Vai al contenuto

Serve aiuto per yughi? Eccomi


Messaggio consigliato


  • Risposte 14
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Ciao raga avete bisogno di aiuto???? e da 7 anni che gioco a yughi collezione e creo mazzi distruttivi :lol:

Su nn vi mangio ehhehehe xD

:bye:

Allora Proviamo Subito, sono abbastanza nuovo... ma vorrei avere un mazzo che si basa sui congegni "verde, Rosso, Giallo", in Avanzato se ti serve altro chiedi pure...

per i Dindi non ti preoccupare.... sbizzarisciti pure ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora Proviamo Subito, sono abbastanza nuovo... ma vorrei avere un mazzo che si basa sui congegni "verde, Rosso, Giallo", in Avanzato se ti serve altro chiedi pure...

per i Dindi non ti preoccupare.... sbizzarisciti pure ;-)

hum nn mi pare un gran ke il mazzo con i congegni un mio amico a provato a farlo ma nn era poi kosi forte

allora e meglio ke ti prendi il mazzo ingranaggio antico e lo potenzi però

nn conviene XD:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dear Miki-Boss, io vorrei creare un mazzo con mostri d'acqua, tu cosa mi consiglieresti?!?

Inanzitutto usa le bandite come virus se non fai i tornei conviene ne metti 4 copie :lol:

be il resto dipende da te se mi dici la tua strategia forse......

Non posso aiutarti molto così ........

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dear Miki-Boss, io vorrei creare un mazzo con mostri d'acqua, tu cosa mi consiglieresti?!?

A ecco ti consiglierei una specie di misto che include anche l'eroe elementale

Neos Acqua ero elementale fa al caso tuo procurati i pezzi per la fusione e aggiungili

Però dimmi la tua strategia xDDD

Link al commento
Condividi su altri siti

ù.ù xkè cancelli i miei mex??????????????:banghead:

Tommi, guarda che gli unici che possono cancellare i Post sono i MOD, e quando lo fanno (il più delle volte) avvertono l'utente.

Per Miki

Sicuro che non sono buoni a me sembrano tutto il contrario.... non è che potresti buttarmi giù una lista ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tommi, guarda che gli unici che possono cancellare i Post sono i MOD, e quando lo fanno (il più delle volte) avvertono l'utente.

Per Miki

Sicuro che non sono buoni a me sembrano tutto il contrario.... non è che potresti buttarmi giù una lista ;-)

Mi hai beccato impreparato l'ingranaggio antico è abbastanza nuovo io sono rimasto ............. heheh adesso se aspetti 2 o 3 giorni ti procuro una lista. Sembra che io sia un'incopentente però mi ha proprio colto alla ssprovvista ti assicuro che avrai la lista:evilhot:

:dwarf::wizard:

Adesso vado a casa e cerco il mazzo ingranaggio antico che è stato smanato da qualche parte :lol:

Eiden mi riguardo la lista delle limitate ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece vorrei un parere regolistico:

quando si trovano carte che "riducono il danno a zero", oltre a un subire danni, il mostro al quale era rivolto l'attacco viene distrutto lo stesso?

ES: un ATK2000 attacca un mio mostro ATK1500. Normalmente verrebbe distrutto e io subirei 500danni. Ma io attivo Waboku (che azzera i danni di un attacco). In questo caso io non subisco danni, ma il mio mostro viene distrutto o si salva?

E' il caso di un'altra carta mostro che come effetto azzera i danni che subisce... sarebbe invincibile o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece vorrei un parere regolistico:

quando si trovano carte che "riducono il danno a zero", oltre a un subire danni, il mostro al quale era rivolto l'attacco viene distrutto lo stesso?

ES: un ATK2000 attacca un mio mostro ATK1500. Normalmente verrebbe distrutto e io subirei 500danni. Ma io attivo Waboku (che azzera i danni di un attacco). In questo caso io non subisco danni, ma il mio mostro viene distrutto o si salva?

E' il caso di un'altra carta mostro che come effetto azzera i danni che subisce... sarebbe invincibile o no?

nel caso di waboku, il mostro muore, perchè solo i danni al giocatore vengono ridotti a 0, non dice niente sui danni ai mostri

Link al commento
Condividi su altri siti

A ecco ti consiglierei una specie di misto che include anche l'eroe elementale

Neos Acqua ero elementale fa al caso tuo procurati i pezzi per la fusione e aggiungili

Però dimmi la tua strategia xDDD

Io non ho una strategia precisa, comunque vorrei un mazzo che bloccasse l'avversario, ad esempio con radiazione infinita o campo gravitazionale, oppure con mostri potenti, ma non tante fusione:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao miki io ho un mazzo eroe del destino non molto competitivo quindi ho deciso di crearne un altro quale mi consigli'

p.s. ho già creato un mazzo vwxyz

Prova questo Boy

DESTINY HERO-FEAR MONGER/DISPENSATORE DI PAURA EROE DEL DESTINO

DESTINY HERO-DEFENDER/DIFENSORE EROE DEL DESTINO

DESTINY HERO-DOUBLE DUDE/DUPLICANTE EROE DEL DESTINO

DESTINY HERO-DOGMA/DOGMA EROE DEL DESTINO

DESTINY HERO-DREADMASTER/MAESTRO DEL TERRORE EROE ELEMENTALE

3x DESTINY HERO-DIAMOND DUDE/RAGAZZO DIAMANTE EROE DEL DESTINO

2x DESTINY HERO-CAPTAIN TENACIOUS/CAPITANO TENACE EROE DEL DESTINO

2x DESTINY HERO-DOOM LORD/SIGNORE DEL FATO EROE DEL DESTINO

2x DESTINY HERO-DASHER/DASHER EROE DEL DESTINO

2x DESINY HERO-BLADE MASTER/MAESTRO DI LAME EROE DEL DESTINO

TRAPPOLE:

2x DESTINY SIGNAL/SEGNALE DESTINO

2x DESTINY MIRAGE/MIRAGGIO DEL DESTINO

2x D-CHAIN/CATENA DEL DESTINO

2x D-SHIELD/D-SCUDO

2x D-TIME/D-TEMPO

2x DESTRUCTION OF DESTINY/DISTRUZIONE DEL DESTINO

MAGIE:

CLOCK TOWER PRISON/PRIGIONE DELLA TORRE DELL’OROLOGIO

2x D-SPIRIT/SPIRITO DEL DESTINO

2x CYCLONE BLADE/LAMA CICLONE

2x MISFORTUNE/SFORTUNA

2x DARK CITY/CITTA’ OSCURA

2x GUARD PENALTY/PENALITA’ DI DIFESA

Abbastanza competitivo :D:bye:

Io non ho una strategia precisa, comunque vorrei un mazzo che bloccasse l'avversario, ad esempio con radiazione infinita o campo gravitazionale, oppure con mostri potenti, ma non tante fusione:-D

Be nel mazzo acqua mobius ci starebbe bene .................... molto bene ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...