Vai al contenuto

Tds


Loki86

Messaggio consigliato

Per quanto riguarda il riposo breve e il recupero dei punti ferita. Per ora hanno sfruttato il dado vita di recupero Amil (+6pf) e Tom (+7pf). Il Giudice, invece, a fine combattimento ha sfruttato invece a sua capacità da guerriero di recuperare energie (+5pf). Col riposo breve fatto ha poi recuperato l'utilizzo.

Quindi mi risulta che siete tutti a vita piena tranne il Giudice 9/12.

Amil e Tom non hanno più dadi vita di recupero da sfruttare fino a quando non verrà fatto un riposo lungo.

Importante

Ora che iniziate a seguire la pista nel bosco, mi serve che mi diciate cose tipo l'ordine di progressione, se procedete parlottando tra voi o in silenzio.. insomma.. cose così... Vedete voi se mettervi d'accordo prima qui o se scrivere direttamente in game.

Link al commento
Condividi su altri siti


io ho +3 e mi sono posto nella retroguardia

btw

spacer.pngRimanendo fedeli alla descrizione fisica del personaggio che vi ho fornito, potete immaginarlo sulle fattezze di Skurge\esecutore di Thor Ragnarok,da cui prendo anche un po' del carattere con l'aggiunta di un pizzico di Tormund Giantsbane e , perché no, come interpretato anche dal master, un po' si Sanji di One piece . 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Loki86 ha scritto:

Ahahahah... a dire il vero volevo giusto dirti che in realtà a tratti mi ricorda un po anche gilderoy allock di harry potter 🤣🤣

giusto, ma se non ricordo male, lui era solo fumo niente arrosto, cioè non era capace manco a tenere su la bacchetta. Però si, nel vantarsi era un campione del Io ho fatto questo, io sono il migliore etc etc

Cerco di attenermi alle indicazioni del carattere\difetti sulla scheda, è un tipetto interessante

insomma, in parole nostrane

È UN CAZZONE ahahahahah

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahah, ci avevo preso

comunque ho fatto una piccola modifica al mio ultimo post.

inoltre, piccola richiesta, se possibile, vorrei apportare alcune modifiche alla scheda, purtroppo prima non ho avuto modo, se mi dai il via libera, inizio il lavoro. (ti chiedo se l'umano usato è quello base (+1 a tutti) , in caso di risposta affermativa, se eventualmente potessi modificarlo con quello col talento) 

Nei miei piani ci sarebbe il passaggio a Cavaliere mistico e dovrei aggiustare di conseguenza le caratteristiche in int

Modificato da Gigardos
Link al commento
Condividi su altri siti

Scheda aggiornata. Ho avuto un ripensamento, anziché un cavaliere mistico, andrò per un arcane archer , per rimanere in tema sul guerriero a distanza.

cambiamenti alla scheda, oltre alle statistiche (erano stati usati solo 26 pt di 27), ho sostituito storia con acrobazia, spadone con stocco+scudo e 6 pugnali (a livello di monete d'oro rientra). come talento ho preso tiratore scelto, che in certe occasioni potrebbe essere utile, diversamente è bianco ahahahaha

https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2309651

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Due cose..

Prima una piccola precisazione... Dai messaggi di MasterX e Nilyn ho capito che forse non sono stato chiarissimo nella descrizione. In realtà non ci sono due possibili vie tra cui scegliere. La radura termina con una grotta nella collina della quale esce il torrente. Sulla riva destra del torrente (voi siete sulla sinistra) c'è uno stretto sentierino asciutto che entra nella grotta. 

Seconda cosa, alla luce del fatto che Amil vi riporta quello che ho scritto in spoiler a Octopus83, se volete postare qualcosa in risposta al piano di Tom e Thorsen fate pure. Io per ora sto considerando che ladro e arciere provano ad avvicinarsi furtivamente al roveto e, se riescono a sorprendere i goblin di "guardia" li attaccano. Mentre gli altri stanno nelle retrovie. Se gli altri vogliono fare qualcosa di diverso scrivetelo pure in game.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, ho già scritto in game senza aspettare che lo facesse anche @Nilyn perché sennò non avrei più potuto farlo fino a domani mattina probabilmente. Tanto era una situazione in cui non era necessario per forza un suo post.

Di norma resterei su questa linea.. In momenti in cui un pg non deve fare qualcosa di particolarmente significativo, se dopo 24h circa qualcuno non ha ancora postato, mando avanti lo stesso la narrazione per non far aspettare tutti gli altri. In momenti più cruciali o in combattimento invece aspetto un po di più nel caso. 

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...