Vai al contenuto

Tds


Loki86

Messaggio consigliato


@MasterX la missiva me la ricordo, me la sono segnata.. Per quanto riguarda il pagamento, se non avevi monete d'argento allora gli hai dato 1moneta d'oro e lui ti ha restituito 5 d'argento.. segna pure il cambio.. ora vado a modificare nel post..

Per quanto riguarda il posto in cui gli hai detto di farti recapitare la risposta... Il Giudice nemmeno sa che esiste la locanda del Gigante Addormentato.... Ti pregherei di prestare un po più attenzione a distinguere ciò che sa lui da ciò che sai tu perchè leggi anche gli spoiler degli altri.. Grazie

PS. L'unica locanda che ha visto, prima quando eravate andati avanti fino alla piazza, era la Stonehill, dove è entrato Sildar per intenderci.

Modificato da Loki86
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok.. Dal prossimo post il Giudice, Tayschrenn e Kristy sono insieme in locanda, quindi potete leggere i rispettivi messaggi sotto spoiler.. L'unico ancora altrove è Tom.

Ho aggiunto nella sezione immagini le "foto" dei vari png che avete incontrato per ora.. Almeno potete sempre averle sotto mano e ricordarveli più facilmente 😉 

A tal proposito.. @aykman hai per caso un'immagine del png che ti accompagna? Così aggiungo anche quella 😄 Sono curioso di vedere com'è Echto 😄 

Modificato da Loki86
Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito, ho notato che nessuno in scheda fornisce una descrizione, né ha messo una foto del proprio pg. Se possibile quindi chiedo a tutti di fornire o l'uno o l'altro (parlo di aspetto fisico, beninteso) giusto per avere un'idea di cosa aspettarmi.

Comunque, questo è l'ispirazione per Egtho https://www.pinterest.it/pin/31806741106946691/

Mentre questa è Kristy (abbastanza nota a tutti latest?cb=20080602020008

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@aykmansolo una piccola precisazione.. in realtà in game è circa l'una.. quindi più ora di pranzo che di cena 🤣🤣

@Gigardos

Spoiler

Ti rispondo qua così che volendo puoi editare direttamente lo stesso messaggio in game.. effettivamente ti ricordi che nella sala di klarg c'erano delle casse e dei sacchi impegnati.. non lo avete controllati minimamente quindi non sapresti dire se avevano sopra il simbolo del leone azzurro o no..

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, MasterX ha scritto:

scusate eccomi qua. ero indaffarato. mi scuso per non aver detto nulla, ma ero in viaggio per ritornare a casa e ci sono stati dei casini di mezzo. comunque ho postato dovrei mancare solo io se non sbaglio. 

No problem, non preoccuparti.. Spero che alla fine tu sia riuscito ad arrivare a casa.. Comunque ti rispondo qui anche alla domanda che mi hai fatto in game.. il resto erano 5 monete d'argento.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...