Vai al contenuto

Tds


Loki86

Messaggio consigliato

sì sì.. l'ho letta.. intendevo dire che è passato dall'attacco alla difesa 😄

Comunque li cercheremo i giocatori nuovi.. Ora siete nel dungeon e non riuscirei comunque a inserirli in modo credibile. Quando ne uscirete vedremo di aggiungere almeno un altro giocatore.

Link al commento
Condividi su altri siti


@MasterX non ti preoccupare.. in quinta edizione è molto difficile morire del tutto.. Ora che sei privo di sensi ad ogni tuo turno si tira 1d20. con 2-9 vai un passo verso la morte, con 1 vai due passi verso la morte, con 10-19 vai un passo verso la stabilizzazione, con 20 vai due passi verso la stabilizzazione. Il primo che arriva a 3 vince.. Quindi hai ancora almeno due round di sopravvivenza se proprio ti va di sfiga.. E nel mentre qualcuno potrebbe stabilizzarti (con medicina) o curarti con pozioni o altro.

Comunque per il tuo elmo mi dispiace... Ho fatto un tiro percentuale per vedere in che condizioni è dopo il colpo ed è bello devastato.. direi che è inutilizzabile..

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbe' me lo metto comunque, mi devo coprire la faccia in qualche modo, un giudice senza elmo e' un giudice senza onore, comunque non e' la prima volta che un mio pg va knockout morente, se muore hoibo porterto un'altro tipo, magari un barbaro donna giudice, sarebbe fico o un chierico visto che senza curatore i party fanno una finaccia. btw so come funzionano i tiri salvezza su morte lol, comunque e grazie a me se sto coso e morente, quindi tattiche da utilizzare a seguito di questa battaglia: Klarg e a terra' confuso, incentratevi sul lupo prima che possa fare ulteriori danni, poi uno finisce klarg e l'altro mi stabilizza, e per il resto credo che non potro far nulla se non curarmi appena posso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non hai capito.. non è che è solo un po ammaccato.. si è proprio accartocciato dall botta che ha preso.. non ti ci entra proprio sulla testa.. magari potrai provare a sistemarlo un po, ma di certo non adesso da frastornato e morente come sei.. 

Un giudice senza elmo è un giudice senza onore?? Beh.. prendi spunto da questa sventura che ti è capitata per ruolare questa onta ricevuta e dare un'opportunita' di crescita al tuo personaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il discorso è questo.. il Giudice ha preso una sventola talmente forte che non si è nemmeno accorto di aver perso l'elmo.  Ha visto tutto nero ed è andato giù.. quando si riprenderà si renderà conto di essere senza e u masterxblo ruolerai di conseguenza... ti concedo che è caduto a faccia in giù 

Link al commento
Condividi su altri siti

@MasterXtu dici "grazie per aver rovinato".. secondo me invece il tuo pg in questo momento si è arricchito e, anzi, ha guadagnato di mistero.. non è un elmo che copre il volto a creare mistero.. è il capire come mai ha avuto questa reazione, lo scoprire cosa comporterà questo evento (sia a livello di eventi futuri che nella personalità del pg stesso) che lo rendono più interessante..

Link al commento
Condividi su altri siti

le uniche cose che otterrà saranno o l'espulsione dall'ordine, o una punizione severissima, e il cambio di settore, oppure si fa cambiare la faccia , verrà sostituito da un altro giudice, perché non idoneo al continuare. quello che succederebbe più o meno al giudice dredd. è si hai rovinato il mistero che si cela sotto l'elmo, il bello del fare un pg del genere è quello di scervellarsi di come è dietro la maschera, come cacchio so , il goblin slayer all'inizio, question della dc, il volto coperto del tribunale vivente, ecc ecc, invece adesso è un pg come un'altro. perchè ha reagito cosi? perché i giudici praticamente rinunciano allo propria identità che altro? e come un men in black , che al posto di ficcarsi l'elmo rinunciano al proprio nome tranne la lettera iniziale. credo che noi di misterioso intendiamo due cose completamente diverse, La stessa cosa è Faust in Mask, sempre coperto, tutto bardato mai si fa vedere in volto. quello per me è qualcosa di misterioso, altri esempi le prime apparizzioni di Red Hood, oppure cacchio so Dottor Destino (che li si vede solo delle piccole parti di faccia quando non ha la maschera, ecc ecc... 

Modificato da MasterX
Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che siamo proprio su due lunghezze d'onda diverse.. e per fortuna oserei anche dire.. in ogni caso lascio la decisione a te.. hai due opzioni tra cui scegliere..

1. Provi a fare uno sforzo mentale per una volta e ti diverti a ruolare un pg a cui si, guarda un po, possono capitare anche cose impreviste e da queste ne ha una crescita personale.

2. Ti ritiri visto che non siamo in sintonia su nulla e noi altri tre cercheremo altri giocatori..

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Loki86 ha scritto:

1. Provi a fare uno sforzo mentale per una volta e ti diverti a ruolare un pg a cui si, guarda un po, possono capitare anche cose impreviste e da queste ne ha una crescita personale.

ma è quello che voglio fare (cosa che stavo facendo fino a qui), ma mi sta sul cavolo ed esprimo la mia opinione su quanto è accaduto, avevo messo una cosa integrante del bg e del personaggio in se, e me la vedo sottratta alla prima missione. dico solo questo 

6 minuti fa, Loki86 ha scritto:

Vedo che siamo proprio su due lunghezze d'onda diverse.. e per fortuna oserei anche dire..

..... 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...