Vai al contenuto

Capitolo Due [alternative dream realm]: Madness in leggins


Daimadoshi85

Messaggio consigliato

Ashnor in Sabrina

Ho capito, grazie capitano! Dovremo far viaggiare più veloce del vento questa bagnarola allora! sorrido scherzoso! 

Ed i gatti possono comunicare fra loro a distanza? 

Spoiler

se non c'è molto altro a livello di storia andrei al giorno successivo.

scusa il ritardo!

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

DM

Il capitano osserva il gatto sperando in una sua risposta...ma ormai Gillian s'è addormentato, o semplicemente vi sta ignorando. Ti risponde di conseguenza "Non...Non credo. Ma sicuramente alcuni hanno poteri notevoli..."

Passi il tempo a chiacchierare del più e del meno col capitano, seguendo le sue spiegazioni anche sulla nave e sul suo funzionamento, anche se come ti è già stato detto, Adeya saprebbe sicuramente spiegarti di più.

In serata arrivate finalmente a Dylath Leen, una vasta, ma strana, città dalle alte torri nere, come non ne avevi mai viste. Quasi tutti gli edifici, da ciò che vedi, sono completamente neri, costruiti nel basalto. Anche le strade si immergono nell'oscurità e ora che si sta facendo sera, la contrapposizione è ancora più netta.

"Stai attenta" ti avverte Lucky Roo, nel mentre osservi con estrema curiosità la città "E' una citta enorme e abbastanza pericolosa. Ma l'avvertimento migliore che posso farti è: Evita le galee nere e chiunque ci sia sopra, degli strani uomini con turbanti. Sono commercianti sconosciuti...E pericolosi. Ma sono anche gli unici che commerciano i preziosi rubini, estraendoli a nord."

Atterrate vicino al porto, come se fosse una normale nave. Passate la serata in una locanda conosciuta dal capitano, poco fuori dal porto, la locanda della Bestia Lunare Ubriaca. Nulla pare succedere nella notte.

Il giorno dopo, Kar Skyter viene a svegliarti presto, chiedendoti di accompagnarlo per una commissione. 

"Ho saputo che sta arrivando la Sky rage qui. Vuoi venire a vederla?"

Spoiler

Ho voluto velocizzare...

 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ashnor in Sabrina

la città mi affascina ma non ho intenzione di perdere tempo ora che ho un obiettivo, passo la notte tranquillo e la mattina successiva finalmente una buona notizia arriva insieme alla colazione. 

Non appena capisco che si tratta della nave, come un soldato sono in piedi pronto a partire Perfetto, ho tutto con me. finisco di masticare gli ultimi pezzi dellac olazione e deglutisco mentre cammino verso l'uscita. Portami da loro!

Chiaramente sono alla ricerca di Mao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...