Vai al contenuto

Anteprima Rime of the Frostmaiden #1 - Pergamena di Evocazione del Tarrasque e 3 immagini


SilentWolf

Messaggio consigliato

La WotC ha mostrato alcune anteprime dell'Avventura ambientata nella fredda Icewind Dale

Chris Perkins della Wizards of the Coast ha di recente mostrato sul suo account Twitter una serie di anteprime di Icewind Dale: Rime of the Frostmaiden, la prossima avventura per D&D 5e in uscita in lingua inglese il 15 Settembre 2020 (potete trovare maggiori informazioni sull'avventura in questo nostro articolo). Le anteprime mostrano 3 illustrazioni contenute nel manuale (l'oggetto magico Ring of Warmth e i mostri Helmless Horror e Whyte Moose of Lonelywood), e le regole di una pergamena leggendaria che consente di evocare il colossale Tarrasque.

tarrasque.thumb.jpg.2e773be95247c92f15348a9344ea4137.jpg

warm.thumb.jpg.b0cd1ccf0f850c8492b9103f0563a8b6.jpg

spikey.thumb.jpg.74c32b00ab7bd97e5f69fb737cd2a42a.jpg

Ec6BGAtUYAAX0Re.jpg.a0d8438f07bd27452a65156a477f1807.jpg

 

Visualizza articolo completo

 

Modificato da SilentWolf
Link al commento
Condividi su altri siti


6 ore fa, Maxwell Monster ha scritto:

evocare

colossale Tarrasque.

non mi risulta ce ne siano altri .

Helmless Horror 

il Dr. Willow che mi serviva in D&D .

E' vero, mi ero dimenticato che in genere il Tarrasque è descritto come unico della sua specie (nella 5e, comunque, viene spiegato che "si ritiene" essere unico, ma non c'è certezza definitiva sulla questione). In ogni caso ho corretto l'articolo. 😉
Grazie per la segnalazione.

Modificato da SilentWolf
Link al commento
Condividi su altri siti

Cita

regole di una pergamena leggendaria che consente di evocare un colossale Tarrasque

La comprerò solo per "copiare" queste fantomatiche regole e come hanno impostato le sfide per ottenerla.

Il tarrasque è perfetto come rituale per bloccare il daelkyr di fine campagna. 😄 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...