Vai al contenuto

Sondaggio su 16 Nuovi Talenti


SilentWolf

Messaggio consigliato

La WotC ha reso disponibile il sondaggio riguardante l'ultimo Arcani Rivelati, che presentava una lista di 16 nuovi Talenti per D&D 5e.

Articolo di Wizards of the Coast - 20 Luglio 2020

L'ultima volta Arcani Rivelati ha presentato una selezione di nuovi Talenti per Dungeons & Dragons. Ora che avete avuto l'opportunità di leggere e valutare questi Talenti, siamo pronti per conoscere il vostro parere su di essi nel seguente Sondaggio. Questo Sondaggio rimarrà aperto per circa due settimane.

Questo è Materiale da Playtest

Il materiale degli Arcani Rivelati è presentato allo scopo di effettuarne il playtesting e di stimolare la vostra immaginazione. Queste meccaniche di gioco sono ancora delle bozze, usabili nelle vostre campagne ma non ancora forgiate tramite playtest e iterazioni ripetute. Non sono ufficialmente parte del gioco. Per queste ragioni, il materiale presentato in questa rubrica non è legale per gli eventi del D&D Adventurers League.

arcani rivelati: 16 nuovi talenti

sondaggio: 16 nuovi talenti



Visualizza articolo completo

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho risposto al questionario, ho anche suggerito di valutare la possibilità valutare l'inserimento di una regola OPZIONALE per creare due binari per ottenere ASI e talenti visto che sono già poche le possibilità di usare i talenti sopratutto nei primi livelli e in considerazione del fatto che perlopiù si gioca tra il livello 1 e il 10.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...