Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Salve a tutti, come da titolo cercavo dei consigli per la creazione di un personaggio furtivo partendo dalla razza del forgiato.

Non ho particolari preferenza fra il forgiato base o il forgiato esploratore in quanto entrambi avrebbero dei vantaggi, anche se presumo l'esploratore sia più consigliato.

Non ho ancora in mente né uno stile di combattimento né delle classi particolari, mi piacerebbe creare un simil assassino capace di attendere per giorni l'arrivo del bersaglio senza muoversi minimamente.

Credo che l'idea del forgiato mi piaccia principalmente per i numerosi innesti che sarebbero possibili e probabilmente molto utili.

Qualcuno ha per caso dei consigli specifici per la creazione di un personaggio simile?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

9 ore fa, Warp ha scritto:

Qualcuno ha per caso dei consigli specifici per la creazione di un personaggio simile?

Il punto principale è che il forgiato non mi pare abbia particolari caratteristiche per fare un personaggio furtivo ed essendo che la tua richiesta è molto vaga potrebbe essere per l'appunto qualunque cosa, dall'esploratore al ladro/assassino.
Se vuoi fare qualcosa di particolare, la tua idea mi ha fatto piuttosto venire in mente lo stonedeath assassin di Races of Stone, però quello è per i goblinoidi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il 23/9/2020 alle 12:00, Warp ha scritto:

Non ho ancora in mente né uno stile di combattimento né delle classi particolari, mi piacerebbe creare un simil assassino capace di attendere per giorni l'arrivo del bersaglio senza muoversi minimamente.

Crearlo si può! Giocarlo non so se sia possibile nè divertente, visto che il gioco prevedere, azione e interazione continue.Dal punto di vista meccanico, punta a qualcosa che ti dia capacità di camuffamento, nascondersi in piena vista e mimesi in mezzo alle creature viventi più tradizionali.
Io me lo vedo come una sorta di terminator: fuori apparentemente umano, ma poi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...