Vai al contenuto

Aggiungere e/o cambiare Stile di Combattimento


OniiTabas

Messaggio consigliato

Avrei bisogno di un chiarimento per quanto riguarda le classi del Paladino e Ranger in quanto nel Manuale del Giocatore vengono enunciate queste parole "Non è consentito scegliere uno stile di combattimento più di una volta, anche se in seguito il ranger/paladino ha diritto a scegliere di nuovo.", il problema è che leggendo tutto ciò che viene di seguito nel manuale non viene detto da nessuna parte quando si avrà mai il diritto a scegliere un altro stile, il ché mi lascia confuso. Qualcuno sa darmi spiegazioni?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Supermoderatore
9 minuti fa, OniiTabas ha scritto:

Avrei bisogno di un chiarimento per quanto riguarda le classi del Paladino e Ranger in quanto nel Manuale del Giocatore vengono enunciate queste parole "Non è consentito scegliere uno stile di combattimento più di una volta, anche se in seguito il ranger/paladino ha diritto a scegliere di nuovo.", il problema è che leggendo tutto ciò che viene di seguito nel manuale non viene detto da nessuna parte quando si avrà mai il diritto a scegliere un altro stile, il ché mi lascia confuso. Qualcuno sa darmi spiegazioni?

Quella parte è stata inserita nel caso di un multiclasse tra due classi che entrambe abbiano degli stili di combattimento (chessò un paladino/guerriero)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il guerriero può acquisire un secondo stile di combattimento tramite privilegio acquisito con l'archetipo, immagino che questo possa avvenire anche con paladini e ranger e questo sia il motivo per cui sia stato scritta la frase sopra riportata.

Immagino che nel caso di multiclasse valga ancora la regola generale di poter acquisire un solo stile, per acquisirne un secondo serve appunto il privilegio "stile aggiuntivo".

EDIT: non avevo notato che lo stile aggiuntivo non fosse uno dei privilegi di classe del guerriero... quindi quello che avevo scritto non aveva molto senso :tongue-old:

Modificato da Calabar
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...