Vai al contenuto

Capitolo 3 - Grim Pursuit


AndreaP

Messaggio consigliato

Angelstag 24 Pflugzeit 2515 i.c. - mattina [sereno - fine primavera]

@Hans

Spoiler

Hans si appostò affianco alla tenda provando ad ascoltare. All'interno non venivano dette parole solo rumori sordi e mugugni. L'uomo non riusciva a capire cosa stesse accadendo rimanendo con il dubbio fra un irruento amplesso o una colluttazione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Angelstag 24 Pflugzeit 2515 i.c. - mattina [sereno - fine primavera]

@Hans 

Spoiler

 

Lo scout provò a cercare un modo per guardare all'interno, trovando infine una fessura fra  due drappi

Pur parzialmente coperta da alcune casse presenti la scena inequivocabilmente mostrava un amplesso fra la ragazza ed il soldato, anche se Beatrix bloccata a pancia in giù sul terreno, lasciava ad Hans il dubbio che fosse consenziente.

 

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Angelstag 24 Pflugzeit 2515 i.c. - mattina [sereno - fine primavera]

@Hans

Spoiler

Lo scout continuò ad osservare la situazione cercando dettagli che gli facessero capire cosa stesse accadendo: la faccia della ragazza non era visibile, tuttavia la mano del soldato pareva stare bloccandole la bocca mentre con il suo peso l'uomo la teneva schiacciata a terra.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hans

Red Light ... 

Spoiler

 

La mano scorre lungo il corpo della ragazza e sembra bloccarle la bocca per non urlare. Il mercenario cominciò a sudare freddo e il respiro si fece affannoso. Aveva visto tante volte quelle scene e mille pensieri erano un fiume in piena nella sua testa.

" ... il diritto di saccheggio ... il premio del mercenario ... "

Si morse le labbra cercando di calmarsi. Aveva dimenticato, voleva dimenticare quei momenti ... il sangue ... la morte ... le urla ... la merda... c'era tutto nel saccheggio; ogni cosa fuorchè la gloria. Si mise le mani alle orecchie istintivamente per non sentire le urla ... quelle urla ... di dolore e di disperazione di donne, madri e mogli stuprate nel bagno del saccheggio. Non poteva dimenticare, non avrebbe dimenticato quelle urla e quegli sguardi lo condannarono tempo addietro. Non cercava redenzione, quella è per i santi, non per lui. Si calmò, riprese il controllo di se e si avvicinò silenziosamente all'ingresso della tenda brandendo il suo pugnale.

" ... sono maledetto ... mille volte maledetto ...quelle urla ... se non intervengo sprofonderò ancora di più ... e se lei fosse consenziente ... "

Si fermo un solo istante... e poi sorrise

"... tanto meglio ... sarà arrabbiata con me e non mi girerà più intorno ... una seccatura di meno..."

AdG

Spoiler

 

Entro silenzioso come un gatto e appena sono dietro di loro penso di rendermi conto per bene se il soldato sta stuprando la ragazza. Ovviamente uso tutte le abilità necessarie e punti fortuna possibili ad entrare furtivo. Se questo avviene appoggio il freddo acciaio sulla guancia del soldato dicendo

Ora fermati e stendi le mani in modo che possa vederle o il mio coltello percorrerà per intero il suo percorso attorno al tuo collo ... 

 


 

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Angelstag 24 Pflugzeit 2515 i.c. - mattina [sereno - fine primavera]

@Hans

Spoiler

 

Hans entrò con un po' di fortuna nella tenda e giunse alle spalle dell'uomo che, impegnato con la ragazza, non si stava rendendo conto della cosa

Quindi allungò la lama sulla guancia del soldato e disse "Ora fermati e stendi le mani in modo che possa vederle o il mio coltello percorrerà per intero il suo percorso attorno al tuo collo..."

Per un istante la situazione si congelò senza che nessuno si muovesse: poi l'uomo allungò le mani e lentamente si staccò dalla fanciulla

Questa capita la situazione in lacrime si alzo e fuggì dalla tenda.

 

@Markus

Spoiler

 

Per un attimo nella folla Markus aveva perso di vista il soldato; si mise a guardarsi intorno poi notò qualcosa di strano: Hans che penetrava di soppiatto in una tenda ai limiti dell'accampamento

Incuriosito si avvicinò per poi vedere Beatrix che fuggiva in lacrime e con le vesti arruffate.

 

@all

Spoiler

 

@Octopus83Dovrei aver recuperato la presenza di Markus

@OcramGandish: speso un Fortune point

 

 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hans

Hot under the tent ... no more

Spoiler

 

Appena il soldato allarga le braccia e lascia andare la ragazza parlo alla ragazza. Il tono freddo e deciso

Beatrix vestiti e va a  chiamare tuo padre

Premo forte il mio ginocchio e tutto il peso del mio corpo sul torace dell'uomo schiacciandolo a terra. Con l'altro piede abbasso i suoi calzoni in modo tale che se dovesse scappare possa solo saltellare. Il mio coltello di nudo acciaio è sempre sul suo collo

Ti sei divertito abbastanza bastardo? 

Sfilo la sua cintura o la corda che gli regge i pantaloni e gli intimo.

Adesso porta le braccia lentamente dietro la tua schiena e non fare scherzi o tua madre piangerà suo figlio, o tua moglie, se ne hai una, diventerà vedova e tuoi figli orfani. 

Appena mette le braccia dietro passo la corda attorno ai suoi gomiti e stringo in modo che le braccia siano bloccate. Appena è bloccato gli risistemo i calzoni e i pantaloni. 

" ... sono un mercenario ... non un bastardo ... "

Mi siedo vicino a lui tenendolo fermo. 

Adesso faremo due parole. Che cosa stavi pensando di fare? Pensavi di passare impunito?

 

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Angelstag 24 Pflugzeit 2515 i.c. - mattina [sereno - fine primavera]

@Hans

Spoiler

 

"Ma tu non sei uno di loro" rispose la guardia "perché mi hai fermato"

"Lo sai che loro sono tutte putt*ne: ci stanno sempre. Dicono di no, ma poi ci stanno"

"Liberami, non fare il cogli*ne. Sono una guardia del barone Brecht. Ne avrai una ricompensa se mi liberi"

 

 

Modificato da AndreaP
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Markus

Spoiler

 

Il viso in lacrime della ragazza mi rabbuiò, alzai il passo ed entrai nella tenda dove avevo visto entrare Hans, le parole della guardia mi fecero ribrezzo e la collera riempi velocemente il mio cuore. 

Tu sei quel soldato che si fregiava della candida e bella cicogna! In queste terre sei tu che devi far rispettare le leggi e che deve punire quei vermi che le calpestano, Vero?

mi guardo intorno cercando un sacco o un tessuto e della corda da prendere Ma se chi ha il dovere di far rispettare le leggi è il primo a calpestarle, le persone che dovrebbero sentirsi protette da voi e dalle leggi, come  si potrebbero sentire? Tradite e ferite da chi avrebbe dovuto fare qualcosa per loro, non contro di loro. Dovrebbero reagire?

mi avvicino al viso della guardia Inutile dirti che se alzi la voce ti ritroverai una lama a spezzarti il fiato! con decisione stringo con una mano le mascelle della guardia facendo entrare le dita nelle guance fino a creare uno spazio fra le due fila dei denti. Subito dopo riempio a forza la bocca del soldato con la stoffa che ho recuperato Vorrebbero delle loro leggi, vorrebbero delle loro guardie, e vorrebbero una Vera Giustizia, quella che sempre han chiesto a voi ma che non siete stati in grado di garantire.

 

@master

Spoiler

Se non dovessi trovare materiale idoneo uso un pezzo del mio mantello e la mia cintura per legarlo.

Provo chiaramente a legarlo. 

 

Modificato da AndreaP
Link al commento
Condividi su altri siti

Hans

Spoiler

 

Alle parole del soldato sollevo lo sguardo freddo ma non ho il tempo di reagire. L'ingresso di Markus mi lascia senza parole e appena sta aprendo la sua bocca ed infilando la stoffa lo spingo via togliendo gli stracci dalla bocca e brandendo il mio pugnale a difesa

E' questa la giustizia? Colpire chi non può difendersi? 

Pii mi rivolgo al prigioniero.

Io sono un mercenario ho fatto cose orribili nella mia vita, cose che mi tolgono il sonno! Vengo pagato per uccidere e disprezzato quando il mio servigio non è richiesto. Ma oggi io non voglio ricompense ... non voglio niente... Gatti conosce il tuo padrone e forse saprà cosa fare. In un modo o nell'altro non sarò io e questo credimi è un gran sollievo...

Appena arriva Gatti gli dico diretto e deciso

Questo soldato stava stuprando vostra figlia. io non voglio sapere altro, fai ciò che ritieni giusto...

E detto questo esco dalla tenda e mi dirigo al fiume. mi tolgo i vestiti e mi immergo con i calzoni nel fiume cercando ristoro ... cercando pace e silenzio e quando sono seduto in acqua con l'acqua che lambisce il mio collo piango ... un pianto liberatorio ... mentre tengo le mani sulle orecchie ... e le urla di quelle donne rimbombano assieme al mio pianto...

 

 

Modificato da AndreaP
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Markus

Spoiler

La giustizia non è questa, e non esiste in queste terre, per quello dovremo trovare una valida alternativa a questa mancanza. Non toccherò il ragazzo fino a quando non arriverà Gatti, ma non gli permetterò di trovare stupide scuse per disconoscere il suo vile comportamento. Le sue parole sono state chiare, non è la prima volta che lo fa e non sarà l'ultima. rimetto il bavaglio alla guardia applicando tutta la forza e fermezza che mi è possibile senza fargli del reale dolore.

 

Modificato da AndreaP
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Angelstag 24 Pflugzeit 2515 i.c. - tarda mattina [sereno - fine primavera]

@Hans e Markus

Spoiler

I due fratelli gemelli diciottenni di Beatriz entrarono nella tenda con gli occhi spiritati, probabilmente informati dalla sorella: quindi sentite le parole di Hans e Markus sollevarono di peso l'uomo portandolo fuori dalla tenda senza dire una parola

Nell'accampamento stava accadendo qualcosa e tutti i lavoranti se ne accorsero: anche Knocken, Magnus e Varl si resero conto che improvvisamente la tensione era cresciuta. 

I tutti i Gatti stavano lasciando gli spettacoli in mano ai Prodi e agli altri aiuti, dirigendosi invece verso il carro di Salvatore, in una posizione più isolata rispetto al pubblico.

Guardando in giro i tre amici che fino ad allora avevano lavorato videro Hans dirigersi al fiume e li immergersi, mentre Markus usciva da una tenda.

@all

Spoiler

 

Ho fatto questo post per reintegrare tutti i pg nella situazione e permettere di agire

I tre che non hanno partecipato vedono Hans e Markus, ma non hanno visto l'uomo portato fuori. Markus e Hans hanno invece visto che l'uomo è stato portato verso il carro di Salvatore. Markus è presso la tenda del fattaccio, mentre Hans è nel fiume. Spero sia chiaro

 

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Magnus

Focalizzato come era a impegnarsi per mantenere la copertura, Magnus non si era accorto che qualche cosa stava accadendo. Fortunatamente Hans, sempre reattivo, e Markus si erano in qualche modo adoperati visto che ancora sembravano attivi.

Fece eco alla domanda Knochen con lo sguardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Markus

prima di dirigermi al carro di salvatore passo dai compagni e serio in volto con un filo di voce provo a riassumere celermente quanto successo La guardia del Barone stava violentando una figlia di Galli, Hans l'ha fermato, ora è stato portato dai due figli nella carovana del padre.  prima di muovermi aggiungo Anche io sto andando in quella carovana. 

 

vado al carro di Salvatore, dopo una educato bussare entro senza aspettare una risposta e richiudo la porta dietro di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Magnus

Quando Markus raccontò il fattaccio a Magnus quest'ultimo strinse talmente forte i pugni che le nocche sbiancarono. Guardò nella direzione della carrozza di Gatti, come spinto da un poderoso desiderio di entrare e suonarle di brutto al soldato, quello che evidentemente aveva portato il messaggio il giorno precedente.

Si trattenne mantenendo però la speranza che i Gatti non sarebbero scesi a compromessi per non interrompere i loro spettacoli in quella zona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Knochen

"Pensi davvero che le guardie sue amiche lo faranno punire, Varl? O forse è più facile che accusano i Gatti di qualcosa? Magari che è colpa della ragazza? Lo sai che loro sono Vistani: finché fanno spettacoli va bene, ma nessuno crede a loro", disse allora Johann, sconsolato. 

E cercò supporto in Magnus, praticamente l'unica guardia onesta che avesse mai conosciuto. Sapeva benissimo che, volente o nolente, anche lui sapeva come si svolgeva realmente la giustizia, nell'Impero, per i deboli ed i poveri. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Magnus

"Non succederà mai Knochen. Ne sono quasi sicuro. Dovranno in qualche modo fare giustizia da se, ho smesso di credere nella giustizia delle guardie imperiali da quando gran parte di loro si sono piegate al falso culto di Sigmar che ci cerca." non mi azzardo però a dire nulla sulla Giustizia Imperiale che ritengo ancora un ancora di salvezza per tutti noi e questi tempi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...