Vai al contenuto

Dylan Dog GDR


MIK

Messaggio consigliato

l'avete mai visto o sentito nominare?

Ricordo che qualche anno fa avevo fatto alcune partite con dei miei amici... brutte esperienze perchè non so per quale strano motivo morivo tutte le sessioni :lol: )

Ultimamente mi stava quasi riprendendo voglia di darci un occhiata e magari rifare qualche partita, ma non so dove cavolo trovare il manualetto delle regole (che ricordo era piccolino, formato fumetto in pratica... forse poco più grande)

Avete qualche esperienza a riguardo?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

hola.)

E copiato pari,pari dal richiamo di Cthulhu con sitema del d100,direi un plagio ben riuscito:)

Se non ricordo male il regolamento era in 2 versioni scatola e in busta,e mi

senbra erano uscita anche un paio di avventure.

Credo che a parte ebay,o qualke negozio che ha questo tipo di oggetti usati,sia di difficile reperibilita'.

Link al commento
Condividi su altri siti

non ricordo avesse un sistema con d100...

mi pare invece avesse un sistema simile a cyberpunk, ovvero una serie di abilità con dei punteggi da aumentare con l'esperienza e punti vita (o energia... non ricordo) fissi.

In più ricordo che il fattore più importante era il grado di studio :rolleyes:

se avevi una laurea avevi molte abilità... se avevi la terza media ne avevi pochissime :lol:

Quindi dici che non è un gioco ufficiale pubblicato su larga scala? mannaggia!

Link al commento
Condividi su altri siti

hola:)

Io ho giocato solo 1 volta,e mi sembra propio di ricordare che era uguale a spicicato al Richiamo.

Non so ad esempio qui a firenze,ce un negozio che lo ha, se la cosa ti puo interessare lo aveva il negozio Stratagemma nel reparto usato mi sembra.

In caso senti se fanno spedizioni,o giusto per informazioni quanto te lo mettono, se no ebay:)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

hola:)

Io ho giocato solo 1 volta,e mi sembra propio di ricordare che era uguale a spicicato al Richiamo.

Non so ad esempio qui a firenze,ce un negozio che lo ha, se la cosa ti puo interessare lo aveva il negozio Stratagemma nel reparto usato mi sembra.

In caso senti se fanno spedizioni,o giusto per informazioni quanto te lo mettono, se no ebay:)

scusate ma... meglio il richiamo a sto punto no?

poi sinceramente... stiamo parlando di un fumetto che doveva finire al numero 100 e continua a uscire.... leggi di mercato bonelliane ... MAH

OT

ciao Renis sono feanor di fantasy italia

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

mik,oggi girando per bologna sono passato "casualmente"(ma a chi la racconto....eheh!) dal dragon store....ho trovato il manualetto base ed alcuni supplementi in vendita in blocco!se puoi raggiungere bologna ti consiglio caldamente di farlo in fretta,non so quanto rimarranno in negozio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...