Vai al contenuto

Build chierico manuali italiani


Messaggio consigliato

Ciao a tutti, 

Il mio master sta per iniziare una nuova avventura con dei PG di livello 3, mi piacerebbe giocare un chierico abbastanza forte sia in combattimento che con gli incantesimi, insomma un chierico versatile in grado di sopravvivere in svariate situazioni...    I manuali concessi sono SOLO questi : giocatore, master, i perfetti, arcani rivelati,mostri. Ovviamente SOLO ROBA ITALIANA, grazie dei consigli😉😄

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

8 ore fa, Nico93 ha scritto:

Ciao a tutti, 

Il mio master sta per iniziare una nuova avventura con dei PG di livello 3, mi piacerebbe giocare un chierico abbastanza forte sia in combattimento che con gli incantesimi, insomma un chierico versatile in grado di sopravvivere in svariate situazioni...    I manuali concessi sono SOLO questi : giocatore, master, i perfetti, arcani rivelati,mostri. Ovviamente SOLO ROBA ITALIANA, grazie dei consigli😉😄

Beh sicuramente al 3° livello l'unica cosa da fare è...il chierico.
Puoi pensare più avanti di prendere una CdP, finché hai progressione piena o quasi di incantesimi va sempre bene, puoi scegliere quella che più ti aggrada a seconda del PG
Per il resto hai già gli incantesimi sia per potenziarti (favore divino, forza del toro, e poi potere divino, giusto potere) sia per svariate altre situazioni come silenzio, dissolvi magie e poi libertà di movimento o muro di pietra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...