Vai al contenuto

Master cerca giocatori per progetto youtube


Messaggio consigliato

Salve, sono un Master con 5 anni all'attivo di campagne eseguite e completate e ho 27 anni. 

Cerco giocatori seri che vogliono vivere insieme a me questa fantastica avventura su YouTube.

Il canale è in fase di progettazione, ma tra 1 mese penso di avere tutto pronto, solo che, come potete leggere dal titolo, sono alla ricerca della materia prima, i giocatori. 

Vi spiego in breve di cosa si tratta:

1)inizialmente si giocherà ad una mia campagna personale, usando il sistema di gioco, mostri e creature di d&d 5ed

2) useremo roll20 (o qualsiasi altro programma simile) e discord

3) cosa molto importante è il requisito webcam, perché vorrei riprendere sia giocatori che il sottoscritto Master

4) se non volete riprendervi in faccia, potete indossare tranquillamente un abito, maschera o qualsiasi cosa che nasconda la vostra identità, io ad esempio userò una maschera 

5) quando usciranno ufficialmente i manuali, potremmo giocare a Brancalonia, Historia, Nightfell, Vulcania e tanto altro 

In caso fosse interessati contattatemi su Telegram, il mio nome è MasterDiceForKill

Ps: preferisco avere giocatori che riescono a divertirsi senza troppe pretese, massima serietà e soprattutto rispetto sia per i grandi che per i più piccoli (target min 17 anni in su)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Contattami su Telegram (MasterDiceForKill). 

Purtroppo siamo al completo, ma potrai partecipare a delle campagne future che farò con i kickstarter in uscita tra cui: Brancalonia, Nightfell, Historia ecc.. Quindi se vuoi ti terrò in considerazione per questo. Fammi sapere 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...