Vai al contenuto

Aiuto per progressione PG guerriero


Messaggio consigliato

Salve a tutti. Parto dicendo che questo è il mio primo post dopo quello di presentazioni. 

Detto questo vorrei chiedere a voi un aiuto per la progressione di un pg che sto giocando. L'ambientazione in cui siamo è creata dal master quindi i manuali disponibili per talenti sono solamente quelli che non hanno una ambientazione specifica. Sono un umano guerriero al livello 6 con la catena chiodata. Le caratteristiche, i quali punteggi sono stati decisi dal master, sono:

For 19(compreso il +1 del livello 4)/Des 16/Cos 16/Int 14/Sag 14/Car 12

Per ora la progressione è questa:

Guerriero 1 --> Maestria in combattimento / Sbilanciare migliorato / Riflessi in combattimento / Riflessi fulminei / Arma esotica catena chiodata (ho preso 2 difetti da arcani rivelati)

Guerriero 2 --> Attacco prono

Guerriero 3 --> Agile opportunista

Guerriero 4 --> Schivare

Guerriero 5

Guerriero 6 --> Disarmare migliorato / Colpo karmico

Ora il mio dubbio è questo. Non so se fare 20 livelli da guerriero, anche se non penso dato che non ho più talenti in mente, oppure multiclassare con qualche classe. Anche cdp mi interessano, ma non ho proprio idea di cosa prendere. Per questo chiedo il vostro aiuto. PS. al 9 mi prenderò Resistere alla carica, nel caso non continuassi come Guerriero e così lo prenderò all'8, perchè il mio master vede nella carica un azione così veloce che il suo movimento non provoca danni di opportunità. Io sarei molto contrario a questa cosa e ho provato a farglielo capire, solo che non c'è stato niente da fare. Ringrazio in anticipo chi vorrà aiutarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti


2 ore fa, Grappa ha scritto:

Ora il mio dubbio è questo. Non so se fare 20 livelli da guerriero, anche se non penso dato che non ho più talenti in mente, oppure multiclassare con qualche classe.

Di talenti ce ne sono sempre utili da prendere, per esempio Iniziativa Migliorata, Arma Specializzata e i talenti da guerriero del Player's Handbook II
Fare il guerriero o no dipende un po' dall'ottimizzazione a cui aspiri perché di base è sempre meglio una CdP e i livelli da guerriero ti servono al massimo per suddetti talenti come Weapon Supremacy che però di solito non valgono la candela. Più interessanti sono Melee Weapon Mastery e i Driving Attack che non richiedono livelli da guerriero.

Per citare un paio di CdP classiche è particolarmente interessanti ci sono il Kensai e il Maestro delle Armi Esotiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, KlunK ha scritto:

Di talenti ce ne sono sempre utili da prendere, per esempio Iniziativa Migliorata, Arma Specializzata e i talenti da guerriero del Player's Handbook II
Fare il guerriero o no dipende un po' dall'ottimizzazione a cui aspiri perché di base è sempre meglio una CdP e i livelli da guerriero ti servono al massimo per suddetti talenti come Weapon Supremacy che però di solito non valgono la candela. Più interessanti sono Melee Weapon Mastery e i Driving Attack che non richiedono livelli da guerriero.

Per citare un paio di CdP classiche è particolarmente interessanti ci sono il Kensai e il Maestro delle Armi Esotiche.

Ok ho guardato la cdp del Kensai, ma l'allineamento mi blocca già la possibilità di prenderla in considerazione. Per il maestro delle armi esotiche ho visto che ha il BAB medio e la cosa non mi piace per niente. Io vorrei ottimizzarmi abbastanza bene senza cadere all'interno del PP con innesti di braccia ecc dato che il master si diverte a metterci contro mostri molto tosti.

Detto questo, qualcuno riuscirebbe a consigliarmi una progressione fino al 20 per questo pg? Vi ringrazio molto per il vostro tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

Il maestro delle armi esotiche ha BAB pieno, è il kensai che ce l'ha ridotto. Non avendo dettagli più precisi su cosa vuoi fare non riesco a darti dettagli più precisi.

C'è anche l'uccisore dell'occulto che dà capacità molto interessanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, KlunK ha scritto:

Il maestro delle armi esotiche ha BAB pieno, è il kensai che ce l'ha ridotto. Non avendo dettagli più precisi su cosa vuoi fare non riesco a darti dettagli più precisi.

C'è anche l'uccisore dell'occulto che dà capacità molto interessanti.

Il mio stile di combattimento è quello di fare più Ado possibili e di sbilanciare o disarmare. Questo posso già farlo, ma andando avanti con i livelli diventa sempre più difficile dato che cominciano a comparire mostri sempre più grandi. Quindi vorrei trovare un modo per poterlo fare ancora meglio o, nel caso non fosse possibile, trovare qualcosa che possa darmi altre possibilità. Il mio PG, da bg, va a caccia di demoni o qualsiasi cosa possa essere un esterno malvagio e per questo l'uccisore dell'occulto, dal nome, lo avevo visto anche io, ma ha dei prerequisiti che da guerriero sono scomodi da raggiungere (conoscenze arcane e sapienza magica). 

Riguardo il maestro delle armi esotiche, sul perfetto combattente ha il BAB non pieno. Tu ti riferisci a quello o ce ne è uno in un altro manuale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh come cacciatore di esterni malvagi c'è il cavaliere del calice, ma richiederebbe di multiclassare in chierico per lanciare protezione dal male
Altrimenti potresti pensare a multiclassare in ranger per il nemico prescelto, anche se i talenti di combattimento non ti sarebbero utili

Mi sa che c'è comunque un'errata da qualche parte perché il Maestro delle Armi esotiche ha BAB pieno

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, KlunK ha scritto:

Mi sa che c'è comunque un'errata da qualche parte perché il Maestro delle Armi esotiche ha BAB pieno

Ottimo allora. Lo prenderò assolutamente in considerazione per il bonus a sbilanciare e per la raffica di colpi

9 ore fa, KlunK ha scritto:

Beh come cacciatore di esterni malvagi c'è il cavaliere del calice, ma richiederebbe di multiclassare in chierico per lanciare protezione dal male
Altrimenti potresti pensare a multiclassare in ranger per il nemico prescelto, anche se i talenti di combattimento non ti sarebbero utili

Devo ammettere che questa Cdp è molto gustosa ma quel livello da chierico va contro il mio pg dato che crede nella esistenza degli Dei, ma non li venera assolutamente. Il multiclassare con il ranger potrebbe essere un'idea carina per il nemico prescelto e per questo mi è venuta un'idea. Ha senso prendere il paladino della libertà di Arcani Rivelati e usare la variante presente sempre su questo manuale che mi da nemico prescelto levandomi imposizione delle mani, scacciare non morti e rimuovi malattia?

 

Poi ho letto in giro della possibilità di multiclassare con una classe del ToB, ma non me ne intendo assolutamente. Consigliate di farlo? E se si con quale? Chiedo perchè ho sentito che come classi alzano molto l'asticella dei combattenti e inseriscono delle abilità molto interessanti. Potrebbero essere efficaci per me e con il mio stile di combattimento?

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Grappa ha scritto:

Devo ammettere che questa Cdp è molto gustosa ma quel livello da chierico va contro il mio pg dato che crede nella esistenza degli Dei, ma non li venera assolutamente. Il multiclassare con il ranger potrebbe essere un'idea carina per il nemico prescelto e per questo mi è venuta un'idea. Ha senso prendere il paladino della libertà di Arcani Rivelati e usare la variante presente sempre su questo manuale che mi da nemico prescelto levandomi imposizione delle mani, scacciare non morti e rimuovi malattia?

Devi chiedere al DM se è fattibile. Io non ci vedrei nulla di male in questa combinazione, ma se il tuo PG si rifiuta di adorare un Dio non può essere un paladino.

37 minuti fa, Grappa ha scritto:

Poi ho letto in giro della possibilità di multiclassare con una classe del ToB, ma non me ne intendo assolutamente. Consigliate di farlo? E se si con quale? Chiedo perchè ho sentito che come classi alzano molto l'asticella dei combattenti e inseriscono delle abilità molto interessanti. Potrebbero essere efficaci per me e con il mio stile di combattimento?

Le classi del ToB sono molto forti rispetto ai classici combattenti, ma secondo me devono essere integrate con giudizio. Integrare proprio a livello di ambientazione, nel senso che le tre classi sostituiscono grossomodo paladino, guerriero e monaco, quindi fare queste ultime diventa spesso ridondante o controproducente perché nettamente inferiori.
Quindi se un altro giocatore fa il monaco o il paladino risulterebbe troppo svantaggiato se tu usi il ToB. Lo stesso per i PNG avversari. È come fare una corsa di carrozze a cavalli, ma tu hai un'automobile.
Per quanto ti riguarda il crusader è probabilmente quello che interessa a te perché è basata molto sugli AdO e il "controllo del territorio".
Puoi iniziare a leggere la guida per principianti.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, KlunK ha scritto:

Devi chiedere al DM se è fattibile. Io non ci vedrei nulla di male in questa combinazione, ma se il tuo PG si rifiuta di adorare un Dio non può essere un paladino.

Avevo pensato anche io a questa cosa, ma pensavo di proporre al DM la possibilità di diventare paladino non venerando una Divinità ma più un mio credo, un mio pensiero. Comunque elimino già la cosa a causa dell'allineamento perchè sono caotico neutrale.

7 minuti fa, KlunK ha scritto:

Le classi del ToB sono molto forti rispetto ai classici combattenti, ma secondo me devono essere integrate con giudizio. Integrare proprio a livello di ambientazione, nel senso che le tre classi sostituiscono grossomodo paladino, guerriero e monaco, quindi fare queste ultime diventa spesso ridondante o controproducente perché nettamente inferiori.
Quindi se un altro giocatore fa il monaco o il paladino risulterebbe troppo svantaggiato se tu usi il ToB. Lo stesso per i PNG avversari. È come fare una corsa di carrozze a cavalli, ma tu hai un'automobile.
Per quanto ti riguarda il crusader è probabilmente quello che interessa a te perché è basata molto sugli AdO e il "controllo del territorio".
Puoi iniziare a leggere la guida per principianti.

Ok hai fatto un esempio chiarissimo ahah. Grazie per il consiglio del crusader. Penso che mi leggerò la guida per capire bene di cosa si tratta. Grazie mille per il link. Per caso hai idea di una possibile progressione con il crusader e il maestro delle armi esotiche? Mi faresti un enorme favore. Grazie ancora per le tue risposte esaurienti 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Grappa ha scritto:

Per caso hai idea di una possibile progressione con il crusader e il maestro delle armi esotiche? Mi faresti un enorme favore.

Il crusader è una di quelle classi che puoi fare pure, nel senso che puoi fare Crusader 20° senza rimpianti. Nel  tuo caso potresti fare tutti i livelli restanti.
Nella guida e nelle altre per più esperti trovi tutti i suggerimenti di cui hai bisogno.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, KlunK ha scritto:

Il crusader è una di quelle classi che puoi fare pure, nel senso che puoi fare Crusader 20° senza rimpianti. Nel  tuo caso potresti fare tutti i livelli restanti.
Nella guida e nelle altre per più esperti trovi tutti i suggerimenti di cui hai bisogno.

Ottimo allora ti ringrazio tanto. Penso che farò quello che manca come crusader e nel caso riscriverò qua per dei chiarimenti. Pensi che abbia senso farsi comunque due livelli da maestro delle armi esotiche? Ultima domanda hahah

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Grappa ha scritto:

Ottimo allora ti ringrazio tanto. Penso che farò quello che manca come crusader e nel caso riscriverò qua per dei chiarimenti. Pensi che abbia senso farsi comunque due livelli da maestro delle armi esotiche? Ultima domanda hahah

Sì ci possono stare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, a me é sempre piaciuta l'idea di fare un guerriero puro dal primo al ventesimo livello e ho immaginato per il tuo personaggio questa progressione, cambiando un po' i talenti nei primi sei livelli:

1 combat expertise

1 improved trip

1 combat reflexes

1 fearless

1 exotic weapon proficiency

2 knock down

3 dodge

4 karmic strike

6 improved unarmed attack

6 defensive throw

8 resolute

9 lightning reflexes

10 prone attack

12 Robilar's gambit

12 deft opportunist

14 sidestep

15 defensive sweep

16 overpowering attack

18 blind fight

18 mageslayer

20 pierce magical concealment

Secondo me agile opportunista non é molto importante, comunque qui c'é una guida al guerriero per la scelta dei talenti https://www.dandwiki.com/wiki/Fighters'_Handbook_By_Dictum_Mortuum_(3.5e_Optimized_Character_Build)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, rikkardo ha scritto:

Ciao, a me é sempre piaciuta l'idea di fare un guerriero puro dal primo al ventesimo livello e ho immaginato per il tuo personaggio questa progressione, cambiando un po' i talenti nei primi sei livelli:

1 combat expertise

1 improved trip

1 combat reflexes

1 fearless

1 exotic weapon proficiency

2 knock down

3 dodge

4 karmic strike

6 improved unarmed attack

6 defensive throw

8 resolute

9 lightning reflexes

10 prone attack

12    

12 deft opportunist

14 sidestep

15 defensive sweep

16 overpowering attack

18 blind fight

18 mageslayer

20 pierce magical concealment

Secondo me agile opportunista non é molto importante, comunque qui c'é una guida al guerriero per la scelta dei talenti https://www.dandwiki.com/wiki/Fighters'_Handbook_By_Dictum_Mortuum_(3.5e_Optimized_Character_Build)

Prima di tutto ti ringrazio per la progressione. L'ho guardata e sono andato in cerca di qualche talento che non conosco. Resolute non riesco a trovarlo, in che manuale è? Fearless carino ma non posso usare i manuali di ambientazione e il grande Google mi ha detto che si trova su in manuale di faerun. Confermi? Poi avere colpo karmico, defensive throw e robilar's gambit non è un po' uno spreco dato che fanno "quasi" la stessa cosa? Chiedo solo per conferma. Il colpo senz'armi migliorato mi serve solamente per defensive throw?

Link al commento
Condividi su altri siti

Resolute si trova nel manuale Complete Champion a pagina 48.

Spoiler

Resolute

Your faith bolsters your resolve, allowing you to stand firm against all foes.

Level: Any even-numbered level.

Replaces: This benefit replaces one of your fighter bonus feats.

Benefit: As an immediate action, you can reduce your base attack bonus by one-half and gain a bonus on your Will save equal to the amount of the reduction. This effect lasts until the end of your next action. This is a supernatural ability.

Ogni opportunità differente provoca un singolo attacco d'opportunità, che grazie a combat reflexes si va a sommare agli altri, quindi, quando il nemico t'attacca, dapprima si attiva Robilar's gambit, poi, se il nemico colpisce, usi karmic strike, mentre, se ti manca, defensive throw, con la successiva possibilità di allontanarti d'un passo grazie a sidestep per interrompere un attacco completo, mentre il nemico resta nella portata della catena chiodata.

Se tu riuscissi ad inserire sia improved sunder, sia combat brute, come attacco d'opportunità potresti spezzare l'arma del nemico e colpirlo in un colpo solo, ma a molti giocatori non piace distruggere le armi magiche, che considerano un ricco bottino di guerra.

PS: improved unarmed strike serve solo come prerequisito e fearless é appunto un talento d'ambientazione.

Modificato da rikkardo
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, rikkardo ha scritto:

Resolute si trova nel manuale Complete Champion a pagina 48

Ok perfetto grazie

11 minuti fa, rikkardo ha scritto:

Ogni opportunità differente provoca un singolo attacco d'opportunità, che grazie a combat reflexes si va a sommare agli altri, quindi, quando il nemico ti colpisce, dapprima si attiva Robilar's gambit, poi, se il nemico colpisce, usi karmic strike, mentre, se ti manca, defensive throw, con la successiva possibilità di allontanarti d'un passo grazie a sidestep per interrompere un attacco completo, mentre il nemico resta nella portata della catena chiodata.

Ok allora è molto figo.

12 minuti fa, rikkardo ha scritto:

Se tu riuscissi ad inserire sia improved sunder, sia combat brute, come attacco d'opportunità potresti spezzare l'arma del nemico e colpirlo in un colpo solo, ma a molti giocatori non piace distruggere le armi magiche, che considerano un ricco bottino di guerra.

Anche io penso che sia sprecato rompere le armi. Per questo preferisco disarmare.

 

12 minuti fa, rikkardo ha scritto:

PS: improved unarmed strike serve solo come prerequisito e fearless é appunto un talento d'ambientazione.

Okok allora avevo capito bene ahahah

Comunque non potendo cambiare i talenti presi, cercherò di usare i talenti da te consigliati per poter fare una build full guerriero. Grazie veramente tanto perchè mi piace molto come combinazione di talenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 4/8/2020 alle 20:07, Grappa ha scritto:

Il mio stile di combattimento è quello di fare più Ado possibili e di sbilanciare o disarmare.

se vuoi un consiglio, dimenticati il disarmare, è una manovra che perde velocemente di efficacia già dai livelli medio-bassi; non che ai primi sia incisiva, ma da quando i nemici cominciano a fare uso massiccio di attacchi naturali o capacità speciali, Disarmare Migliorato diventa un talento bruciato. Consiglio di sostituirlo con Iniziativa Migliorata.

punta sul lockdown con sbilanciare, prima di tutto con il potenziamento Schiacciante per arma (MIC pg.44, +4 a sbilanciare), e poi con Jotunbrud che è un talento che non può mai mancare, al posto di Riflessi Fulminei che non serve a niente (a meno che sia requisito di CdP o altri talenti). Ti sono preclusi manuali di ambientazioni, e questo talento è dei Forgotten Realms, ma se nell'ambientazione homebrew ci sono dei Giganti, allora quasi sicuramente ci sono degli Jotunbrud; magari non con la stessa lore di quelli dei FR, ma dovrebbero esserci, prova a parlarne col DM per un'integrazione.
Altrimenti, consiglio di cambiare razza con un Goliath da Razze di Pietra, per un lockdown non c'è razza migliore: perdi un talento al 1° livello, ma avendo già l'ottima Corporatura Robusta, Jotunbrud non ti serve più a niente. E se usate Arcani Rivelati, puoi usare la regola del buy-off per togliere quel MdL +1.

per le CdP, del Maestro delle Armi Esotiche sono carine le manovre Portata Esotica, per sbilanciare pure nemici con copertura, e Raffica di Colpi che funziona esattamente come l'omonimo privilegio del Monaco, in combinazione con gli Stivali della Velocità sono molti attacchi.
l'intoppo del BAB medio è uno svarione della traduzione in Italiano, solo Moradin sa cosa si stessero fumando quando l'hanno stampato...
altre da "Guerriero puro" non ce ne sono, consiglio di giocare con le varianti e privilegi alternativi, alcuni li puoi mettere dentro senza sacrificare niente, tipo Zentharim Soldier o i Dead Levels.
http://srd.dndtools.org/srd/classes/baseCore/fighter.html

personalmente, per un pg picchione, tra le classi del ToB preferisco il Warblade al Crusader: DV più alto, lista di abilità leggermente migliore, non hai il fastidiosissimo sasso nella scarpa di dover spendere manovre ad mentulam, e talenti bonus da una lista con alcune perle.

Modificato da D8r_Wolfman
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, D8r_Wolfman ha scritto:

se vuoi un consiglio, dimenticati il disarmare, è una manovra che perde velocemente di efficacia già dai livelli medio-bassi; non che ai primi sia incisiva, ma da quando i nemici cominciano a fare uso massiccio di attacchi naturali o capacità speciali, Disarmare Migliorato diventa un talento bruciato. Consiglio di sostituirlo con Iniziativa Migliorata.

Ho notato infatti che non lo uso mai e quindi userò il retraining del PHII per sostituirlo.

10 ore fa, D8r_Wolfman ha scritto:

punta sul lockdown con sbilanciare, prima di tutto con il potenziamento Schiacciante per arma (MIC pg.44, +4 a sbilanciare), e poi con Jotunbrud che è un talento che non può mai mancare, al posto di Riflessi Fulminei che non serve a niente (a meno che sia requisito di CdP o altri talenti). Ti sono preclusi manuali di ambientazioni, e questo talento è dei Forgotten Realms, ma se nell'ambientazione homebrew ci sono dei Giganti, allora quasi sicuramente ci sono degli Jotunbrud; magari non con la stessa lore di quelli dei FR, ma dovrebbero esserci, prova a parlarne col DM per un'integrazione.
Altrimenti, consiglio di cambiare razza con un Goliath da Razze di Pietra, per un lockdown non c'è razza migliore: perdi un talento al 1° livello, ma avendo già l'ottima Corporatura Robusta, Jotunbrud non ti serve più a niente. E se usate Arcani Rivelati, puoi usare la regola del buy-off per togliere quel MdL +1.

Cosa intendi quando dici "punta sul lockdown"? L'incantamento in questione l'ho visto e devo dire che mi ha sempre ispirato solo che dà +2 e non +4 a sbilanciare. Riguardo al talento e alla razza il problema è che sto già giocando il pg e cambiare razza o prendere il talento non mi è possibile. E riflessi fulminei se non ricordo male mi serve per attacco prono. Per questo l'ho preso.

10 ore fa, D8r_Wolfman ha scritto:

per le CdP, del Maestro delle Armi Esotiche sono carine le manovre Portata Esotica, per sbilanciare pure nemici con copertura, e Raffica di Colpi che funziona esattamente come l'omonimo privilegio del Monaco, in combinazione con gli Stivali della Velocità sono molti attacchi.
l'intoppo del BAB medio è uno svarione della traduzione in Italiano, solo Moradin sa cosa si stessero fumando quando l'hanno stampato...
altre da "Guerriero puro" non ce ne sono, consiglio di giocare con le varianti e privilegi alternativi, alcuni li puoi mettere dentro senza sacrificare niente, tipo Zentharim Soldier o i Dead Levels.
http://srd.dndtools.org/srd/classes/baseCore/fighter.html

personalmente, per un pg picchione, tra le classi del ToB preferisco il Warblade al Crusader: DV più alto, lista di abilità leggermente migliore, non hai il fastidiosissimo sasso nella scarpa di dover spendere manovre ad mentulam, e talenti bonus da una lista con alcune perle.

Riguardo questo ho notato che è stato uno svarione bello grande da parte degli scrittori ahah e infatti la cosa mi è rimasta sempre un'incognita. Comunque ho deciso di rimanere monoclasse e di seguire i talenti consigliati da rikkardo.

 

Grazie mille comunque per i consigli che un giorno seguirò per forza. Voglio farmi lo sbilanciatore definitivo ahhah

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi un piccolo dubbio. Per caso è possibile farsi un oggetto con ingrandire persone? Nel caso si potesse, quanto costerebbe? Perchè ho notato che il mio povero +8 a sbilanciare comincia a farsi sentire e quindi vorrei cominciare a pensare gli oggetti magici da farmi per massimizzare il bonus alla prova

Link al commento
Condividi su altri siti

10 hours ago, Grappa said:

Ragazzi un piccolo dubbio. Per caso è possibile farsi un oggetto con ingrandire persone? Nel caso si potesse, quanto costerebbe? Perchè ho notato che il mio povero +8 a sbilanciare comincia a farsi sentire e quindi vorrei cominciare a pensare gli oggetti magici da farmi per massimizzare il bonus alla prova

Risposta sintetica: sì, è possibile. Ma il suo prezzo e la sua reperibilità dipenderanno dal DM visto che non è uno standard. Al limite potresti considerare la pozione, che se non sbaglio esiste (non ho il manuale sottomano).

 

Risposta più esaustiva:

Se il tuo intento è darti un bonus alla prova di sbilanciare, non concentrarti su ingrandire persone; fatti fare invece un oggetto magico che faccia solo quello, cioè dia un bonus alle prove per sbilanciare.
Nel Magic Item Compendium ad esempio c'è una proprietà di un'arma, equivalente a un +1 di potenziamento, che dà +2 a sbilanciare con quell'arma; oppure un oggetto da indossare da 2000 mo che 3 volte al giorno, attivato gratuitamente, dà +2 a una "manovra speciale" qualsiasi (sbilanciare, disarmare, oltrepassare o simili).
Se ti interessa, presso la stessa fonte c'è un oggetto indossato che permette, una volta al giorno come azione standard, di ingrandire di taglia (appunto come ingrandire persone) per 10 minuti, e costa 3000 mo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...