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Un'oscurità nelle paludi


L_Oscuro

Messaggio consigliato


Spoiler

Mappa aggiornata

https://www.dropbox.com/s/9l3p1r0yyn838eb/Il prigioniero in fuga 05.jpg?dl=0

Compare nella mappa l'orco 5

Fa parte del gruppo di due che corre verso Magric.

Iniziativa

Lupo 2

Black Oruk

Orco 4

Orco 1

Orco 2

Orco 3

Beli

Caranthiel

Kol

Orco 5

Germoth

Lifstan

Prigioniero in fuga

Lupo 1 

Magric

Tocca a Germoth, @brunno

 

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Germonth 

Avanzo urlando per attirare l'attenzione dei lupi e dell'orco. 

Non posso fare altro se non cercare di confonderli e dare loro più obbiettivi possibili. Penso tra me e me.

Spoiler

Se avanzando riesco ad avere un bersaglio a portata lancio la mia ascia da guerra

tiro +4 (1d6+3+2)

 

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Lifstan (bardiano guerriero) 

L'essere andato a segno così nettamente mi inorgoglisce alquanto, ma non ho tempo per gongolare e gonfiare la mia autostima, con già la freccia incoccata avanzo rapidamente per poi fermarmi giusto il tempo di tendere e prendere la mira con l'intenzione di abbattere definitivamente la bestia che ho già colpito. 

Spoiler

 

Movimento Base

TxC +3, danni 1d8+1 (dopo il movimento dovrei essere a corta, bisogna controllare bene in diagonale la distanza) 

 

 

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Spoiler

Tiro per colpire di Lifstan

12+3=15.

Colpito, 5 danni

Lifstan avanza ed insiste sul lupo ferito, andando nuovamente a segno.

La bestia, però, è dura a morire...

Germoth avanza più che può, cercando di attirare su di sé le attenzioni, riuscendo nel suo intento.

Il prigioniero in fuga, vedendovi affrontare i suoi aguzzini, decide di avere maggiori possibilità con voi che da solo, e vi viene incontro.

Il primo lupo, quello ferito, avanza verso di voi, attirato dalle urla di Germoth, e cosa che vi lascia perplessi, ignora completamente Magric, passandogli vicino.

Magric da parte sua continua la sua fuga, andando dritto dagli orchi.

Il secondo lupo affianca il primo.

Gli altri orchi e l'Uruk Hai proseguono sulla loro strada, divisi in due gruppetti.

Spoiler

Iniziativa

Lupo 2

Uruk Hai

Orco 4

Orco 1

Orco 2

Orco 3

Beli

Caranthiel

Kol

Orco 5

Germoth

Lifstan

Prigioniero in fuga

Lupo 1 

Magric

Tocca ad @Athanatos

 

 

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Beli scaglia una freccia che su pianta tra gli occhi del lupo, seccandolo sul posto ed arrestando finalmente la sua carica!

Spoiler

Turo per colpire: 10+4=14.

Preso, 6 danni. Morto.

Iniziativa

Lupo 2

Uruk Hai

Orco 4

Orco 1

Orco 2

Orco 3

Beli

Caranthiel

Kol

Orco 5

Germoth

Lifstan

Prigioniero in fuga

Lupo 1 

Magric

 

Tocca a @Ghal Maraz non aggiorno la mappa che altrimenti ci metto due giorni.

Considerate Beli vicino a Caranthiel

 

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Caranthiel

Rincuorata dal tepore confortante dell'albero ed incoraggiata dagli abili tiri dei miei compagni, incocco un'altra freccia e miro al lupo rimanente, sperando che la luce di Arda guidi la mia saetta. 

CdS

Spoiler

Spendo un DV per attivare Magia degli Elfi Silvani - Freccia Pungente: causa automaticamente un colpo critico a distanza. 

 

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Guidata dalla luce di Arda, la micidiale freccia di Caranthiel si conficca tra le costole della belva.

Solo la tempra selvatica del lupo lo salva da morte certa.

Spoiler

Critico, 12 danni!

Iniziativa

Lupo 2

Uruk Hai

Orco 4

Orco 1

Orco 2

Orco 3

Beli

Caranthiel

Kol

Orco 5

Germoth

Lifstan

Prigioniero in fuga

Magric

Tocca a Kol, @Brenno.

Stessa mappa con Beli vicino a Caranthiel, e Caranthiel se si sposta, @Athanatos (scusa, tag sbagliato, da cellulare non me lo fa togliere...) @Ghal Maraz Caranthiel dopo tirato si sposta?

 

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Kol

Continuo a seguire Caranthiel, mentre corro urlando di rabbia verso l'altro lupo, porto un'accetta dietro la testa pronto a scagliargliela in mezzo al suo brutto muso sbavante.

Spoiler

Movimento fin dove posso e poi con Attacco Irruento (vantaggio, ma poi vantaggio loro eventualmente ad attaccare me) scaglio un'accetta a W2

txc +4, danno 1d6+2

 

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Kol avanza, affuancandosi a  Germoth.

Spoiler

Tiro con vantaggio

14/9+4=18.

Colpito, 7 danni

L'ascia che scaglia mozza un orecchio del lupo, insieme ad una buona porzione di scalpo.

Il teschio del lupo brilla alla luce, ma la corsa della belva non si arresta!

Uno degli orchi lo segue da dietro, è ad un palmo da Magric, ma sembra non curarsi affatto dell'uomo...

Spoiler

Mappa aggiornata

https://www.dropbox.com/s/tadzq6jvjy448nb/Il prigioniero in fuga 07.jpg?dl=0

Iniziativa

Lupo 2

Uruk Hai

Orco 4

Orco 1

Orco 2

Orco 3

Beli

Caranthiel

Kol

Orco 5

Germoth

Lifstan

Prigioniero in fuga

Magric

Tocca a Germoth, @brunno

 

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Spoiler

Tiro per colpire 1: 6+6=12. Manca

Tiro per colpire 2: 14+5=19. Colpito, 11 danni. Morto.

Germoth si avvicina al suo avversario e scarica le fidate ascie con violenza sulla schiena del lupo.

La bestia, già martoriata dalle frecce alleate, cede definitivamente con un lugubre ululato.

Spoiler

Tocca a Lifstan, @Pyros88

Mappa alla prossima, sta Germoth al posto del lupo 1 e non ci sono più lupi!!!

 

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A dispetto della distanza proibitiva, il bardiano ancora una volta porta alto lo stendardo della sua gente, e pianta una freccia ad uno dei tre orchi all'inseguimento del fuggitivo.

Se non fosse stato per la distanza, probabilmente sarebbe morto!

Il fuggitivo, oramai capita la situazione, corre direttamente da Caranthiel e Beli.

"Vi prego! Aiutatemi!"

Urla l'uomo ai due.

L'Uruk-Hai, vedendo il fuggitivo cercare di unirsi a voi, converge a sua volta nella vostra direzione, urlando agli altri orchi di fare lo stesso.

Magric continua la sua fuga verso il nemico.

Uno degli orchi lo raggiunge, e comincia quasi a scortarlo verso sud.

Gli altri tre orchi, tra cui quello ferito da Lifstan, convergono a loro volta verso di voi, obbedendo agli ordini dell'Uruk.

Spoiler

Tiro per colpire di Lifstan con svantaggio su orco 1

20/10+3=13

Colpito. Peccato per lo svantaggio sennò era critico.

9 danni

Uomo in fuga

Si avvicina a Beli e Caranthiel

Magric

Si allontana ulteriormente

Uruk-hai

Avanza verso di voi

Orco 4

Scorta via Magric

Orchi 1, 2 e 3 convergono verso di voi.

Mappa aggiornata

https://www.dropbox.com/s/49jyza9nuf6cpdc/Il prigioniero in fuga 08.jpg?dl=0

Iniziativa

Uruk Hai

Orco 4

Orco 1 (ferito)

Orco 2

Orco 3

Beli

Caranthiel

Kol

Orco 5

Germoth

Lifstan

Prigioniero in fuga

Magric

Tocca a Beli, @Athanatos

Piccola nota

Scusate se sto diradando tanto i post rispetto a prima, oltre a tutti i casini a lavoro legato al covid (colleghi in quarantena e gente che non viene più a lavoro), le mappe sono costretto a gestirle da PC.

Se vi sta bene una qualità peggiore, le gestirò da cellulare, così almeno riesco a velocizzare un minimo.

 

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Beli

Magric continua a correre, ora persino scortato dagli orchi? Qualcosa non va di certo.

Morti i worg, il momento è di concentrarsi sugli orchi. In particolare c'è un uruk tra loro e decido di puntare su di lui, zittendo il fuggitivo che corre verso di noi. Sì, sì. Prima gli orchi poi parliamo.

@dm

Spoiler

Mi avvicino andando verso l'albero dove sta Lifstan. Poi attacco U, +4 a colpire, 1d6+2 danni.

 

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Caranthiel

La situazione è ancora terribilmente concitata e rischiosa. 

Normalmente, non attingerei tanto alla antica malia del mio popolo, ma in questo momento, con un innocente in fuga ed un sempre più plausibile tradimento manifesto, il riserbo deve liberarsi dal mistero. 

Incocco un'altra freccia e miro all'Orco più vicino al fuggitivo, mentre mormoro una benedizione di guida. 

MdS

Spoiler

Mi sposto il più possibile verso est, per liberarmi la visuale, ed uso la Magia degli Elfi Silvani - Freccia Pungente sul numero 5, scalando un altro DV.

Critico automatico a distanza: danni 2d6+3 perforanti.

 

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