Vai al contenuto

Ribilanciamento per 3.5 dell'Immondo Possessore


Messaggio consigliato


  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Dunque, non idea se sia veramente sbilanciato o meno, non avendolo mai usato (e non fidandomi di una lettura veloce).

Però a me non piacciono molto le modifiche a classi e CdP, perché secondo me tendono ad alterare gli equilibri di gioco.

Piuttosto, ti potrei suggerire di alternare i livelli della CdP con livelli nella classe base, in modo da diluire i vantaggi ottenuti su più livelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci avevo pensato ankio ma quello ke da "fastidio" al master è ke al primo livello della CdP può castare forma eterea a volontà...........

Se si tratta solo di quello, si potrebbe dare un tot di usi al giorno alla capacità magica. Magari una volta al giorno per livello di CdP, per averla poi a volontà soltanto all'ultimo livello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Qualcuno ha qualche idea su come ribilanciare per 3.5 l'Immondo Possessore (Abissi e Inferi) come PG? :confused:

ah...ups...pensavo fosse 3 edizione....

cmq vorrei fare l'immondo possessore x un avventura con pg cattivi..secondo voi nn è un pò esagerato quello che prende in soli 5 livelli?? come potrei bilanciarlo? :confused:

Indubbiamente l'immondo possessore è molto forte, la sua capacità lo rende davvero invincibile se giocato con intelligenza ... non c'è modo di bilanciare tale cdp (pensata forse più per mostri/png che per veri e propri pg, difatti si trova su un manuale mostrario), senza modificarla.

Tuttavia il master può bilanciare in gioco la tua vantaggiosa situazione da demone possessore ... magari mandandoti dietro dei cacciatori di demoni, esorcisti & co. facenti parte di un ordine particolare capace di combattere gli spiriti possessori come te! Come sempre più potere acquisisci, più il prezzo da pagare sarò alto! :mrgreen:;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...