Vai al contenuto

Hello!


KreeKo

Messaggio consigliato

Ciao a tutti,

finalmente sono riuscito a trovare un attimo di tempo per presentarmi e finalmente cominciare a postare assillando tutti con le mie richieste 😁

Mi chiamo Manuel, ho 32 anni e scrivo dalla provincia di Torino.
Allo stato attuale, dopo qualche sessione di D&D 3.5 anni ed anni fĂ , mi sento un newbie.
Sono riuscito a prendermi, finalmente, tutti i manuali di 5a e sono pronto a cominciare. Attualmente ho tantissime idee per una campagna bella lunga, ma non avendo ruolato per anni ho deciso di cominciare, quantomeno, come giocatore ma ahimÊ giocatori qui ce ne sono pochi e dovrò ripiegare su qualche campagna su Roll20 per sperare di riuscire a partecipare a qualcosa!

Intanto, vi porgo i miei saluti e spero di leggervi molto presto a tutti (o quasi) ! 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Ciao!

Un sacco di persone saranno più che contente di poter debellare ogni tuo dubbio 😄

Se sei alla ricerca di sessioni di gioco in real, mi sento obbligato a segnalarti QUESTO articolo (si.. che ho scritto io!) ..infondo ci sono tutti i link utility per raggiungere il loro sito, sul quale c'è anche una pratica mappa per verificare se nella tua città ci sono sessioni di gioco organizzate!

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto Manuel!

Ti consiglio, da parte della moderazione, di dare una lettura al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma, contenuti che personalmente ritengo molti utili per i nuovi utenti del forum (contengono sia le poche, ma sensate, regole della community che dei consigli su come postare un contenuto o usare le varie opzioni messe a disposizione dell'utenza).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai giĂ  un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...