Vai al contenuto

Cercasi sostituto Curse of Strhad


Messaggio consigliato

Salve a tutti, sto masterando qui sul forum la campagna Curse of Strhad, e mi servirebbe un quarto pg per integrare il gruppo; al momento i giocatori sono ancora al livello 1, dato che abbiamo cominciato da poco, ma giocando l'avventura introduttiva non è facilissimo inserire adesso il nuovo personaggio, ma ci si può mettere d'accordo tranquillamente su come introdurlo, adesso o alla fine dell'introduzione  

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


2 ore fa, Voignar ha scritto:

No, nessuna proposta; tranquillo se non vuoi giocare il paladino va benissimo (anzi è pure meglio), ci si mette d’accordo per farti incontrare il gruppo, qualche idea ce l’ho già 

Ottimo!

Parliamo di come sia fatto il gruppo e vediamo cosa posso inventarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

I manuali sono tutti quelli ufficiali, compresi sottorazze e archetipi di classe, giusto Eberron lo terrei fuori perché molto particolare e, credo, poco adatto al setting di Barovia

La campagna non ha un vero e proprio aggancio di trama, anche se ce ne sono alcuni proposti; i pg sono stati semplicemente catturati dalle nebbie di Barovia; se vuoi in spoiler ti metto gli altri agganci proposti, magari possono aiutarti 

Spoiler

Un uomo misterioso, che si fa chiamare Mezzanotte, ti ha contattato, chiedendoti di portare una lettera ad un suo amico; ti ha offerto un ricco compenso, e ti ha indicato con precisione dove poter trovare questo destinatario; solo che, una volta arrivato sul posto, sei stato catturato dalle nebbie

Hai sentito degli attacchi di un lupo gigante ad un piccolo paesino, e ti sei incaricato di eliminare la minaccia; hai rincorso l’animale per giorni, fino ad un bosco avvolto dalle nebbie, dove hai perso le sue tracce; quando finalmente sei riuscito ad uscire dal bosco, ti sei ritrovato in un luogo che non conosci      

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...