Vai al contenuto

TdG - Waterdeep Il Furto dei Dragoni


AlexITA81

Messaggio consigliato

Zork

Rallento la corsa e faccio un ghigno. Già stanca? Io mi sono appena riscaldato.

In realtà sento anch'io la fatica per la corsa e per la ferita, ma ho imparato che mostrarsi più forti degli avversari ti dà un margine di vantaggio. "Come saranno messi Sahid e Ary? Mi farebbe comodo il loro supporto". Cerco di prendere un po' di tempo, sperando che i miei compagni si siano liberati del nemico e che arrivino ad aiutarmi.

Non so chi ti ha chiesto di recuperare la pietra, ma io lavoro per una persona di sicuro più influente del tuo mandante. Possiamo pagarti bene. Vogliamo solo quella pietra, poi ti lasceremo andare. Conviene a entrambi trovare un compromesso: io vengo pagato e me ne torno a casa a dormire, tu eviterai di farti ammazzare. Perché, vedi, se anche sfuggissi a noi il mio capo manderebbe degli altri a cercarti. In questo momento i miei compagni stanno pattugliando tutto il quartiere, non riuscirai a scappare intera.

Spoiler

Provo a bluffare, magari evito di combattere

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 530
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Immagini inviate

Solo un breve balzo tra i tetti separa ora la spadaccina da Zork. Il mantello nero si muove nella notte fredda sospinto dal vento. La donna respira sempre con un leggero affanno, probabilmente una breve pausa le permetterà di recuperare completamente il fiato. Conviene per entrambi? Non sai di cosa parli. Il mio mandante non accetta di buon grado i lavori finiti a metà.

Quando il mezz'orco accenna a dei compagni che pattugliano la zona, la donna si guarda attorno allarmata. Forse potete anche essere in molti stanotte, ma ti assicuro che nessuno di voi mi prenderà. Conosco questa città come le mie tasche. La donna sposta il peso da gamba all'altra e fende l'aria con la spada da duello, disegnando una "V" - forse per sgranchirsi i muscoli. E' comunque in una posizione ben difendibile e dall'alto del tetto ha un'ottima visuale su tutti i vicoli limitrofi. Ma visto che sei in vena di parlare, dimmi per chi lavori. Magari ho io una proposta per te.

...

Nel frattempo, diverse vie più arretrato, il guerriero di Calim si muove per raggiungere il compagno. Di Ary nessuna traccia, forse è tornata alla locanda del Boccale Fantasma - come suggerito - o forse è stata catturata. Come può saperlo Sahid? In ogni caso prosegue prima lentamente e quando non ode più le voci dei due che ha affrontato nel vicolo, inizia la sua corsa tra i tetti. L'echo appare di tanto in tanto - residuo di un'altra realtà - per agevolare la corsa, evitare un ostacolo, compiere un salto impossibile. Potendo disegnare praticamente un linea retta verso la sua destinazione, il guerriero di Calim si muove come un fulmine sopra gli edifici di Waterdeep.

@Sahid

Spoiler

Ti dico io quando arrivi.

@Zork

Spoiler

La donna sembra aver abboccato alla tua balla.

A te come portare avanti la conversazione, per ora hai guadagnato 1 turno.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zork

Rilasso le spalle e mi gratto la corta barbetta. Dentro di me non ho nessuna intenzione di accettare la sua proposta, anche perché da quanto ho capito la mia mandante è una delle maghe più potenti della zona e immagino sia altrettanto pericolosa quanto i nostri nemici, sebbene non lo dia a vedere. In ogni caso, quello che mi serve è guadagnare tempo.

Di quale proposta parli? Guarda che io costo un bel po' di dragoni, è così che mi guadagno da vivere. Convincimi e forse troviamo un accordo. Solo allora potrò dirti chi mi manda.

In lontanza, un gatto nero balza da un tetto all'altro. Era da un po' che King non si faceva vedere e comincio a pensare che appaia ai miei occhi come un cattivo presagio. Infatti lo vedo sempre quando sono in mezzo ai guai. Che sia Mask che si presenta nella forma di un felino per vedere come mi comporto? Forse è così che gli dei controllano i loro fedeli...

Link al commento
Condividi su altri siti

La donna resta in silenzio per alcuni secondi prima di rispondere. Ti basti sapere che il mio Maestro  a breve avrà il controllo di tutta Waterdeep. E intendo non solamente degli affari illeciti per cui le bande di criminali si ammazzano tra loro ogni giorno. Intendo il controllo diretto della nobiltà, dei Templi, delle guardie e delle Corporazioni.

Prende qualcosa dalla tasca e la tiene nel pugno chiuso, qualcosa di piccolo che gli occhi di Zork non distinguono. Quindi se vuoi essere dalla parte che dominerà e vuoi un futuro fatto di ricchezze e di agio - perché no, fatto di vizi e piaceri - allora ti do la possibilità di decidere. L'oro che ti posso dare io ora, o promettere, è nulla rispetto alla vita che ti posso offrire.

Il vento le smuove ancora il mantello nella notte, lasciando intravvedere di tanto in tanto il corpo snello e sinuoso protetto da un'armatura di cuoio indurito tinteggiata di nero. A pochi tetti di distanza, Sahid corre velocemente ed oramai si trova a forse una ventina di metri. La fuggitiva getta un'occhiata nella direzione del guerriero di Calim - forse ne valuta la distanza - ed aggiunge. Hai pochi secondi.

@Green Wolf

Spoiler

Ecco l'offerta della donna.

Da quanto ti sta dicendo, ti sta offrendo di vivere a Waterdeep come un Re se la aiuterai a finire la missione. Per chiunque sarebbe ben di più che una ricompensa in oro. Ma per Zork? Che sceglierà il mezz'orco?

 

Modificato da AlexITA81
Link al commento
Condividi su altri siti

Zork

Rifletto sulla proposta, diventando serio. I miei occhi slittano per un attimo su King, che si è fermato e ha alzato la testa. Forse ha solo sentito un rumore, oppure finge di ascoltare altro mentre valuta quello che sto facendo. Gli dei agiscono per vie misteriose, ma sono avidi tanto quanto le persone.

Ricchezza, fama, gloria. Una prospettiva niente male per un bastardo mercenario come me.

Abbasso la spada e faccio un passo avanti, allungando il braccio.

Mostrami che non stai bluffando. Voglio vedere i dragoni. E sia chiaro, quello che mi darai adesso sarà solo un anticipo.

Spoiler

Se scappa, vado d'iniziativa e poi penso a cosa fare. Altrimenti, aspetto che mi dia i soldi e mi dica cosa fare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La donna valuta le parole di Zork per qualche istante e quando il mezz'orco inizia a pensare che il suo raggiro sia stato scoperto, il suo interlocutore fa un passo avanti. Ora tra i due c'è solamente il metro di distanza tra i due tetti. Consideralo allora un acconto in buona fiducia. La figura incappucciata mette nel palmo di Zork un sacchetto pieno di dragoni - perché un orecchio esperto come Zork riconosce subito il tintinnare dell'oro.

Poi la donna indica la figura di Sahid che corre ancora tra i tetti e si avvicina sempre di più. Ora dimostrami che vuoi stare veramente dalla nostra parte. Uccidi quell'uomo, o impediscigli di raggiungermi. Poi verrai con me.

La donna resta in attesa di una risposta con il vento freddo della notte che le smuove il pesante mantello e Selune che le illumina parzialmente un sorriso sul bel volto, facendo capolino tra le nuvole per un attimo fugace.

E mentre Sahid corre a perdifiato, cercando di recuperare la distanza, ad un tratto vede lo scambio. Vede il suo amico fermo a pochi passi dal fuggitivo e vede che prende qualcosa. Il fuggitivo quindi indica nella sua direzione e probabilmente dice qualcosa, ma il vento soffia dalla parte opposta e non porta alcun suono ...

@Green Wolf

Spoiler

Hai fatto un incredibile 24 in raggirare. Mi sa che Mask ci sta mettendo lo zampino ... forse, come sospetta Zork, tramite King ... mah chissà XD

Comunque, qualunque sia il bluff di Zork, la donna sembra abboccare al momento.

@Madlefty

Spoiler

Oramai sei a 60ft dai due. Ora vedi "chiaramente" Zork ed il fuggitivo (è comunque notte per i tuoi occhi umani, diciamo che vedi e riconosci le due sagome stagliate sul cielo notturno) uno di fronte all'altro su due tetti separati (a circa 1 metro tra loro, metti).

Vedi anche che il fuggitivo da qualcosa a Zork (puoi tentare un tiro di Saggezza(Percezione) con svantaggio per il buio per vedere cosa).

Che cosa fai? In ogni caso non sei abbastanza vicino per poter attaccare il fuggitivo o prenderlo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sahid

Rallento leggermente mentre i miei occhi sembrano percepire qualcosa di strano. La figura incappucciata che sta scappando sta... pagando Zork? Hanno raggiunto un'intesa? O, forse, gli sta dando la pietra!

Mi avvicino facendo apparire la mia echo su un tetto adiacente e vedo che mi osservano, sanno che sono qui quindi è inutile cercare di prendere la figura di sorpresa. Attendo però, perché Zork deve farmi capire che sta accadendo, se necessita aiuto o se, forse, tutto si risolverò passando dalla loro parte.

"Già, ma qual è la loro parte? Chi sono davvero questi?"

Non conosco così bene il mezz'orco da sapere perfettamente come veda le cose, ma sembra un uomo giusto.

Spoiler

Per ora devo aspettare: Sahid è la guardia del corpo di Zork e si fida di lui, a meno che Zork non passi dalla parte di persone "palesemente" malvagie, cosa di cui al momento non sono sicuro. Quindi esito e vedo che succede, avvicinandomi!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zork

Prendo il sacchetto con le monete e lo metto in tasca. Poi ascolto il suo ordine e giro la testa verso Sahid... ma con la coda dell'occhio continuo a tenere l'attenzione su di lei, aspettando l'attimo giusto.

All'improvviso, scatto di lato e le balzo addosso, con l'idea di travolgerla di peso e di inchiodarla a terra. Ma è dannatamente rapida. Forse ha visto qualche movimento strano nella mia faccia, anche se mi sembrava di essere stato convincente. O forse è solo più veloce di me.

Le mie mani artigliano l'aria dove un secondo prima si trovava il corpo della donna. Digrigno i denti e urlo:

Sahid! Aggirala, la prendiamo su due fronti!

Spoiler

Nuooo, ho fatto 4 in Atletica ç_ç

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La donna scatta indietro di qualche passo all'improvviso, come un serpente. Bastardo, mi stavi quasi abbindolando con la tua lingua biforcuta. Il suo respiro sembra aver ripreso la normalità ma non sembra intenzionata a voler scappare. Peccato che tu abbia fatto la scelta più stupida.

In un gesto fulmineo lancia in aria ciò che teneva in pugno ed una piccola gemma rossa brilla per un istante nella notte. Perché poco dopo esplode infrangendosi contro un comignolo. E dall'esplosione emergono due piccoli esseri umanoidi - grossi la metà di un uomo adulto - dal corpo nerastro, delle ali da pipistrello ed una lunga coda piena di spine. Le creature si accovacciano sul comignolo ed osservano la situazione con occhi gialli luminescenti.

Portate questa al Maestro, seguite gli ordini che vi ha impresso. La donna solleva in alto la mano e stavolta tiene in pugno una pietra verde, la stessa pietra che Zork ha visto nello scambio nel vicolo. Le due bestie lanciano un grido nell'aria in una lingua incomprensibile ed oscena e poi volano verso la donna. Il più veloce afferra la pietra con le zampe artigliate e si allontana in volo. Il secondo lo segue, lo afferra, quasi si litigano il possesso della pietra, strillano tra di loro nella stessa lingua inumana ed entrambi poi si allontanano.

Quando le creature sono oltre le sue spalle, la donna solleva la spada da duello verso Zork, bloccandogli la via più rapida per raggiungere le creature. Ora posso affrontarti senza troppi problemi, bastardo.

Azioni

Spoiler

Zork ha vinto l'iniziativa con 25 ma purtroppo ha fallito il confronto di lotta con 4.

La donna quindi agisce rompendo la gemma e dando la pietra agli esseri alati.

Gli esseri alati si allontanano in volo coprendo 80ft.

Turno

Spoiler

Tocca a Sahid che ha fatto iniziativa 11.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sahid

Quando vedo gli esseri volarsene via con la pietra impreco, perché sono troppo lontani, è notte e non riuscirei mai a fermarli. L'unica ormai è prendere la figura e capire con cosa abbiamo davvero a che fare.

Scompaio, e appaio sul tetto dove sono i due, con la spada estratte e i denti snudati.

E' il momento di parlare. Chi ha mandato tutti voi? Chi vuole così disperatamente la pietra, e ha deciso di mettersi contro la città? Contro di noi?

Scatto in avanti calando la spada, più per stordirla che per ucciderla, e per misurarne il potenziale. Poi riparto in avanti, gonfiando i muscoli e sferzando l'aria con rabbia!

Spoiler

Ora attacco per stordire!
Faccio CA 23 e faccio 12 danni

Poi uso Action Surge per fare più attacchi ma sucko, faccio solo CA 12. ho usato inspiration ma sucko ancora di più!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zork

Guardo i due mostri alati andarsene, a bocca aperta. Ma fai sul serio? Questo si chiama imbrogliare, io non ho le ali! E non è stata una buona idea quello che hai fatto, perché adesso siamo in due contro uno... e almeno io comincio davvero a irritarmi. Ci hai soffiato la pietra sotto il naso dopo tutta la fatica che abbiamo fatto per trovarla.

Sollevo la spada e la aggiro, mettendomi dal lato opposto di Sahid per chiuderla tra due fuochi. "Almeno ci ho guadagnato dei dragoni a gratis" penso dentro di me.

Spoiler

Se collabora, nessun problema. Altrimenti come azione preparata, la infilzo appena tenta di scappare o di attaccare

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sahid si abbatte con violenza contro la donna, che però devia di lato i colpi dello spadone con la sottile lama. Con estrema abilità e gioco di gambe evita l'assalto del guerriero di Calim - ora ritemprato dalle pozioni magiche. E' il momento di affidarmi alle armi, non alle parole. Avete scelto di combatterci e morirete. La lama da duello saetta dritta verso Sahid, flettendosi come un serpente, e morde la pelle in due diversi punti del suo corpo: solamente l'esperienza del guerriero del Sud gli permette di evitare i fendenti mortali!

Zork si unisce allora alla mischia balzando sul tetto dove il compagni sta già combattendo. Insieme, il mezz'orco ed il guerriero di Calim, accerchiano la donna portando colpi da entrambe le parti. Ma la spadaccina sguaina un pugnale dalla cintura, impugnandolo a presa invertita e para agilmente. Se sperate di battermi in un duello e di strapparmi informazioni siete degli illusi. Quindi fa scattare la corta lama verso Zork nel momento migliore ma la prontezza di riflessi del cacciatore di taglie gli evita un colpo fatale.

Le creature alate continuano il loro volo ma, ad una certa distanza, si fermano sopra un camino da cui esce del leggero fumo. I loro occhi gialli brillano nella notte mentre osservano il duello tra i guerrieri. E le loro bocche gracchiano parole in una lingua incomprensibile e tanto aliena che potrebbe indurre alla follia un uomo comune.

Azioni

Spoiler

Sahid colpisce CA 23 per 12 danni.

Scatta la ready action di Zork che però colpisce solo CA 10 mancando.

La donna quindi attacca Sahid con la spada e colpisce CA 20 e CA 17 facendo in tutto 12 danni.

Poi attacca Zork con il pugnale CA 21 ed infligge 7 danni.

Turno

Spoiler

Tocca a Sahid!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sahid

La donna è brava. Molto. Troppo. Scansa i fendenti come se fossimo lenti quanto uno stupido orco, e attacca come una vipera avvelenata! I suoi colpi sono veloci e precisi, e tiene a bada sia me che Zork. Impressionante, e pericoloso. 

Chi ti ha addestrato? Assassini? Faresti faville in un'arena! 

Calo il colpo mentre dietro di lei appare la mia echo, ed entrambi sferriamo un potente attacco verso di lei, le lame che fendono l'aria! 

... Ma lei si abbassa, e con un rapido movimento le evita entrambe, lasciandomi senza parole. 

Spoiler

Colpisco CA 9,poi uso unleash incarnation e colpisco CA 10. LOL. 

Link al commento
Condividi su altri siti

La donna devia lo spadone e piroetta di lato e quando anche l'echo si abbatte su di lei esegue un'intricata serie di passi per cambiare posizione. E così lo spadone si schianta contro il tetto frantumando tegole e facendo un gran baccano ma sollevando solo la polvere.

Mmm, forse, chi mai potrebbe saperlo. Le arene sono solo per i vanagloriosi, io uso la mia abilità per puro guadagno. E dopo questa notte, tutti i miei desideri verranno esauditi ed i miei sforzi ricompensati. La donna sorride vedendo che dopo la sua difesa, il guerriero di Calim è rimasto senza parole. Pensi di essere il miglior spadaccino del Nord? Ci sono maestri d'armi che ti ucciderebbero senza alcuno sforzo.

Iniziativa

Spoiler

nuovo Turno (3)

Tocca a Zork!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zork

Sono messo male, sto grondando sangue dal fianco, ma in quasi ogni scontro mi riduco in quello stato. Il mio sangue di mezz'orco ribolle, i miei occhi mettono a fuoco solo la donna. Le pupille scivolano sui suoi punti vitali: collo, ascelle, cuore, polmoni, arteria nell'interno coscia. Poi si spostano su quelli che chiamo "punti di disarmo": polsi, tallone d'achille.

Scatto in avanti, scivolando di fianco e poi balzando sul lato opposto. È troppo abile per un attacco normale, quindi devo piroettare come fa lei, disorientarla.

Forse quando anche tu gronderai sangue, sarai più disposta a parlare!

Ma devia le mie lame come se fossero colpi portati da un bambino. Sgrano gli occhi e comincio a spaventarmi. Nessuno è mai resistito così a lungo ai miei colpi, nessuno riesce ad anticiparmi con così tanta disinvoltura. In lontananza, King salta su un altro tetto e poi scompare. A quanto pare Mask si sta annoiando, la mia battaglia non è più di suo gradimento.

Spoiler

Faccio due attacchi, ma faccio schifo: con la spada colpisco CA 9, con il coltello CA 6

 

Link al commento
Condividi su altri siti

L'abile spadaccina deflette ancora i colpi che Sahid e Zork le rivolgono. Poi esegue una manovra tanto complessa quanto rapida portando quasi in sincronia due affondi contro entrambi. Il sangue del guerriero di Calim e del mezz'orco bagna così il tetto ed imbratta i vestiti e le armature.

Agile come un gatto - o una serpe - la donna si allontana con un balzo evitando qualsiasi colpi di risposta e poggia i piedi sul bordo del tetto. Grondare sangue? Stanotte i miei Dei mi proteggono, nessuno potrà impedire ciò che è stato messo in moto. Ed io sono troppo determinata per farmi sconfiggere da voi due.

La donna getta uno sguardo alla coppia di esseri alati aggrappati ad un alto comignolo. Le creature si lanciano in aria nuovamente emettendo versi striduli ed incomprensibili per l'orecchio umano. E poi, ora il mio compito è finito.

E dopo aver detto ciò la donna si lancia giù dal tetto sparendo dalla vista di entrambi ...

Azioni

Spoiler

Porca miserie che tiri bassi Zork e Sahid in questo scontro. Non era proprio destino.

La spadaccina invece mette a segno:

- un colpo contro Sahid CA 17 ed infligge 10 danni.

- un colpo contro Zork CA 14 ed infligge 8 danni.

Quindi si allontana dalla mischia (Disingaggio) e si butta già dal tetto sparendo dalla vista.

 

Iniziativa

Spoiler

Tocca a Sahid!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sahid

Ancora un altro colpo, rapido, preciso. Mi perfora la spalla senza che io riesca nemmeno a muovermi e capisco che la donna che stiamo affrontando e di un livello completamente diverso. Non ho mai combattuto qualcuno così, non siamo nemmeno riusciti a stancarla mentre lei si prendeva gioco di noi.

Quando salta giù faccio per attaccarla nuovamente, ma le forze vengono meno e lei se ne va, vittoriosa.

Sconfitti. Zork, siamo stati completamente... soverchiati. E nemmeno so chi sia, quella. Ha parlato di un maestro, come possiamo far qualcosa?

Scoraggiato mi appoggio alla spada e osservo Zork, anche lui un bagno di sangue.

E ora? Ho mandato Ary lontana da noi, spero sia andata da Blackstaff. Quei demoni volanti hanno la pietra, non sappiamo nemmeno chi fossero questi... che diavolo facciamo ora?

La sconfitta mi brucia, molto, e mi brucia che lei sia andata via così, come se non fossimo degni. Troppi nemici più forti di noi. Troppo dislivello.

Devo ancora allenarmi, diventare più forte, combattere.

Spoiler

Noi non l'abbiamo praticamente mai colpita, lei ci ha colpiti sempre, per Sahid è umiliantissimo! E va a 10pf, roba che se trova quelli di sotto viene preso a randellate nei denti e lasciato sul ciglio della strada!

Comunque non so bene cosa fare se non tornare di nuovo dagli stessi e chiedere aiuto! @Green Wolf blackstaff o chierici? Direi Blackstaff, ma è Zork quello con gli agganci!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zork

Mi viene l'istinto di inseguirla, ma la fitta al fianco mi fa rinsavire. Sbuffo e indietreggio fino al comignolo della casa, dove mi appoggio di schiena con un fioco lamento. Con mano tremante, mi caccio in bocca la pipa e impiego almeno 10 secondi per accenderla.

Non è una bella giornata. No, per niente brontolo tra me.

Con stanchezza e tenendomi l'altra mano sullo squarcio al fianco che gronda sangue, annuisco a Sahid.

Manderò un messaggio a Blackstaff per aggiornarla. Per quanto mi riguarda, stasera ho chiuso con le avventure. Vado in un tempio a rimettermi in sesto, poi mangio un bue intero alla locanda e mi faccio un giorno di sonno ristoratore. Consiglio anche a te di riposare, se vuoi che continuiamo a cercare la pietra. Io non rinuncio facilmente a una missione.

Sogghigno, mostrando il sacchetto di dragoni che ho preso dalla donna. Almeno ci abbiamo guadagnato qualcosa.

Spoiler

Vado a 3 pf, in pratica sono un cadavere ambulante XD Ma Zork è abituato a prenderle, ne esce sempre distrutto.

La mia idea è:
- tempio per curarmi un attimo.
- scrivo il messaggio a Blackstaff usando uno dei paper bird
- ci rilassiamo fino al giorno dopo aspettando la risposta della maga

Inoltre vediamo se al tempio possiamo ricavare qualche informazioni. I chierici potrebbero usare il sacchetto delle monete per rintracciare la posizione della donna, visto che prima era un oggetto che le apparteneva <_<

 

Link al commento
Condividi su altri siti

E così gli eroi, sconfitti e troppo stanchi per affrontare altre battaglie ed avendo esaurito pure le idee, decidono di tornare alla locanda del Boccale Fantasma per leccarsi le ferite. La strada di ritorno sembra più lunga del previsto, ma quando spalancano la porta trovano Ary che subito corre a gettare le braccia al collo ad entrambi.

Con le lacrime agli occhi, la mezz'elfa si scusa per non essere riuscita ad aiutarli come avrebbe voluto ed è palesemente imbarazzata per essere fuggita. Ma questo non è il tempo dello sconforto ma del riposo. In fondo, sebbene la notte sia stata difficile, sicuramente Zork e Sahid hanno imparato qualcosa in più su loro stessi. Essersi messi alla prova contro avversari temibili potrebbe aver dato loro una motivazione in più per proseguire. Solo il tempo lo sa.

Il resto della notte trascorre tranquilla permettendo a tutti di recuperare le forze e la mattina seguente - quasi verso Altosole - Zork e Sahid stanno facendo conversazione nel salotto della magione. Ary ha fatto preparare un'abbondante colazione agli halfling che lavorano nella locanda. Ed anche diversi dolciumi. "Per tirarsi su il morale". Sono le testuali parole della maga apprendista, pronunciate con un largo sorriso. I musi lunghi e l'aria abbattuta non fermano l'allegria e lo spirito di Ary che in tutti i modi cerca di dare forza al gruppo.

E tra un dolce ed una parola, d'un tratto si sente battere alla finestra. *tik!* *tok!* Un grosso corvo dalle piume nere tiene qualcosa di luccicante nel becco e continua a battere sul vetro esterno della finestra.

Riposo Lungo

Spoiler

Fate dunque un riposo lungo e recuperate tutti i PF, i poteri giornalieri e metà dei DV spesi nei diversi riposi brevi.

@Green Wolf

Spoiler

Conto che hai informato Blackstaff dei recenti avvenimenti.

Invece per il tempio avevamo condiviso che non vi serviva al momento.

Se vuoi tentare la via di cercare la donna tramite i chierici fai pure in-game, ma sai già che i chierici si fanno pagare i loro prodigi a peso d'oro.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sahid

*Crunch. Crunch.*

Sento il bacon tra i denti ma non ci presto davvero attenzione. Lo mastico lentamente, guardando torvo fuori dalla finestra e senza dire una parola. Ary parla, e so che cerca di essere allegra, ma io non lo sono. Alcune delle ferite fanno ancora male e credo di avere una costola incrinata, ma la ferita più grossa è quella morale.

Io, combattente delle sabbie, cresciuto nel sangue e nel ferro, fatto a pezzi in quel modo. Lasciato indietro, nemmeno l'onore di una sconfitta.

*Crunch. Crunch.*

Mangio pure un po' di uova assieme, e mi stupisco del sapore. Nemmeno mi ero accorto di averle prese. Poi sento battere alla finestra e metto a fuoco, vedendo il corvo.

E' per te, Zork. Forse ci sono novità, forse no.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...