Vai al contenuto

Divinatore cerca Master (e compagni di ventura)


Messaggio consigliato

@Dardan

Domanda forse un po sciocca:

Come funziona assegnare punti alle abilità? Forse ho capito ma non ne sono sicuro.

Prendo per esempio il bardo (una a cado), lui ha una caterba di class skills e poi sotto c'è scritto Skill rank per level: 6 + int modifier. Signidica che io all'1 (con +2 a int) ho 8 punti abilità da assegnare alle abilità (class skills) che voglio (comprese nella lista di classe)?

 

Link al commento
Condividi su altri siti


7 minuti fa, Dardan ha scritto:

@Cuppo

Va bene.

@SamPey

Si ma puoi mettere punti anche nelle abilità non di classe e se spendi almeno un punto in un’abilità di classe ricevi un ulteriore bonus di +3.

Quindi se io ho nella class skill knowledge e ci metto un punto io ho di base +4? E se spemdo un altto punto vado a +8? Qual'è il massimo di punti che posso spendere?

Oook, volevo fare un incantatore o un mezzo incantatore ma è un po complessa la cosa. Devo valutare

Link al commento
Condividi su altri siti

@SamPey

No il +3 è solo per il primo punto che ci metti .

per la classe , per iniziare forse è meglio una classe marziale è più semplice a mio parere .

e se mastichi un pò di inglese ti consiglio questo sito 

https://www.d20pfsrd.com

o questo in italiano ma è meno completo

https://golarion.altervista.org/wiki/Pagina_principale

Modificato da Dardan
Link al commento
Condividi su altri siti

@SamPey

Si lo Slayer è concesso .

 

Sarà principalmente un avventura di ricerca che si svolgerà in una valle montana al confine fra due grandi potenze , ci sarà un villaggio , un lago , una grande foresta , una stazione mineraria e montagne e il sottosuolo . Questo in linea generale poi vedremo come si evolverà l'avventura.

  • Mi piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...