Vai al contenuto

Giocatore neo-trasferito a Pisa cerca Gruppo per 5ed


Gigardos

Messaggio consigliato

Buongiorno a tutte e tutti, 

Sono uno studente di 25 anni da poco trasferito a Pisa e sto cercando un gruppo con cui giocare a D&D 5ed qui a Pisa e ,non di minor importanza, con cui stringere amicizia e magari uscire qualche volta per prendersi qualcosa.

Non sono un neofita del gioco, ho avuto diverse esperienze a vari livelli di campagna. Mi piace ruolare e cerco di portare al tavolo pg diversi , ma ho anche buon occhio sul comparto tecnico , cercando di strutturare build ottimizzate o che seguono una certo stile tematico che aiuti a caratterizzare i personaggi che interpreto.

Purtroppo non sono macchina munito e devo ancora portare su i vari manuali in mio possesso .

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao! Io sono di Livorno ma abito a Pisa..

In questo momento ho due gruppi di gioco ed entrambi sono a Livorno, appunto.. però ti voglio indirizzare verso il Goblin Café.. ci si arriva facile (Via del Borghetto)e se sei uno studente immagino che più o meno abiti in centro. Comunque organizzano spesso serate GDR e sono convinto puoi trovare gente ..trovi tutte le info su Google e FB nel caso.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 19/9/2020 alle 18:30, Gigardos ha scritto:

Ne opprofito ora per ringraziarvi.

Proverò a fare un  salto al goblin caffè  uno di questi giorni.

 

 

Tra l'altro giusto qualche giorno fa ho visto che stavano cercando persone per organizzare una sessione di D&D rivolta esclusivamente ai Novizi del sistema.. non ricordo la data precisa in cui si sarebbe svolto l'evento però, sarebbe da verificare sulla loro pagina FB. Ancora prima invece stavano organizzando una campagna di Vampiri.. sennò oh, contattami in privato che magari una volta ci andiamo insieme xD (io li pubblicizzo un sacco, ma di fatto non ci sono mai stato .....)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...