ho bisogno del tuo aiuto. Onestamente speravo con tutto il cuore che gli avventurieri che hanno salvato Greenest accettassero la mia offerta, ma in qualunque caso sarebbe servita una guida per le terre limitrofe. Chi meglio di te sa muoversi in questa zona? Quindi, visto che loro hanno accettato senza esitare, e di questo sono molto grato, ti propongo anche a te la mia offerta: 200 Mo più qualsiasi bene di cui pensiate di aver bisogno per guidare gli avventurieri nelle terre selvagge dei campi verdi e per raccogliere informazioni su chi ha attaccato il villaggio e il tuo bosco. Il tuo aiuto sarebbe vitale" Fa una pausa, per dare nuovamente il tempo a tutti di riflette  e metabolizzare, poi prosegue "Come dicevo vi forniremo qualsiasi bene a nostra disposizione di cui avrete bisogno. Inoltre vi prepareremo dei cavalli, in modo da farvi muovere più velocemen---"

TOC TOC TOC

il rumore delle nocche che bussano sulla porta richiamano al silenzio la stanza, la quale si rianima velocemente quando Escobert si affretta ad andare ad aprire, cigolando con la sua cotta di maglia. Dietro alla porta si trova il ragazzo monaco salvato la sera prima e al suo fianco un visibilmente preoccupato Falcmoon. Il ragazzo è bendato in vari punti, alcune di queste bende sono sporche di sangue vivo, mentre la gamba è interamente fasciata e steccata. Il ragazzo si muove incerto sulle stampelle e fa un passo avanti. Il chierico di Chauntea esclama "Su, su fa piano..lo so che sei agitato ma non sforzarti...Governatore mi scuso per l'interruzione ma il ragazzo vorrebbe parlare con gli avventurieri. 

Nighthill, facendo un occhiolino -con l'occhio buono- a  Fortunato replica "Prego, suppongo fosse questione di tempo. Avevamo intenzione noi di raggiungerti ma ci hai preceduto a quanto pare" 

Il ragazzo fa un secondo passo incerto sulle stampelle "Salve a tutti, chiedo perdono per avervi interrotto...Mi chiamo Nesim Waladra, sono un chierico di Berdusk...almeno, un novizio. Innanzitutto devo ringraziare personalmente voi tutti, mi piacerebbe sapere i vostri nomi visto che mi avete salvato la vita!" La voce di Nesim è tremolante, come se gli costasse fatica parlare, tuttavia sembra intento a non demordere "Padre Falcmoon mi ha accennato a una missione di indagini...non conosco assolutamente i particolari e detesto mettervi altro peso sulle spalle...ma ho un favore da chiedervi, per me estremamente importante. Vi prego, se trovaste l'accampamento dei cultisti, vi prego di cercare il mio maestro! Si chiama Leosin Erlanthar, è un mezzelfo maestro della via monastica della luce di Berdusk, è stato rapido dai cultisti..ne sono certo..Vi prego, ovviamente posso dirvi molto più a riguardo...ma vorrei sapere prima cosa ne pensiate, se possibile" le sue ultime parole lasciano intenedere che sappia qualcosa in più a riguardo -cosi come vi ha detto- ma sembra anche molto scosso. 

A questo punto interviene Escobert "Mi accodo alla sua richiesta. Tarbaw, Cuth ha finito il conteggio degli abitanti, mancano all'appello otto uomini, tutti giovani contadini. Non escludo che siano dispersi ma sentendo le parole di Nesim, temo siano stati rapiti..o peggio".

Nighthill pare turbato e pensieroso, passa qualche secondo prima che proferisca parola "La situazione è molto delicata. Cosa avete intenzione di fare? Ovviamente sapendo questa notizia non posso che non chiedervi anche di indagare sui prigionieri...le cose sicuramente coincidono. Lilly, perdonami se ti ho catapultato in una situazione simile, immagino sia dura per te assimilare tutte queste informazioni..tuttavia il mio invito rimane valido: sono convinto che ci serva una guida e di una incantatrice capace, e ripongo il massimo della fiducia in te. Spero tu accetterai"

 

@tutti

Spoiler

Bene, se giocate in flashback scrivetelo.

Ora nella stanza ci siete voi, Escobert, Nighthill, Falcmoon e Nesim. 

Se avete domande, Tds. 

a voi.

Ps. @Casa finalmente eh?!

 

Modificato da SamPey
Link al commento
Condividi su altri siti

Nicodemo (Elfo mago)

Guardo dubbioso il governatore, vista la giovane età dell'elfa, ma spero sappia quello che sta facendo e non sia solo disperato. I miei pensieri vengono però interrotti dall'arrivo di altre persone. 

Alla richiesta del ragazzo mi presento di nuovo

Nicodemo del casato Amarillis, studioso. 

Sperando che sia l'ultima volta per questa mattinata.

Probabilmente gli eventi sono in qualche modo collegati, indagare in merito potrebbe rivelarsi importante. 

Rivolgendomi quindi a Fortunato

Inoltre non stavi giusto parlando di qualcosa di simile? 

Interessato a questa improbabile coincidenza. 

Modificato da Alabaster
Link al commento
Condividi su altri siti

Indilluin aka Lilly, Druido, Elfo

Guardo con apprensione medica il nuovo arrivato e, mentre parla, ignorando di buona misura quello che si stanno raccontando, inizio a castare, posandogli un mano sul collo.

Ma se veniamo NOI da te la prossima volta? Mi sembra davvero sciocco riaprire le ferite, invece di aspettare pochi minuti. Se devi aiutarci, sarà più facile farlo da vivo e da sveglio. Stessa cosa se devi convincerci ad aiutare te.

 

Spoiler

Classico curaferite liv1

 

Modificato da unendlich
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...