Vai al contenuto

Luskan [FR]


Messaggio consigliato


  • Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

alcuni libri della saga di Drittz...

ma credo che tu li abbia letti

Il freppi intendeva informazioni presenti su manuali di D&D!

C'è qualcosa su "Signori dell'Oscurità" ma tratta maggiormente la parte dell'organizzazione della "Confraternita Arcana" e un minimo sull'ambientazione, ma porprio un trafiletto ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Su manuali recenti... :think:

Qualcosa torvi cul FORGOTTEN REALMS CAMPAIGN SETTING... ovviamente... qualcosina dovrebbe esserci anche sul SILVER MARCHES e sul LOST EMPIRES OF FAERUN (su quest'ultimo però mi sa cvh enon ci sarà granchè di utile per il " presente")...

:banghead:

Altro non mi viene in mente...

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si su Lost Empires of Faerun ho dato un occhiata ieri proprio alla sezione riguardante il nord e c'erano delle info sul passato di luskan. Non ho approfondito molto però, ma se te lo trovi fra le mani prova a spulciarlo un pò

In NWN c'era anche un capitolo ambientato a luskan e la confraternita arcana, magari contiene buoni spunti..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...

Si su Lost Empires of Faerun ho dato un occhiata ieri proprio alla sezione riguardante il nord e c'erano delle info sul passato di luskan. Non ho approfondito molto però, ma se te lo trovi fra le mani prova a spulciarlo un pò

In NWN c'era anche un capitolo ambientato a luskan e la confraternita arcana, magari contiene buoni spunti..

se voi info dettagliate su luskan devi cercare la scatola "The North" contiene la mappa della città (ed altre) la storia i commerci ecc... ovviamente parlo di Ad&d

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...