Vai al contenuto

avventure delle avventure nella Terra di Mezzo


Messaggio consigliato


  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Ciao! Scusa, non avevo visto la discussione. Io ci gioco e posso dirti che:

Avventura One-shot: ti consiglio quella gratuita disponibile sul sito ufficiale di Need Games, è una storiella carina in cui i Pg devono investigare per scovare il laboratorio di un mago criminale

Campagna breve: sto masterando su questo forum I Fuochi di Angmar, avventura gratuita che con una facile ricerca trovi online. Non è ufficiale ma è ben fatta. 

Campagna lunga (liv. 1-20): io sinceramente non ho acquistato il supplemento ufficiale Bosco Atro: La Campagna, perché dato che conosco bene l'ambientazione ho inventato io stesso la campagna per il tavolo. Quindi non saprei dirti. Forse in futuro acquisterò i nuovi manuali sull'Eriador con le relative campagne, ma per ora ho in programma altra roba. I manuali base contengono, però, sufficienti spunti per delle idee carine. 

Se non sbaglio @L_Oscuro sta masterando una campagna sul forum basata su Bosco Atro: La Campagna, o mi sbaglio? 

Modificato da Battelfate
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Aranar ha scritto:

di Bosco Atro leggevo che necessita di ulteriore lavoro del Master ed onestamente preferirei avere già la pappa pronta. Tu confermeresti queste opinioni o meno?

Onestamente non lo so. Non sono mai stato interessato ad acquistarlo, perciò le mie informazioni sono molto poche. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
4 ore fa, Aranar ha scritto:

secondo voi, come aiuto per arbitrare basta lo screen fornito con l'avventura di prova od è meglio affiancare lo screen della 5 edizione?

Dipende quanto sei competente nell'edizione. Per non sbagliare ti direi screen fornito con l'avventura+qualche tua nota di qualcosa che noti non esserci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...