Vai al contenuto

Capitolo 2 - Londra 1893: Il Fez Rosso Sangue


Messaggio consigliato


Amelia Meadowcroft 

Invece di incidere la carne tagliate la cima del fez disse Amelia sforzandosi di non alzare gli occhi al cielo constatando ancora una volta l'assoluta mancanza di praticità degli uomini, meglio vedere cosa c'è dentro prima di operare,  non vi sembra?

Annuì poi  al capitano Roderick: un sacchetto per intrappolare l'eventuale ospite sarebbe un ottima idea ma non voglio abbandonare il mio posto di vedetta, dovrete cercarlo voi qua attorno. 

Spoiler

Amelia resta di vedetta

 

  • Mi piace 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Docteur Saroch

"Esattamente, demoiselle Meadowcroft, è ciò che ho detto che farò. Taglierò il tessuto e non la pelle. Pertanto non sarà necessario nemmeno il whisky." rispose paziente ma lievemente piccato ai due interlocutori. "Tagliando il fez circolarmente, manterrà una forma a bicchiere che sfrutterò per trattenervi sotto l'eventuale ospite!" aggiunse, con un cenno di concordia e ringraziamento rivolto al Capitano che tratteneva le braccia dell'uomo.

Modificato da PietroD
Link al commento
Condividi su altri siti

Amelia Meadowcroft 

Touchè Docteur Saroch, lieta che abbia deciso di operare in siffatto modo, rispose al dottore senza togliere gli occhi dalla strada dove, purtroppo, aveva intravisto del movimento: temo che non staremo da soli troppo a lungo, c'è qualcuno laggiù. 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Domenica 5 Febbraio 1893 - ore 1.57

@Roderik

Spoiler

Roderik provò a ricordare se conosceva qualcosa sul Fez o su creatura che si potessero comportare in quel modo: purtroppo su entrambi i temi non gli sovvenne nulla.

Saroch, afferrato il bisturi, allungò la mano per iniziare l'incisione. Appena ebbe toccato il Fez, il dottore parve bloccarsi per un attimo...

@Saroch

Spoiler

Immagini di terribili mostri tentacolari dalla forma indistinta per un solo momento riempirono la mente del medico, che riuscì solo grazie alla sua capacità di concentrazione a scacciare

... per poi staccare le mani e allontanarsi dal malato con la mente matida di sudore.

Fu allora che il giovane sul letto emise improvvisamente un urlo disperato. Il suo corpo si sollevò, emise un orribile rantolo e si accasciò di nuovo. In quell'istante il Fez gli cadde dalla testa e rotolò sul pavimento. Sotto non vi era nulla. 
Un anello frastagliato di carne esposta che passava tra i capelli dell'uomo era l'unico segno che mostrava che il Fez era stato appoggiato sulla sua testa

Il Fez aveva smesso di emettere suoni.


@all

Spoiler

Saroch riesce in un check di SAN evitando di perdere sanity points


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Domenica 5 Febbraio 1893 - ore 1.57

Il capitano si avvicinò per sentire se l'uomo fosse vivo scuotendo poi la testa: era morto.

"Ricomponiamolo e chiamiamo perchè venga portato via" disse subito il dottor Hobbs avvicinandosi per osservare la ferita sul cranio

Improvvisamente le candele si spensero, come se una grande ombra si fosse alzata e avesse gettato la stanza nell'oscurità. Hobbs emise un grido mentre veniva afferrato dal morto che morse avidamente la faccia del dottore.

L'anello di carne attorno alla testa della creatura si stava gonfiando ed allingando fino a quando non assunse la forma di un fez, stirando la carne del viso nel farlo in modo tale che i lineamenti divennero tesi come se venissero trascinati in un perpetuo urlare. 
La lingua rotolò fuori dalla bocca e pendette come se fosse una cravatta. La sua estremità era sfilacciata in punte appuntite, quindi assomigliando stranamente alla nappa del fez.

3i4SpLe.jpg

 

@all

Spoiler

Ordine di Iniziativa
Banks    75
Amelia    70
Saroch    60
Roderik    50

 

Link al commento
Condividi su altri siti

George Banks

"Ca**o!!! Cos'è? Cos'è?", esclamò George, non riuscendo a credere ai propri occhi, quasi convinto di avere una allucinazione o una visione provocata dall'oppio.

Il ragazzo estrasse comunque il coltello che teneva nascosto sotto il vestito e lo agitò davanti a sé, quasi a voler tenere distante quella lingua oscena. 

Sempre che fosse vera. 

AdG

Spoiler

Coltello 55%, danni 1d4.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Capitano Roderick Barrington

Reagisco troppo lentamente rispetto ai miei compagni, d'altronde...Chi si aspetta un attacco da uno che hai appena dichiarato tu stesso 'morto'? 

Di nuovo, come in Afghanistan, un episodio strano e inspiegabile si svolge davanti ai miei occhi, e come allora non c'è tempo per i ragionamenti, non c'è tempo per gli studi, l'unico modo è agire il prima possibile.

Non appena mi rendo conto della situazione, estraggo la pistola dalla fondina e cerco di sparare con precisione alla testa del morto, dall'alto o dal basso, tentando di evitare che il proiettile possa colpire i miei compagni.

Spoiler

Spero di aver preso il valore giusto.

Army revolver 55% 1d10 +4

 

Modificato da Daimadoshi85
Link al commento
Condividi su altri siti

Docteur Saroch

"Mon dieu" esclamo' il dottore francese quando si allontano' dal corpo, la mente solcata da tali visioni che mai aveva saputo di poter immaginare. La reazione del malato e la sua fine, con la tombale affermazione del Capitano lo lasciarono spettatore ancora attonito.

Solo per poter ripetere ancora "Bon dieu!" quando l'orrore si manifesto', reale, davanti ai suoi occhi e non piu' solo nei suoi recessi mentali.

Indietreggio' verso una sedia, con il pensiero semicosciente di utilizzarla come un domatore l'avrebbe usata con un leone nei deserti dell'Egitto. 
Intanto, allungo' davanti a se' il bisturi che ancora impugnava, inutile quanto evidente memento che non fosse un uomo d'armi, ma solo un cattedratico sprovvisto d'altra abilita' che la propria scienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Amelia Meadowcroft 

" sicuramente un'allucinazione" pensò l'avventuriera pragmatica " ma adesso non posso fare altro che difendere me stessa e gli altri" decise riprendendo subito il controllo delle proprie emozioni ( se fosse sopravvissuta avrebbe avuto tutto il tempo di sclerare più tardi).

Senza scomporsi ne perdere la calma, quindi, alzò la pistola che già teneva stretta nella tasca e sparò quello che sperava sarebbe stato un colpo preciso contro la testa oblunga dell'essere mostruoso.

Spoiler

Revolver 65% 1d10+4

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Domenica 5 Febbraio 1893 - ore 1.58

Il coltello di George si allungò colpendo l'essere al braccio: la lama entrò a fatica in quello che pareva un corpo gommoso

Due colpi di pistola partirono: la bestia riuscì a schivare quello dell'avventuriera mentre fu colpita dal capitano

Non intimorito l'essere si lanciò su Banks per morderlo ma il farabutto schivò.


@all

Spoiler

Banks colpisce e causa 2hp
Amelia manca
Roderik colpisce e causa 2hp


Nuovo round

Link al commento
Condividi su altri siti

Capitano Roderick Barrington

"State indietro!" esclamò il capitano, ponendosi fisicamente davanti a difesa di Banks e dell'avventuriera, per poi sparare un altro colpo di pistola, cercando di puntare ancora alla testa, al fez o alla lingua/nappa, possibilmente entrambe.

Spoiler

Army revolver 55% 1d10 +4

 

Link al commento
Condividi su altri siti

George Banks

George imprecó in una maniera molto più consona ai bassifondi, che ad una stanza ospitante una rappresentante del gentil sesso (capace, peraltro, di maneggiare una pistola senza nervosismo), e diede un altro fendente, intenzionato piuttosto a divincolarsi, che realmente ad affrontare ulteriormente quell'inspiegabile abominio da incubo. 

Spoiler

George cerca di allontanarsi. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Domenica 5 Febbraio 1893 - ore 1.58

George di nuovo così con la lama la creatura, seguito da un colpo di revolver dell'avventuriera che questa volta l'essere non riuscì a schivare. Per poco invece andò a vuoto l'attacco di Roderik

George si spostò indietro e l'avversario, pur provandoci, non riuscì a morderlo

@all

Spoiler

George causa 2hp
Amelia causa 4hp
Roderik manca 58/50

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...