Vai al contenuto

BS,BG gruppo d&d per giocare in pub fantasy


Messaggio consigliato

Ciao ragazzi, vorrei formare un gruppo che si trova a giocare in pub a tema fantasy.

Se come me vi divertite di più a giocare in una atmosfera realmente fantasy, davanti ad un buona birra fresca ed un piatto fumante, beh allora scrivetemi così organizziamo

Zona  Brescia, Bergamo, Crema

Modificato da skeletorn
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

  • 3 mesi dopo...
  • 4 mesi dopo...

Wow, non sapevo di questo locale vicino a me, purtroppo è a 30 minuti da casa mia...in ogni caso sono contento di scoprire questo nuovo ristorante. Buona fortuna con la ricerca 

Il 25/9/2020 alle 23:11, SamPey ha scritto:

io abito in provincia BG, un mesetto fa ci sono stato a mangiare con dei miei amici e il posto è veramente figo.

Tuttavia è a un'ora di strada da me e ho poco tempo per stare dietro ad un altro gruppo.

Spero che troverete qualcuno perche come iniziativa merita.

Anche qua ti becco XD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...

Salve, sono nuovissimo a questa cosa, ho appena scoperto di queste comunità, altrimenti ci avrei pensato prima, ho provato per anni a convincere qualche amico a giocare. Io sono di Brescia, e sono estremamente principiante. Se ci sarà possibilità di inserirmi in qualche gruppo sono disponibile, l unico problema ê che può capitare che se un appuntamento è fisso potrei avere qualche volta dei problemi, infatti faccio i tre turni a lavoro e le mie disponibilità purtroppo non posso essere sempre fisse

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Hola ragazzi. Stiamo riformando il gruppo. L'idea è quella di ritrovarci alla Tana del Drago Fumante di Soncino una volta al mese circa. Per fare one shot a qualche gioco mentre ci gustiamo birra e cibarie. Beh se interessati scrivetemi in pvt così poi ci mettiamo daccordo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 3 mesi dopo...
  • 5 mesi dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...