Vai al contenuto

manuale giocatori Avventure nella Terra di Mezzo


Messaggio consigliato

Buongiorno a tutti, lo scorso black friday la Need Games dava gratuitamente il pdf del manuale dei giocatori di Avventure nella di Mezzo. Personalmente preferisco il cartaceo e quindi ho acquistato il manuale fisico (assieme agli altri manuali) ma mi trovo ora a dover far leggere alcune parti del manuale dei giocatori ad un nuovo party per creargli i personaggi e francamente non mi va di dargli il mio libro (sono piuttosto maniaco con il mio materiale).

E' possibile chiedere a qualcuno se può passarmi il pdf così estrapolo la parte su culture/classi da inoltrare ai giocatori?

grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Ti faccio presente che è vietato dalle regole del sito richiedere materiale pirata.
Si, il passare gratuitamente a qualcun'altro anche solo parte di un pdf in commercio (a prezzo pieno dato che la promozione gratuita è terminata) è considerato pirateria.

Ti faccio anche presente che quando qualcuno ti passa qualcosa poi neppure lo ringrazi. 😛

Modificato da Grimorio
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Aranar ha scritto:

oops, hai ragione!

Comunque visto che si tratta di materiale già distribuito gratuitamente, che sono già in possesso del cartaceo e che ne avrei estratto parte non credevo fosse interpretato come pirateria

Mi spiace ma spetta solo alla Need Games decidere se e quando i giocatori possano accedere ai loro prodotti in forma gratuita.

Per dirtene una dato che sul loro sito dicevano che si potevano scaricare i PDF possedendo la copia cartacea ho mandato una mail per sapere come fare per la mia copia del manuale del giocatore di Avventure nella Terra di Mezzo ma mi risposero che era possibile solo con il manuale di Vampiri 5e

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...