Vai al contenuto

Call of Cthulhu 7th - Reign of Terror


Messaggio consigliato

Cerco un massimo di 6 investigatori per lo scenario Reign of Terror: 
-i personaggi sono già pronti;
-ambientato all'inizio della Rivoluzione Francese 1789 e con una seconda parte nel Regime del Terrore 1794. 

Vorrei tenere un ritmo di almeno un post ogni due giorni, se avete domande o altro chiedete pure 😉 

Modificato da Garyx
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao!

Che grado di conoscenza del sistema chiedi? Considera che io giocavo alla vecchia edizione, quella della Chaosium, per capirci, e ancora non mi sono studiato ancora la settima. 

Se non cerchi un giocatore super esperto, considerando però che nel frattempo mi aggiorno col sistema, mi candiderei volentieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi vuole scaricare RoleEver si può usare quell'applicazione come chat di servizio rapida e in caso per tirare ognuno i propri dadi.

39 minutes ago, Octopus83 said:

io conosco poco ambientazione e sistema di gioco. Ma l'idea non mi dispiace. in generale un post ogni due giorni non è un grosso problema per quanto mi riguarda.

Nessun problema, per l'ambientazione dello scenario inserisco qualcosa nel club, il sistema di gioco è semplice e quando vedrai la scheda ti sarà tutto molto più chiaro

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 hours ago, Octopus83 said:

dai mi butto, contami! 😄

 

Ok perfetto..intanto ho creato il club ed inserito una descrizione dell'ambientazione, scusate se ho commesso errori ma ho fatto tutto un pò di fretta e non era pensata per il pbf quindi in teoria la traduzione l'ho fatta pensando di doverla leggere solo io in realtà; poi magari lo rileggo o se ne trovate avvisatemi che sistemo 😉 😅

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...