Vai al contenuto

Capitolo Due: Nave schiantata


Daimadoshi85

Messaggio consigliato

Aelech

Guardo la statuetta, la quale mi ha rivolto parola. Percepisco una strana sensazione, come se io fossi la marionetta ma al tempo stesso non lo fossi. "...nulla" rispondo alla marionetta. "Cosa sei e chi ti ha creato?" 

A furia di star con Jon, sto uscendo di testa anche io?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti


La marionetta di Aelech risponde laconica e tenebrosa "Sono nato sotto una cattiva stella..."

È la marionetta di Jon dietro "Pensa te che sfiga! Mi ricorda quella volta in cui stavo cercando il mio rubino rosso, e vidi una stella rossa che faceva una scia in cielo! Ah, il mio rubino rosso, grande e forte! 

Che poi quella stella l'ho mangiata, ed era cattiva davvero!" 

La marionetta di Aelech esclama " Stavo parlando io però... Per una volta lasciami parlare. " "Scusa."

"Ricominciamo. Ah-hem." abbassa il tono di una tonalità 

"Sono nato sotto una cattiva stella. La reg..." "Poi c'è stata quella volta in cui mi stavo inespertendo nel trasformarmi in una manta, no? E c'avevo il rubino con me, e poi il rubino me l'hanno preso i sahuagin. E allora che ho fatto? Vie' qua, mostraccio rosso! Gli ho detto. Vie' qua, che ho scoperto una ricetta che piacerà sicuro!"

" Vai a cag*re. "

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sabrina in Ashnor 

Aspetta Aspetta rispondo a Jon quando vuole la sua marionetta guarda qui.

con altra mano prendo una marionetta Evoco una mano magica e ne prendo una terza ed inizio a fare un teatrino solo muovendole con posizioni buffe e mosse ambigue fra le tre figure.

Spoiler

Non uso la mia. Decidi pure a tuo gusto 🙂

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Martino Umano Ranger

Una volte arrivato nell'anfratto, aspetto che Aelech faccia gli onori. 
Dopo aver dato un'occhiata a degli intrugli decisamente interessanti, la mia attenzione viene totalmente catturata dalle statuine che ci raffigurano Wooooooooow guardate qua che roba...c'è Jon, Ashnor, Aelech, Mao e questo strano essere marino chi sarà mai sembra un incrocio tra un testicolo e un Ogre ahahahah oh, aspetta...ASPETTA faccio mentre osservo meglio il vestiario sembra proprio il mio abbigliamento e la lunghezza dei capelli è simile NOOOOOOOOOOO urlo e...e-e sarei io quell'essere orrendo??? faccio piagnucolando perché proprio io dovevo entrare in questo corpo Buhuhhuuh i miei giorni da sex machine sono terminati mentre continua il piagnisteo, sento delle strane vocine provenire dalle altre statuine, che esse, in qualche modo, sono interconnesse a noi e che Sabrina vuole provare a fare qualcosa Sabrina, SABRINA! fai qualcosa con la mia faccio voltandomi dall'altra parte, per il ribrezzo, mentre gliela allungo Sistemami almeno un pochino i connotati, un tocco femminile non potrà che migliorarmi, no...NO??? dopotutto siamo connesse a loro speriamo in bene mammina mia perché così non si può andare avanti

Modificato da albusilvecchio
Sistemati nomi statuine
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Aelech

"Sex cosa...? Cosa significa? Non conosco questa lingua...in ogni caso queste marionette sono molto strane. Forse dovrebbero rimanere nel baule. Voglio fare una prova"

Prendo la mia marionetta e la immergo nell'acqua delle alghe completamente. 

Vediamo se siamo condizionati da ciò che subiscono...

@Daimadoshi85

Spoiler

Voglio provare a vedere se mi manca il fiato quando la marionetta va sott'acqua.

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DM

Sabrina cerca di fare un teatrino improvvisato muovendo le marionette di Jon, Mao e Malory attraverso i loro fili, notando subito che Jon e Mao cominciano a muoversi in un curioso balletto, mentre Martino resta fermo ad osservare sconcertato.

La marionetta di Ashnor comincia a pronunciare alcune parole "Oh, sì.  Proprio lì..." mentre la marionetta di Jon racconta un nuovo aneddoto relativo a una danza sotto la luna piena. La statuina di Aelech intanto pronuncia, sempre più mesto, le parole "Odio la vita..." subito prima di essere immerso completamente in acqua "AGHBLBLBLBLBLLBLBLBLLLLLLLLL...."

Mao comincia ad alzarsi sulle gambe posteriori, agitando la coda e miagolando.

@Hazlar

Spoiler

Hai sentito l'impulso di muoverti, di ballare. Per te è la cosa più naturale del mondo, non trovi assolutamente nulla di strano.

Tutti

Spoiler

Piccola nota @albusilvecchio, non ci sono le marionette di Sabrina e Martino, ma quelle di Ashnor e Malory. E' un peccato non ci siano donne 🤣

@SamPey Quanto la tieni in acqua?

 

Modificato da Daimadoshi85
  • Mi piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sabrina in Ashnor 

Aggiustiamo un po' l'acconciatura di Malory Jon pupazzo prova a sistemare la chioma del ranger ohhh così stai meglio vero Martino? 

con la mano magica vado poi da Alech ehi tu che sei sott'acqua tutto bene? Faccio un verso con la vicina miagolosa di Mao. 

Spoiler

Poi la smetto .. forse 🙂

 

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Aelech

"In acqua non percepisco molto, se non una stretta allo stomaco. Sabrina, visto che ti diverti perche non provi a dare fuoco a quella di Martino? È solo un test, la mia è bagnata e non avrebbe effetto..."

Queste bambole potrebbero essere terribilmente pericolose.

@Octopus83

Spoiler

Ti prego fallo ahah

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Martino Umano Monaco

Questa, mio caro amico, è la domanda più intelligente che mi sia mai stata posta Con un sorrisetto beffardo rispondo ad Aelech E' ora che ti racconti la storia della mia vita allora e inspiro a pieni polmoni in una terra lontana, circa, dieci anni fa, ero tutto solo e mogio poiché in amore non avevo per niente successo, e per questo motivo affogavo la mia tristezza nell'alcool. Un giorno, più triste del solito, accadde qualcosa di davvero inaspettato....una dea mi contattò! rimango un attimo in silenzio per aumentare la suspense tra i presenti Tutto vero, tutto vero. Avevo bevuto così tanto da stramazzare al suolo e, in preda alle visioni, la vidi: grande quanto un gigante e muscolosa come me mettendo in mostra la mia mercanzia aveva almeno cinque teste e per ognuna un paio di tette così dico mentre faccio delle sfere con le mie mani grandi come delle angurie pensavo d'essere in paradiso. Ella mi disse assumo un tono più solenne e mistico ho viaggiato in tutti i piani per trovarti Martino...perché la tua sorte mi fa soffrire.... senza divertimento la vita è vacua...ecco, tieni la mia benedizione, il tuo nuovo nome sarà SEX MACHINE e da allora svuotai tutti i bordelli delle città, ero molto rinomato un tempo. Devo stare attento perché con le mie doti potrei rimanere prosciugato di liquidi in un batter d'occhio...sai è difficile tutte le sere prendere una maiala e buttarglielo dentro! Eh eh eh 

Anche se vorrei continuare a raccontare le mie giunoniche esperienze amorose, divento pallido nel sentire le intenzioni di Aelech con la mia bambolina NOOOOO! e cerco in tutti i modi di riprendermela Cioè, questo sono io...ma in miniatura, è come se fosse mio figlio, non posso in qualità di genitore, ho delle responsabilità ora, sai??!! e gli do un bacino mettendolo nel taschino del mio vestito Ora che ti hanno sistemato l'acconciatura ti proteggerò io dagli elfi neri che ti vogliono fare in padella mini-me

Spoiler

Per Sabrina che un minimo mi conosce sa che è tutto inventato di sana pianta. Se necessario faccio rapidità di mano per riprendere la statuina +3

 

Modificato da albusilvecchio
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

DM

Quando Martino riprende la marionetta di Malory, anch'essa pronuncia criptiche parole "Quara, maledetto. Perfino qui sei riuscito ad arrivare per rompere le palle...E chi cacchio mi ha toccato i capelli?!"

"Sembra che ti abbia leccato un orso EHEHEHEHEHEHEHEHEH!“

"Non provarci più... Bleargh... Vuoi che muoro?" 

Spoiler

Scusatemi ho sbagliato io prima, quella in verde è la marionetta di Ashnor. Errore mio. Siete in troppi 🤣

 

Modificato da Daimadoshi85
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jon The Fish Lobhand, druido umano folle

"Piano, piano... PIANO!"

Che diavolo di stregoneria è mai questa!? Non sono più padrone delle mie azioni?

"So che sembra una cosa divertente, ma questa è magia potente! E perché tu non ne sei affetto???"

DIco a Martino.

Spoiler

Perché avrà passato il TS, risponde L_Oscuro...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

"Chi mi ha..." la marionetta tiene la bocca spalancata, come per esprimere sbalordimento "e io che se so? Siamo sempre stati qui, siamo i giochi preferiti  di Peggy." 

"Peggy, che cara. Mi ricorda sempre del mio rubino."

"No, sei solo tu che non parli d'altro" 

"Mi ricorda in effetti... Eeeehi! vuoi che ti tiri una randellata sul grugno?!" 

"Ha! Come se sapessi farlo davvero!" 

La marionetta a forma di gatto intanto miagola versi incomprensibili a tutti. 

@Hazlar

Spoiler

"Padrone. Ramazith. Ricordati chi sei."

 

  • Mi piace 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Martino Umano Monaco

In risposta alla domanda di Jon Boh alzando le spalle forse è perché sono molto forte? Vediamo e con ciò alzo in aria il braccio sinistro al mini-me Non lo so piccolino e questo Quara non ti potrà più far niente finché ci sono io accanto a te dico in modo materno 

E il gatto che sta facendo? trattengo una risata Brava Sabrina e ora fagli ballare il tip tap ahahah faccio mentre mi preparo allo spettacolo 

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

"...Nella mia mente eri più tenebroso..." risponde la marionetta di Malory a Martino "...E meno mamma chioccia." gli occhi di legno, mobili, si stringono in una fessura. "Non si addice di sicuro a un criminale..."

Il dibattito tra le marionette di Aelech e Jon viene intanto interrotto da quella di Ashnor...

"Non fermatevi! Tutti gli uomini a posto per virare! Serrate la gabbia! Serrate il trinchetto! Preparatevi all'urto!"

"...Ma che urto?" ".....Boh." 

La situazione sta diventando incontenibile, forse anche un po' ridicola...e sono solo delle marionette! Inoltre, non avete ancora finito di perlustrare la stanza...

Da lontano sentite un lieve lamento "Aaaah, che male!" Bern si sta lamentando per qualcosa, ma non sembra un grido di aiuto.

Tutti

Spoiler

Vi rimetto ad ogni modo tutte le cose trovate nella stanza, oltre alla mappa.

QFrMuId.png

  • Diversi vasi e fiale, alcuni con una targhetta e altri sconosciuti. Tra di essi, un vaso contiene le alghe che cercavate, un vaso contiene un girino in un liquido denso, una fiala con scritto "amore" e una con scritto "olio di bellezza". Altri vasi e fiale sconosciuti.
  • Libri di "ricette"...considerateli come se fossero ricette dell'Artusi, ma con altre robe molto strane dentro e con ingredienti a volte aberranti. Se fosse cibo, non lo mangereste mai.
  • Un tomo strano che da fuori pare pieno di scritte e annotazioni, ma all'apertura da parte di Aelech è completamente bianco (nessun altro ci ha guardato dentro poi, sia chiaro.)
  • Due forzieri, il primo che avete aperto conteneva le vostre care marionette

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DM

"Peggy...Beh, Peggy è...." "È Peggy!" "Eh. Peggy. Lei viene qui e gioca con noi, e noi parliamo con lei. Lei dice che siamo speciali. E ci da dei consigli."

@SamPey

Spoiler

Ti avevo ninjato di pochissimo, controlla se non l'hai fatto il post sopra il tuo 😅

Resta solo la cassa a "sud" da aprire, per il resto avete diciamo perlustrato tutto. Dimmi che prove vuoi fare prima di controllare la cassa, controlli per delle trappole? Di che tipo?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...