Vai al contenuto

Consigli druido livello 5 pathfinder


Messaggio consigliato

salve a tutti, 

ho un druido (umano) che deve passare al livello 5 e ho bisogno di consigli essenzialmente su 3 cose:
-archetipo:finora ho avuto il signore del branco con un tigre e un lupo, il master mi ha dato la possibilità di cambiarlo facendomi scegliere se usare la tigre o il lupo.
 -compagno animale:dovrei appunto scegliere tra il lupo o la tigre, qual è il migliore per la battaglia?
-nuovo talento:finora ho preso talenti per le evocazioni perchè mi sto specializzando su quelle ma dopo incantesimi focalizzati, aumentare evocazione ed evocazione superiore non saprei cosa mettere. Mi piacerebbe un talento che mi permetta di migliorare le evocazioni oppure il mio compagno animale o se avete altri suggerimenti per talenti che mi renderebbero piu efficace in battaglia.

grazie tutti in anticipo per i consigli.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

1 ora fa, kazael96 ha scritto:

compagno animale:dovrei appunto scegliere tra il lupo o la tigre, qual è il migliore per la battaglia?

Imho tigre tutta la vita, salvo build incentrate sullo sbilanciare. 

1 ora fa, kazael96 ha scritto:

nuovo talento

Evocazioni della luce lunare, stellare o solare a seconda di quali immunità e armi bypassa Rd ritieni più utili.

Sennò c'è questo talento, ma ti avviso che nonostante faccia cose belle tutte sue (tipo durare 1min/lv, darti accesso a nuove creature e scalare col tuo lv) c'è solo in inglese, è un pò roba pro e richiede un minimo di pazienza in più del solito per leggersi come funge. 😄

Talento

https://aonprd.com/FeatDisplay.aspx?ItemName=Summon Guardian Spirit

Archetipo guardian spirit da aggiungere alla creatura che hai scelto

https://aonprd.com/MonsterTemplates.aspx?ItemName=Guardian Spirit

 

Modificato da Nyxator
Link al commento
Condividi su altri siti

 @Nyxator come mai dici meglio tigre? 

premetto una cosa che mi ero scordato di dire sul primo post: il master prende tutto da Golarion, quindi se non trovo quelle cose lì non posso averle.

L'archetipo e il talento che dici purtroppo  non riesco a trovarlo lì.

@Albedo il talento che dici tu è questo https://golarion.altervista.org/wiki/Dono_dello_Spirito e si mi sembra molto interessante poiche mi permette di fare varie cose sia in battaglia che nel ruolare.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, kazael96 ha scritto:

L'archetipo e il talento che dici purtroppo  non riesco a trovarlo lì.

Infatti nella premessa avvisavo che c'è solo in inglese. 

5 ore fa, kazael96 ha scritto:

come mai dici meglio tigre? 

Non c'è molto da dire. Hai chiesto qual'è il migliore in battaglia, tre attacchi primari subito e balzare al 7° e la tigre s'è già aggiudicata il match. 😄

Modificato da Nyxator
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...