Vai al contenuto

Scheda avventure nella terra di mezzo


Aranar

Messaggio consigliato


  • Supermoderatore
7 ore fa, Aranar ha scritto:

qualcuno saprebbe dirmi dove trovare il pdf a colori della scheda del personaggio di Avventure nella Terra di Mezzo?

Grimorio ha già risposto alla tua richiesta, io ti faccio solo presente che abbiamo spostato il topic, visto che alla fine Avventure nella Terra di Mezzo è essenzialmente un'ambientazione per D&D 5E.

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Aranar ha scritto:

grazie, ma non ho account Facebook e non ho intenzione di crearlo, non ci sono altri siti da dove scaricarla?

Tieni te le passo io, c'è sia la scheda neutra che i personaggi pregenerati per l'avventura introduttiva contenuta insieme allo schermo del dm, nel caso tu voglia usare quella.

ATM_Scheda_pg_neutra.pdf schede pg_pregenerate.pdf

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ho provato a compilare la scheda ma non capisco come adattare la grandezza dei font, a parte le descrizioni che in alcuni casi (ad esempio il background) hanno i campi troppo corti, se nelle abilità metto +1 +2 ecc nella stampa si vede solo il + ed un lucchetto al posto del numero perché quest'ultimo non ci sta 😞

consigli?

Modificato da Aranar
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Aranar ha scritto:

ho provato a compilare la scheda ma non capisco come adattare la grandezza dei font, a parte le descrizioni che in alcuni casi (ad esempio il background) hanno i campi troppo corti, se nelle abilità metto +1 +2 ecc nella stampa si vede solo il + ed un lucchetto al posto del numero perché quest'ultimo non ci sta 😞

 

Non so cosa dirti, non le ho mai utilizzate le autocompilabili, i miei giocatori usano i personaggi pregenerati perchè si sono affezionati a quelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...