Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Buongiorno a tutti,

In questi mesi ho provato (e sto provando) il gioco di ruolo via PbF e mi sta divertendo molto. Vedendo i ritmi costanti ma contenuti, e avendo voglia di giocare scrivo per sapere se c'è posto libero in qualche gruppo o se si vuole creare qualcosa di nuovo.

Anche se al tavolo faccio il master il 99% delle volte, sul forum preferisco fare il giocatore. 

Sistema di gioco "purtroppo" conosco bene solo DnD, sarebbe meglio qualcosa con questo sistema MA sono aperto ad altre proposte.

Spero di trovare qualcosa 🙂

Buona giornata.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Se vuoi ho un personaggio che ha perso il giocatore. Visto che usiamo l'OD&D non c'è molto da imparare, giusto due accorgimenti per quanto riguarda il combattimento. 

È il terzo gruppo di PG che prova ad esplorare un antico megadungeon. Del gruppo originale è rimasto soltanto un giocatore. Sono tutti a livello 1 con 0 esperienza. 

Dopo una prima spedizione decisamente fallimentare (3 morti) il gruppo ha deciso di cercare altre avventure. Al momento hanno raggiunto una vecchia locanda in disuso trasformata dal vecchio proprietario in una trappola ammazza avventurieri per vendicare gli assassini della figlia e premiare i (pochi) giramondo capaci.

Link al topic di ricerca giocatori originale

Link alla gilda

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...