Vai al contenuto

Pathfinder 1. Cercasi 2 sostituti per campagna appena avviata


Messaggio consigliato


è già la seconda, forse terza volta che ti vedo cercare giocatori per questa campagna dove poi proponi i colori da scegliere e mi ha sempre incuriosito ma non ce l'ho mai fatta neanche a scrivere il post.
Però quanto è serrato il ritmo dei post? Ho letto 1-2 giorni e forse anche più frequente, ma non so se ce la faccio a mantenerlo, per ora quanto siete ferrati?
Non vorrei rallentarvi, ma neanche obbligarvi a taggarmi ogni giorno per il post, perché di sicuro un post al giorno non ce la faccio a farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

i colori presi sono il verde, viola e giallo.

il party è composto da una ladra, un fatucchiere e un attaccabrighe, al momento sempre livello 2. 

Mi serve anche il bg, da cui poi traggo un bonus (esempio se il pg è un attore, avrà un bonus in bluff), nel bg mi basta che ci sia cosa fa il pg e perchè è andato in giappone (si parte dai giorni nostri)

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...

Perfetto! Se non ti dispiace allora ti chiedo qualche informazione in più che non ho capito.

Frequenza post? 1-2 a giorno o a settimana? 

Gli altri che fanno? Così mi regolo anche in base a quello (ero indeciso sul chierico, che non fa mai male) 

I colori, invece, quali sono rimasti? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora. Post alla fine la media è 2/3 a settimana.

I pg da sostituire sono un fattucchiere e un simil ranger.

Gli altri sono una ladra, un attaccabrighe e una guerriera.

Ora sono da Cell, lunedì posso essere più preciso sul resto. Nel frattempo pini pure tutte le domande che vuoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Yes, perfetto, allora direi che un chierico non è male, così mi occupo delle cure e di un evenuale buff. 

Per il resto, l'unica cosa da chiedere è un po per il bg come immettermi, se vuoi per quello ci possiamo anche sentire in privato lunedì, dimmi te

Link al commento
Condividi su altri siti

Arieccomi.

Con ordine. 

I colori disponibili sono: rosso, bianco, blu, amaranto e viola.

Per il Bg basta che non mi scrivi un romanzo (tieni presente che parti dal mondo reale, per la precisione ti trovi in Giappone); quindi visto che fai il chierico, di fatto sei svincolato dai parametri per i domini (lascio solo quello dell'arma della divinità)

Per inserirti nel gioco ti do 2 opzioni (scegli tu quale)

a) banalmente "cancello" uno dei pg da sostituire e lo sostituisco con il tuo.

b) avrai qualche post separato per poi poter entrare.

Al momento siamo al 2 livello

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok perfetto, allora mi metto a fare la scheda e ti mando il background in privato entro domani. Direi allora colore bianco, e andrebbe benissimo anche l'opzione B, qualche post separato e poi entro, se non è un problema. Divinità vado di Dresna, quindi come arma mi becco l'astrum, e anche se ero svincolato, prendo il dominio del Viaggio con il sottodominio di Esplorazione e il dominio della Fortuna, che sono anche domini di Dresna

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Calistar ha scritto:

Ok perfetto, allora mi metto a fare la scheda e ti mando il background in privato entro domani. Direi allora colore bianco, e andrebbe benissimo anche l'opzione B, qualche post separato e poi entro, se non è un problema. Divinità vado di Dresna, quindi come arma mi becco l'astrum, e anche se ero svincolato, prendo il dominio del Viaggio con il sottodominio di Esplorazione e il dominio della Fortuna, che sono anche domini di Dresna

Ok, solo che dimenticati Dresna, nel senso che non esiste nell'ambientazione. Per i domini e quant'altro nessun problema. 

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Calistar ha scritto:

Ok, allora fammi sapere che divinità ci sono, così ne prendo una che sia comunque legata a viaggi e fortuna, che ci sta con il pg che stavo pensando di fare

Non hai bisogno di una divinità. E' questo che intendevo per slegato dai limiti. I domini li puoi scegliere in modo indipendente da allineamento e divinità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...