Vai al contenuto

Neverland porta il mondo di Peter Pan nella 5e


SilentWolf

Messaggio consigliato

Eccovi il supplemento OGL che vi consentirà di giocare nell'ambientazione della favola di Peter Pan con D&D 5e

La casa editrice Andrew McMeel Publishing il 6 Ottobre 2020 rilascerà Neverlend: A Fantasy RPG Setting, un supplemento OGL 5e realizzato da Andrew Kolb grazie al quale potremo giocare nel mondo di Peter Pan, interpretando personaggi simili a quelli delle fiabe che si ritroveranno immersi in un mondo pieno di pirati, sirene ed emozionanti avventure. Più precisamente, Neverland è progettato per fornire ai giocatori una campagna hexcrawl progettata per un'esplorazione sandbox: la mappa dell'Isola Che Non C'è sarà suddivisa in una serie di esagoni indipendenti tra loro e liberamente esplorabili dai personaggi, all'interno dei quali sarà possibile trovare spunti per giocare infinite avventure. All'interno del supplemento, inoltre, sarà possibile trovare nuove regole per rendere l'esperienza di gioco più simile all'atmosfera tipica della favola di Peter Pan, nuovi mostri e altro ancora.

Neverland è un supplemento pensato per un pubblico più adulto rispetto a quello tipico dei racconti di Peter Pan. Lungo 176 pagine, sarà acquistabile al prezzo di 24,99 dollari.

Ecco un breve trailer di presentazione del supplemento su Youtube:

 

Neverland: A Fantasy Role-Playing Setting

Di Andrew Kolb

Le sirene, i combattimenti con la spada, e le avventure attraverso l'Isola Che Non C'è sono tutte cose divertenti ed emozionanti - finché non vi ritrovate a scrutare all'interno delle fauci di un coccodrillo grandi abbastanza da far crollare un castello. Avventuratevi nel mondo di Peter Pan e dei suoi misteriosi abitanti grazie a Neverland: A Fantasy RPG Setting.

ESPLORATE LE ISOLE DELLA MALIZIA E DEL MISTERO

Molti hanno sentito parlare dell'Isola Che Non C'è. I genitori di tutto il mondo raccontano le storie di pirati, sirene e Peter Pan in modo da far addormentare i loro figli e consentirgli di fare sogni felici. Ma è passato molto tempo da quando i Darling volarono all'Isola Che Non C'è e una nuova storia è pronta per essere raccontata.

Avventuratevi nel mondo di Peter Pan e dei suoi misteriosi abitanti grazie a Neverland: A Fantasy RPG Setting. Il supplemento è strutturato come una campagna hexcrawl, pensata per un'esplorazione sandbox. Creato da Andrew Kolb, al suo interno troverete infinite avventure, amorevolmente adattate dai racconti di Peter Pan e progettate su misura per un pubblico più adulto. Ogni esagono è autonomo rispetto agli altri, ricolmo di informazioni tratte dalle bravate di Peter pan e dei Darling.

E' tempo di raccontare le vostre personali storie su pirati, sirene e bambini che possono volare.

Utilizzabile con la quinta edizione del gioco di ruolo più vecchio del mondo.

Prezzo: 29,99 dollari
Lingua: inglese
Data di uscita: 6 Ottobre 2020

9781524860202_frontcover.jpg

81Edn1ZffoL-min.jpg

81LopudNeKL-min.jpg



Visualizza articolo completo

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

17 minuti fa, MattoMatteo ha scritto:

Diciamo un pò limitata, e che forse stravolge l'opera originale (non l'ho letta, ho solo visto il cartone della Disney).

aldilà dell ' antipatia che mi suscita Peter ,

mi lascia perplesso che gli Indiani vivano normalmente ,

mentre bimbi e pirati stiano sospesi nel tempo .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...