Vai al contenuto

Consiglio classe Barbaro iracondo invulnerabile


Messaggio consigliato

Buongiorno a tutti, dopo alcuni mesi da dm mi sono ritrovato a dover fare 3 campagne da pg, il che mi diverte molto, il fatto è che da "veterano" del gruppo vorrei che fossero gli altri a fare danni e divertirsi e mi prendevo il ruolo del tank.

Fatto sta che uno mi sceglie lo sciamano, l'altro il bardo puro e il paladino si concentra su imposizione delle mani fregandosene dei danni.

A breve si aggiungerà anche un altro, forse come mago, fatto sta che i danni mancano e anche il tank.

Ero indeciso sulla classe da fare, pensavo ad un Barbaro iracondo invulnerabile mezzorco concentrato sul prendere danni a nastro senza mai morire.

Per i talenti e abilità d'ira pensavo a questi (PS.siamo al 6) 

talenti:

1 resistenza fisica (tratto razziale)/duro a morire

3 resistenza potenziata
5 guarire rapidamente
7 colpo vitale
9  assalto furioso
11 iniziato dell'immortalità 
13 critico migliorato
15 critico focalizzato
17 c.v migliorato
19 c.v superiore

Poteri d'ira


2 vita protetta
4 accuratezza sorprendente
6 marchio del buon auspicio
8 vigore rinnovato
10 abbandono avventato
12 atk devastante
14 randello vivente
16 accuratezza letale
18 superstizione
20 iracondo fantasma

Può andare bene? Dove potrei migliorare? 

Modificato da axerm
Aggiornamento
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Il 6/9/2020 alle 01:35, axerm ha scritto:

Può andare bene?

C'ha da piacere a te, non a me. Ergo se ti piace così va bene. 

Il 6/9/2020 alle 01:35, axerm ha scritto:

Dove potrei migliorare? 

Talenti 

Diciamo che se togli cose come Guarire Rapidamente (tanto hai in party gente che cura), Critico Migliorato (con un'arma Affilata risparmi un talento) e un'altro talento (al limite spostandolo su un'arma con l'incantamento Training) e prendi Poderoso, Incalzare e Weapon Trick Cleaving Smash per combinare l'Incalzare coi talenti del Colpo Vitale (ebbene sì), fai più male. 

 

Poteri. 

Se prendi Vigore Innato e una Scarlet and Green Cabochon (Flawed) Ioun Stone ti risolve i problemi delle condizioni e crea il cosiddetto effetto rage-cycling.

 

Modificato da Nyxator
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...