Vai al contenuto

Sfondo pagine manuali d&d


Messaggio consigliato

Buongiorno a tutti. Vi pongo una questione molto semplice (per me non lo è...). Dato che sto scrivendo un breve modulo di ambientazione di d&d su Word 2013, vorrei come sfondo la pagina semi-pergamenata con ghirigori e chiazze più scure tipica dei manuali della 5° edizione e anche magari l'abbellimento in basso vicino al numero di pagina e capitolo. Se qualcuno di voi mi può illustrare gliene sarei molto grato🙂. Avete per caaaso anche i capolettera decorati e desiderabili  !?!?!?!?!? Ah🤦‍♂️ a proposito. Ho già vagato per il web senza capirci un tubo😓 ma ho trovato e applicato almeno i font😄. Ripeto: questo file o cose del genere, deve essere impostato come sfondo di pagina per un file Word . Ultima cosa: questo manualetto amatoriale sarebbe solo per me e non scritto a scopo di vendita contro la legge.

Vi ringrazio tutti.

Non esitate a scrivermiiiiiii!!!!!!!!!!!

Modificato da Fra_dragon
Link al commento
Condividi su altri siti


grazie @Grimorio!

Lord Danarc ha detto le cose che avrei detto esattamente io, per word invece c'è questo documento che va molto di moda che potresti usare per WORD (ma non lo conosco personalmente): https://www.dmsguild.com/product/311458/Simple-5E-Microsoft-Word-Template--Beginners-Guide?src=hottest_filtered&filters=45469

Modificato da marcoilberto
  • Mi piace 2
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao!

come ti hanno già segnalato volendo c'è Google per la ricerca di immagine che puoi utilizzare come sfondo.

Comunque se non è una cosa troppo lunga volendo posso anche aiutarti nell'impaginazione su Hombrewery (il sto che ti hanno linkato in precedenza).

Dimmi tu! Se sei interessato e non hai fretta, fammi sapere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...